Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ombra al buio    18/10/2019    1 recensioni
Il continuo conflitto tra ego e ragione
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto, in bilico tra sogno e realtà ho visto un uomo arrogante, , dirigersi in un giardino che non gli appartiene, e parlare con una Donna dai lunghi capelli scuri e lo sguardo intenso, incuriosito mi sono avvicinato senza farmi notare.....il villano, forse in preda ad una tempesta ormonale o ad un delirio di onnipotenza, straparlava su cosa secondo lui fosse giusto, toccando argomenti sensibili, della vita privata dell'affascinante Donna. A quel punto mi sono allontanato e ho aspettato che quell'uomo così stupido tornasse, e a gli dissi....ricorda IO, questo era il nome dello stupido, la libertà è la più grande forma d'amore, solo chi riesce ad accettare le diversità altrui può considerarsi degno di starmi vicino! Quindi torna immediatamente dalla signora e chiedile scusa per il tuo atteggiamento e per ciò che hai detto e anche se lei nn ti darà importanza è così che si comporta un uomo!!! Adesso vai stupido!! Speriamo che non si sia perso per strada.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ombra al buio