Anime & Manga > Gundam
Segui la storia  |       
Autore: DragonSlayerZack    18/10/2019    0 recensioni
Mentre Banagher cercava di salvare la Nahel Argama e la Garencieres, lo psycoframe si attivò e lo portò nell'universo di Infinite Stratos con il suo Unicorn Gundam trasformato in un IS. Scopri come il ragazzo sarebbe riuscito a tornare nel suo universo mentre si iscriveva come secondo studente maschio della IS Academy. Inizia dalla prima stagione di IS e tra l'episodio 5 e 6 di Gundam Unicorn.
Non possiedo i diritti di Gundam Unicorn nè quelli di Infinite Stratos, tantomeno le ost/opening che userò, tutte queste cose sono di proprietà dei rispettivi creatori.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Come promesso ecco a voi il terzo capitolo di "Gundam Stratos: The Infinite Unicorn", ricordo di leggere il capitolo e di recensire! Ma prima che inizi ho un'annuncio: La fanfiction che stavo ideando (Quella fra IBO x OO) la posticipo per un pò, dato che ne sto sviluppando una a tema Kingdom Hearts Union Cross X Zero no Tsukaima! Ma ora ando le ciance, vi auguro buona lettura!

XxxxX

(Opening: Invoke - Gundam SEED)

 

Accademia IS- Infermeria

 

Quando il sole del mattino iniziò a splendere sulla nazione del Giappone, inclusa l'Accademia IS che si trovava su un'isola separata, Banagher fu invitato a svegliarsi dal sonno a causa della luce del sole che gli toccava l'occhio. Gemendo mentre iniziava a strofinarsi gli occhi assonnati e ad alzarsi, il ragazzo dai capelli castani notò che c'era qualcosa ... no, più di una cosa appoggiata sulle sedie dove Chifuyu e Maya si erano sedute ieri. Sulla prima sedia c'era un blazer bianco ben piegato con sotto pantaloni lunghi e due scarpe da ginnastica bianche sotto la sedia, mentre l'altra conteneva alcune pile di libri con sopra un biglietto di carta.

 

"Che cos'è questo..?" Incuriosito dal biglietto, Banagher lo prese e cominciò a leggerlo ...

 

Al signor Links ...

 

Buongiorno, spero che tu ti senta meglio ora. Abbiamo preparato la tua uniforme e i tuoi libri di testo sulle sedie.

 

In questo momento, gli studenti stanno ancora facendo colazione, quindi prenditi il ​​tuo tempo fino a quando la prima lezione inizia alle 7:00

 

La tua classe è la 1-1, quindi assicurati di portare tutti i libri con te. Va bene? Ti presenterai come il Rappresentante cadetto dell'Irlanda.

 

Beh, Orimura-sensei è stata colei che è venuta fuori con quell'idea, sebbene ...

 

Ti parlerò della tua sistemazione dopo la scuola. Incontriamoci nell'ufficio dell'insegnante al termine della lezione.

 

Oh, e un'altra cosa. Cerca di rilassarti un pò quando ti presenti in modo da non far cadere le ragazze ... dai loro posti.

 

Buona fortuna per il tuo primo giorno all'Accademia IS.

 

-Maya Yamada-

 

Quando finì di leggere il biglietto, Banagher guardò l'uniforme e poi i libri con un lungo sospiro. Aveva sperato che l'evento della scorsa notte fosse solo un brutto sogno e quando si fosse svegliato si sarebbe sdraiato sul letto all'interno della baia medica della Nahel Argama con il dottor Hasan che lo guardava dalla sua postazione di lavoro. Ma sembrava che avesse sperato troppo e avesse bisogno di affrontare la realtà, che gli piacesse o no: era in un altro mondo, un mondo un pò contorto in cui non esistevano Colonie Spaziali e Mobile Suit, ma invece avevano queste macchine chiamate IS che erano utilizzabili solo da femmine ed alla fine lui e Ichika Orimura sono le uniche eccezioni.

 

Guardando l'orologio sul muro che segnava ancora le 6:30, Banagher prese la sua nuova uniforme e la fissò per un momento.

 

"Immagino che dovrò sopportarlo ..." Mormorò prima di iniziare a togliersi la camicia

...

 

Nel frattempo, allo stesso tempo in mensa ...

 

"Ehi, hai sentito dell'incidente ieri sera?"

 

"Stavo già dormendo in quel momento, quindi non so cosa sia successo?"

 

"Stai parlando dello strano oggetto caduto dal cielo ieri sera? Stavo facendo uno spuntino perché non riuscivo a dormire."

 

"Ho sentito che alcuni membri del consiglio studentesco sono stati inviati per indagare con Orimura-sensei."

 

"Ho già chiesto a uno di loro in precedenza, ma lei ha detto che Orimura-sensei aveva già proibito loro di rivelare qualsiasi dettaglio."

 

"Eeeeh? Ma voglio sapere cos'è successo ~!"

 

Mormori e sussurri tra gli studenti senior dell'Accademia riempirono la mensa mentre le voci su ciò che accadeva ieri sera si stavano diffondendo come un incendio, specialmente tra le ragazze del 3 ° anno poiché avevano migliori connessioni con i membri del consiglio studentesco. Tuttavia, poiché il loro insegnante idolatrato e rigoroso aveva impedito al consiglio studentesco di dire loro qualcosa, nessuno di loro poteva supporre quale fosse l'oggetto che era caduto nell'arena la scorsa notte.

 

Alcuni pensarono che fosse una meteora poiché il cratere che aveva fatto sul terreno era abbastanza grande. Alcuni pensavano che fosse un frammento di un satellite rotto. Alcuni di loro pensavano che potesse essere un IS nei test (ed alla fine era parzialmente vero ...), e alcuni pensavano addirittura che fosse un segno di un'invasione aliena, un'affermazione totalmente ridicola.

 

Nella zona in cui gli studenti del 1 ° anno di solito mangiavano e parlavano, uno studente dai capelli corvini che indossava una versione maschile della divisa IS stava facendo colazione con una ragazza che aveva lunghi capelli neri e un nastro verde con strisce nere legate intorno ai suoi capelli come una coda di cavallo e si separò sulla sua fronte. Mentre il ragazzo si stava godendo il suo pasto che consisteva in una ciotola di riso, salmone e zuppa, d'altra parte la ragazza non era di buon umore nonostante avesse lo stesso pasto di lui che ha fatto sentire il ragazzo preoccupato per lei.

 

Erano Ichika Orimura e Houki Shinonono, gli studenti della classe 1-1 e amici d'infanzia.

 

"Psst ... hey Houki, sei ancora arrabbiata con me?" Chiese Ichika quasi sussurrando.

 

"Non sono arrabbiata con te." Houki rispose, ma lo sguardo sul suo viso chiaramente non diceva la stessa cosa che le usciva dalla bocca.

 

"Allora perché fai ancora quella faccia?" Chiese di nuovo.

 

"Abituati." Lei rispose, facendo sospirare il ragazzo per la sconfitta.

 

Mentre i due continuavano la colazione, tre ragazze con una di loro che indossava una felpa con cappuccio da volpe gialla con maniche eccessivamente lunghe si avvicinarono all'improvviso a loro.

 

"Orimura, possiamo sederci accanto a te?" Una delle ragazze chiese allo studente maschio, Ichika Orimura.

 

"Oh, certo, vai avanti." Ha casualmente risposto molto al fastidio di Houki poiché non le piaceva quando Ichika era gentile con le altre ragazze sebbene sapesse che lo faceva in modo platonico.

 

Quando i tre si sedettero e iniziarono a mangiare insieme, la ragazza con la felpa con la volpe notò che la colazione di Ichika aveva una porzione maggiore rispetto alle altre ragazze.

 

"Wow, sicuramente mangi molto a colazione." ha commentato la ragazza con la felpa.

 

"Immagino sia perché sei un ragazzo." Rispose l'altra ragazza.

 

"In realtà mi chiedevo se voi ragazze state bene con la vostra colazione, vero?" Ichika chiese preoccupato per i pasti che avevano le tre ragazze che le facevano ridere nervosamente.

 

"Di 'Orimura, hai sentito la notizia di quello che è successo ieri sera?" Chiese di nuovo la ragazza della felpa con cappuccio, cambiando argomento e agitando le orecchie di volpe. (Come ha fatto a farlo ?!)

 

Questo fece quasi soffocare Ichika dal suo cibo perché temeva se si riferisse all'incidente imbarazzante che aveva avuto con Houki durante la prima notte in cui l'aveva vista accidentalmente in nient'altro che un asciugamano che ha reso Houki totalmente furiosa e lo aveva cacciato dalla stanza con il suo shinai, creando un bel baccano nel dormitorio.

 

"Ah, intendi quello strano oggetto che ieri è caduto nell'arena?" L'altra ragazza le rispose per prima, "Ne ho sentito parlare dagli studenti del 3 ° anno solo un minuto fa."

 

Ora non era quello che si aspettava e stranamente aveva suscitato il suo interesse. È successo qualcosa ieri sera che lui e Houki non sapevano? Bene ... c'era solo un modo per scoprirlo ...

 

"Non so nulla di uno strano oggetto della scorsa notte." Ichika le chiese quindi: "Che cosa è successo?"

 

"Beh ... apparentemente c'era uno strano oggetto che è caduto dal cielo e si è schiantato nell'arena IS." spiegò la ragazza con lunghi capelli neri, "Non so cosa fosse ma ho sentito che Orimura-sensei e i membri del consiglio studentesco erano quelli che lo hanno indagato".

 

La ragazza che sedeva tra la ragazza con la felpa e la ragazza dai lunghi capelli neri si rivolse quindi alla ragazza con indosso la felpa, "Ehi Nonohon, tua sorella non è anche uno dei membri del consiglio studentesco?"

 

La ragazza con la felpa con la volpe, Honne Nohotoke annuì. "Lo è, ma Utsuho-nee ha detto che a tutti i membri del consiglio studentesco è stato proibito di dire agli altri quello che è successo la scorsa notte. Quindi non ne so altro." Quindi scosse la testa in segno di scusa nell'ultima parte.

 

"Hmm, mi chiedo cosa potrebbe essere ..." Ichika non poté fare a meno di chiedersi, soprattutto da quando sua sorella era stata coinvolta nelle indagini. Forse, dovrebbe chiederle dopo la scuola? Dimenticalo! Era una cattiva idea se non voleva correre il rischio di farsi di nuovo una botta in testa dal suo onnipotente libro delle presenze.

 

All'improvviso Houki, che era seduto accanto a lui per tutto il tempo, si alzò e afferrò il suo vassoio ormai vuoto con uno sguardo turbato chiaramente presente sul suo viso. Perchè no? Era stata totalmente ignorata in tutta la conversazione e Ichika non le prestava nemmeno attenzione. Proprio quando stava per andarsene, Ichika improvvisamente la chiamò ...

 

"Ehi Houki, dove stai andando?"

 

"Ho già finito qui. Vado io per primo." Lei gli rispose semplicemente e lasciò il gruppo.

 

"Oh ... va bene allora, ci vediamo più tardi." Rispose Ichika, non riuscendo assolutamente a pensare di essere turbata e abbastanza gelosa da andarsene.

 

...

 

Più tardi nella classe 1-1 ...

 

"Va bene ragazzi, prima di iniziare la leziond, c'è qualcosa che vorrei dirvi prima." L'insegnante dai capelli verdi, Maya ha felicemente annunciato a tutta la classe che ha fatto sì che tutti loro, incluso Ichika, focalizzassero la loro attenzione su di lei.

 

"Abbiamo un nuovo studente di trasferimento qui!" Esclamò, stringendo le mani e girandosi verso la porta dalla sua scrivania prima di chiamare "Mr. Links, puoi entrare adesso".

 

"Aspetta! Yamada-sensei ha appena detto "signor" ... il nuovo studente trasferito è un ragazzo !?" Chiese una ragazza sorpresa.

 

"Vuole dire che c'è un altro ragazzo che può pilotare un'IS oltre a Orimura?" Un altra ragazza ha chiesto, l'eccitazione era chiaramente scritta sul suo viso.

 

"Assolutamente si! Avere Orimura da solo è già fantastico ma ora abbiamo due maschi nella nostra classe !? Waaaaaahhh, sono così fortunata di essere nella 1-1." Un altro strillò di felicità.

 

Non troppo lontano da dove le ragazze sognavano ad occhi aperti di avere un altro studente maschio, una ragazza britannica con lunghi capelli biondi che indossava una fascia blu era seduta alla sua scrivania con un'espressione scontenta sul viso, le sue braccia ora incrociate dopo aver sentito l'annuncio del nuovo studente trasferito. Era la candidata rappresentativa dall'Inghilterra: Cecilia Alcott, che proveniva da una prestigiosa famiglia nobile, ed è una pilota IS che possedeva già il suo IS personale.

 

"Un altro maschio in questa classe ?!" Cecilia pensò amaramente, ovviamente non gradendo l'idea di avere un altro ragazzo in classe, "Fantastico! Già quel ragazzo giapponese è abbastanza fastidioso per me, ma non importa, gli insegnerò a conoscere il suo posto! "

 

D'altra parte Ichika stava avendo pensieri diversi poiché il suo viso era pieno di felicità per non essere più l'unico studente maschio.

 

'Un altro studente maschio qui? Grazie al cielo! Finalmente non sarò più solo! ' Pregò silenziosamente i suoi ringraziamenti agli dei per aver esaudito il suo disperato desiderio sin da quando era arrivato all'Accademia.

 

Quando la porta si aprì, Banagher rimase lì in piedi con un'uniforme identica a quella di Ichika mentre teneva dei libri di testo nella mano destra. Prima di procedere, Banagher guardò l'intera classe con gli occhi spalancati incredulo. Quella donna, Chifuyu Orimura, non lo aveva preso in giro ieri!

 

Ovunque guardasse all'interno della classe c'erano le ragazze che lo osservavano con sguardi penetranti come un branco di lupi che guardavano la loro preda, beh ... per fortuna uno studente maschio che gli diede un segno di buona fortuna con il pollice in alto si capiva che era Ichika Orimura, il fratellino di Chifuyu.

 

Camminando lentamente all'interno della classe, Banagher mise i libri sulla scrivania di Maya prima di presentarsi mentre il suo nome appariva sulla lavagna del monitor in kanji.

 

"Mi chiamo Banagher Links e uh ..." Si presentò nervosamente a causa della pesante atmosfera dell'aula prima di ritrovare la calma. "A partire da ora un vostro compagno, quindi spero che possiamo andare d'accordo. Piacere di conoscervi." Ha terminato la sua presentazione con un inchino. Sebbene in vita sua non fosse mai stato in Giappone prima, conosceva le tradizioni e i costumi tipici  leggendo i libri sulla cultura della Terra in diversi paesi, quindi sapeva come il popolo giapponese si presentava formalmente.

 

Per un momento, l'intera classe rimase in silenzio mentre Ichika chiuse le orecchie in previsione di ciò che sarebbe accaduto dopo ...

 

"È DAVVERO UN ALTRO RAGAZZO!" Tutte le ragazze strillarono all'unisono e ciò fece sussultare il ragazzo dai capelli castani alle reazioni che ebbe.

 

"Guarda i suoi occhi color nocciola! È così affascinante!" Una ragazza esclamò felicemente con occhi scintillanti.

 

"Il suo aspetto dà davvero un'aura di principe da un paese lontano!" (Cosa in parte vera)

 

"Ed è anche così gentile! Penso che lo seguirò dopo la scuola!" Un altra ragazza lo disse mentre fissava Banagher con uno sguardo da predatore che si poteva persino vederla sbavare leggermente.

 

Mentre Ichika poteva solo simpatizzare con Banagher poiché aveva provato lo stesso sentimento, sebbene non a questo livello estremo prima, d'altra parte Banagher era totalmente sbalordito.

 

'C-cosa c'è che non va in loro ?! Si comportano come se non avessero mai visto un ragazzo qui prima d'ora! ' pensò Banagher. In qualche modo il suo senso da Newtype lo avvertì di qualcosa di pericoloso proveniente dalle ragazze. Non qualcosa che avrebbe minacciato o posto fine alla sua vita, ma lo stava ancora infastidendo. "E perché ho la sensazione che dopo questo non mi lasceranno in pace?"

 

"SILENZIO! AVETE PARLATO ABBASTANZA!" urlò una forte voce severa che proveniva da Chifuyu Orimura mentre entrava in classe. Le ragazze immediatamente chiusero la bocca e si comportarono bene.

 

Abbassando la testa con le braccia incrociate, l'insegnante dai capelli neri cominciò quindi a spiegare.

 

"Banagher Links qui è un cadetto Rappresentativo dall'Irlanda e da oggi farà parte di questa classe." Chifuyu poi guardò Banagher. "Ora Links, puoi prendere il posto vuoto accanto a Orimura."

 

"Okay, Orimura-sensei." Mentre Banagher riprendeva i suoi libri e andava al suo posto, Ichika era ora più che sollevato. Non solo il nuovo era stato trasferito nella stessa classe, ma era anche seduto accanto a lui? Finalmente poteva finalmente godere di una compagnia con un altro ragazzo in questa "scuola per sole ragazze".

 

"Okay, ora che tutti sono qui, iniziamo con una breve recensione di ciò che abbiamo imparato ieri." Maya quindi accese la scheda del monitor che mostrava l'immagine di una ragazza in una specie di tuta da astronauta, solo che era più voluminosa e assomigliava a un mech con due ingegneri accanto a lei.

 

Mentre la maggior parte degli studenti, tra cui Ichika, stava prestando attenzione a ciò che Maya stava spiegando a Banagher, invece, aveva pensieri diversi. Sentiva che la sua vita era stata completamente trasformata di 180 gradi da un pilota di Gundam che trasportava il destino del futuro dell'Universal Century in uno scolaretto di una scuola femminile. Di solito questo genere di cose è accaduto solo da quelle storie di fantasia di cui parlava spesso il suo compagno di classe. Come si chiamava di nuovo il genere? Harem?

 

Con un sospiro basso, Banagher guardò fuori dalla finestra per calmare la sua mente, il suo sguardo incontrò la vista di un vasto oceano e un paio di gabbiani passarono. Il suono delle onde e degli uccelli in qualche modo gli aveva portato la pace nella mente. Era piuttosto diverso da quando stava viaggiando attraverso il deserto con Zinnerman che al pensiero di quell'uomo, ricordava indietro le loro conversazioni allora ...

 

"Sta facendo tutto l'umanità. Sviluppo indiscriminato, far cadere le colonie e quell'asteroide (Axis) ... Se l'umanità è un prodotto della natura, allora ciò rende anche tutti dei rifiuti umani che avvelenano i prodotti naturali. E anche se reso inadatto all'essere umano, sarà il risultato della natura che raggiungerà un nuovo equilibrio, immagino. Madre Natura non ha assolutamente pietà e in passato i nostri antenati lo hanno capito. Come prodotti della natura, lo sapevano istintivamente. "

 

"Ed è allora che la gente ha iniziato a creare civiltà e una società per sopravvivere in quel mondo crudele. Ma prima ancora che lo sapessero, tutto era diventato complicato. Così hanno deciso di trovare un nuovo posto nello spazio mentre cercavano di stabilire un diverso sistema. Ma il vecchio sistema terrestre ha respinto il fatto che, poiché i sistemi provenienti da due diversi luoghi di nascita non sono mai compatibili, quindi alla fine, si cerca sempre di far sottomettere gli altri ... "

 

"Va bene, penso che per ora sia abbastanza. Adesso aprite il libro di testo a pagina 17." La voce di Yamada-sensei riportò Banagher dai suoi pensieri e afferrò immediatamente il libro indicato e si aprì a pagina 17 che era focalizzato sulla struttura interna di un IS.

 

Ichika, seduto accanto a lui, notò come il suo compagno di classe fosse un pò distratto durante la lezione, quindi avvicinò la testa a Banagher.

 

"Psst ... hey Links." Sussurrò Ichika, attirando la sua attenzione mentre Banagher si voltava verso di lui, "So che non è facile il primo giorno, ma cerca di prestare attenzione se non vuoi essere colpito da-"

 

"Orimura! Nessun sussurro durante la lezione!" La voce severa di Chifuyu fece immediatamente fermare Ichika e concentrarsi di nuovo sul libro di testo. Quindi guardò Banagher con lo stesso sguardo severo. "E tu Links! Fai più attenzione a Yamada-sensei se non vuoi correre dieci giri in pista!"

 

"S-scusa signora!" Dissero entrambi all'unisono mentre abbassavano la testa per la vergogna. Vedendo ciò, le ragazze tra cui Houki non poterono fare a meno di ridacchiare un po 'dopo aver scoperto che entrambe erano abbastanza simili quando rimproverate da Chifuyu.

 

La stessa cosa, tuttavia, non si poteva dire per Cecilia mentre guardava Banagher con pieno disprezzo dall'angolo dell'occhio come se stesse guardando un nemico giurato. L'amarezza che aveva in precedenza ora era sostituita da uno shock e un disprezzo assoluti nell'apprendere l'identità di Banagher Links che era un Rappresentante contendente dell'Irlanda.

 

A dire il vero, l'Irlanda era in realtà il paese che era in concorrenza con l'Inghilterra per ottenere più core IS. Nonostante il fatto che l'Inghilterra avesse una tecnologia e un potere economico migliori per mettere le mani sulla tecnologia IS, l'Irlanda è riuscita a rimanere dietro all'Inghilterra grazie al programma comune di ricerca e sviluppo con la vicina Scozia che sono stati in grado di produrre in serie la IS di seconda generazione con tanto di Core.

 

Tuttavia, quello era il problema ...

 

Al giorno d'oggi le nazioni senza un programma IS oppure con un programma IS molto debole, erano probabilmente sotto il dominio di quelle con un potente programma IS. L'Inghilterra era preoccupata se questa competizione fosse un tentativo nascosto sia per l'Irlanda che per la Scozia di liberarsi dall'influenza del Regno Unito e diventare indipendente, o peggio ancora cercare di trionfare sull'Inghilterra nel campo dell'IS. Mentre in realtà non è accaduto nulla di brutto tra i loro rapporti sul giornale, la situazione politica era una Guerra Fredda.

 

Per Cecilia, era come riaccendere una vecchia fiamma di guerra, poiché conosceva la storia del suo paese e sapeva quindi che secoli fa erano in guerra. Come una ragazza che proveniva da una lunga stirpe di reali, la ragazza britannica mantiene ancora la convinzione dell'aristocrazia in cui i nobili governavano la gente comune e la seconda doveva rispettare la prima. Sia l'Irlanda che la Scozia non avevano più dei nobili da molto tempo, quindi considerava la loro gente come al di sotto della sua razza o gente comune come di solito le chiamava.

 

E per di più, Cecilia credeva che il suo paese fosse il più forte del Regno Unito e ne era molto orgoglioso. Avere questi due paesi vicini le cui risorse erano al di sotto dell'Inghilterra che cercavano di competere con lui era la cosa più assurda che avesse mai sentito in vita sua, quasi come un'offesa diretta al suo status e all'orgoglio del suo paese.

 

Eppure, proprio qui e ora, il suo avversario era seduto nella reception accanto al ragazzo giapponese, completamente ignaro della sua presenza ...

 

'Grande! Non solo ora ho due maschi nella stessa classe, ma uno di loro è un irlandese !? ' pensò Cecilia irritata mentre lanciava un'altra occhiata verso Banagher. Entrambe le mani sulla sua scrivania si strinsero lentamente in pugni mentre prendevano nota mentalmente per parlare con il ragazzo scozzese più tardi, così avrebbe saputo chi era. Rappresentante o no, gli deve essere insegnato ad imparare il suo posto.

 

'Non importa! Proprio come quel ragazzo giapponese, mi assicurerò che conosca il suo posto qui! '

 

Alla fine della lezione, Banagher fu bombardato dalle domande delle ragazze curiose. Prima ancora che lo sapesse, la sua scrivania era già circondata dalle ragazze e non aveva nessun posto dove correre.

 

"Ehi, allora com'è l'Irlanda?"

 

"Qual è il tuo colore preferito?"

 

"Qual è il tuo cibo preferito?"

 

"Ti piacciono i videogiochi o gli anime?"

 

"Tutti gli irlandesi hanno lo stesso colore degli occhi dei tuoi?"

 

Il pilota di Gundam non era nemmeno sicuro di cosa rispondere prima perché troppe domande venivano poste contemporaneamente. Per una volta nella sua vita, il ragazzo desiderava essere nel mezzo di una battaglia, combattere alcuni Mobile Suits o forse affrontare perfino Full Frontal e il suo Sinanju. Sentendo di dover aiutare il suo compagno di studi, Ichika, che vide ciò che accadde da fuori dalla classe, entrò e si fece largo tra la folla.

 

"Mi scusi ... ti prego, lascia perdere ... mi dispiace ..." Quando il ragazzo dai capelli corvini finalmente incontrò il ragazzo dai capelli castani, diede una pacca sulla spalla di Banagher che lo fece voltare e vedere Ichika che gli sorrideva amichevole. "Hey Links, vuoi pranzare con me e la mia amica in mensa?"

 

Banagher lo fissò per un momento prima di rispondere: "Uhhh ... certo, perché no?"

 

"Fantastico! Andiamo allora! Deve averci già aspettato." senza pensarci due volte, Ichika gli afferrò immediatamente la mano e lasciò l'aula con Banagher, lasciando la folla ipnotizzata e arrossata delle ragazze a come i due si tenevano per mano come una scena del manga yaoi che leggono spesso mentre iniziano a avere pensieri strani e. ..

 

"G-guarda! Si tengono per mano!"

 

"Ma si sono appena incontrati e ..."

 

"KYAAAAAAAAHHH! È UN AMORE FRA RAGAZZI!" ancora una volta le ragazze strillarono di felicità.

 

...

 

Più tardi nella caffetteria ...

 

"Perchè ci vuole così tanto tempo? È stato lui a chiedermi di pranzare insieme eppure non è venuto!" Houki grugnì dal tavolo dove il suo cibo stava già aspettando di essere mangiato. Quasi cinque minuti e trenta secondi da quando Ichika le aveva chiesto di pranzare, e lei aveva già ordinato il suo pasto che era la stessa cosa che aveva a colazione, tranne che al salmone c'era carne tritata alla griglia.

 

Poco dopo, la ragazza dalla coda di cavallo vide finalmente Ichika venire al suo tavolo con Banagher che si trascinava dietro di lui. Incrociando le braccia mentre si alzava, Houki lanciò un'occhiataccia a Ichika, "Per quanto tempo ti sei presentato! Che cosa ti ci è voluto così tanto, Ichika ?!"

 

Ansimando ancora di scappare dalle ragazze, il ragazzo dai capelli corvini le rispose debolmente: "Haaa ... ah ah ... scusami Houki. Prima dobbiamo scappare da quelle ragazze ..."

 

"Ricorda che eri tu quello che mi ha chiesto per primo e ..." Houki si fermò di colpo a metà frase mentre notava che Ichika stava ancora tenendo la mano di Banagher. Arrossendo sia per l'imbarazzo chd per la rabbia, Houki accusò Ichika puntandogli il dito.

 

"P-Perché voi due vi tenete per mano così !?"

 

"Huh?" confuso da ciò che disse, Ichika guardò la sua mano e si rese conto che stava ancora tenendo in mano Banagher che aveva un'espressione piuttosto confusa sul suo viso. "Whoa! Mi dispiace, Links!" Si scusò quando lasciò andare la mano, ma la ragazza dalla coda di cavallo aveva ancora un'idea sbagliata nella sua mente.

 

"Ichika ... Non sapevo che tu davvero ..." Houki era completamente sorpreso e ora si chiedeva se Ichika preferisse "quel tipo di relazione" con un altro ragazzo mentre faceva un passo indietro con disgusto.

 

"Aspetta Houki! Non è quello che pensi!" Ichika rispose freneticamente agitando le mani in segno di diniego. Sebbene fosse stato l'unico ragazzo nell'Accademia IS prima che Banagher si unisse, era ancora un giovane in buona salute e completamente etero. Ora solo perché dovette tirare la mano di Banagher mentre fuggiva dal branco di lupi, Houki iniziò a pensare che lui era ... gay?

 

D'altra parte Banagher sapeva che la ragazza stava avendo quel tipo di pensieri, quindi decise di raddrizzare tutto prima che le cose iniziassero a diventare ancora più complicate ...

 

"Um ... penso che ci sia un malinteso qui." Banagher parlò, ottenendo finalmente entrambe le loro attenzioni mentre si voltavano verso di lui, "Orimura qui mi stava solo aiutando a fuggire dalle ragazze della classe, tutto qui."

 

Houki guardò Ichika per un momento prima di guardare Banagher, con un'espressione incerta sul suo viso. "Sei sicuro?" Chiese ai due ragazzi che ciascuna le diede un cenno di assenso come risposta.

 

"A-ah, ecco com'è andata ... (Uff) " dopo aver ascoltato la sua spiegazione, Houki si prese il petto e sospirò sollevata mentre Ichika fece lo stesso solo per un motivo diverso perché era contento che Houki aveva capito che lui non era gay. Dopo che la situazione si è finalmente calmata, Ichika ha iniziato a spiegare ...

 

"Ho portato Links qui per pranzare con noi insieme, Houki." Disse Ichika, rivolgendosi a Banagher, "Ehi, vieni a pensarci bene, non ci siamo presentati correttamente, giusto?" Quindi cominciò a presentare se stesso e Houki, "Sono Ichika Orimura, ma puoi chiamarmi Ichika. E lei è Houki Shinonono, la mia amica d'infanzia".

 

Houki era un pò imbarazzata nel sentire la parte dell'amica d'infanzia prima di presentarsi allo studente maschio, "Sono Houki Shinonono, ma puoi chiamarmi Houki".

 

"Banagher Links, ma immagino lo sapessi già." Lui rispose con un piccolo sorriso, "Banagher va bene."

 

"Bene, allora Banagher, penso che dovremmo pranzare prima." Disse Ichika mentre trascinava Banagher in fila per prendere i loro pasti. "Chifuyu-nee non sarà felice se scoprisse che non aveva ancora finito il nostro pranzo quando suona la campana successiva."

 

Banagher ridacchiò leggermente alle sue parole. Per lui, l'atteggiamento amichevole di questo ragazzo gli ricordava almeno il suo amico della Takuya Irei School of Technology di Anaheim, tranne che non era un otaku mecha quando si trattava di cose come Mobile Suits. Quando i due avevano preso i loro pasti dal bancone, si diressero al tavolo dove Houki li stava aspettando con impazienza. Mentre Ichika prese posto accanto a Houki, Banagher prese posto accanto a Ichika.

 

Anche il suo pasto era diverso rispetto a quello di Ichika e Houki; mentre i due consumavano gli stessi pasti per il loro pranzo, Banagher aveva appena mangiato un hot dog con peperoncino e salsa di senape. Mentre i tre stavano pranzando, i pettegolezzi e sussurri sul nuovo studente trasferito maschile potevano essere ascoltati tra le ragazze che sedevano non troppo lontano da loro.

 

"Ehi ... non è il nuovo studente di trasferimento dalla classe 1-1?"

 

"Ho sentito che è il secondo uomo in grado di pilotare un IS oltre a Orimura. È anche un candidato Rappresentativo dall'Irlanda."

 

"Davvero? Quindi significa che deve essere forte se potesse diventare un Rappresentante del suo paese."

 

"Ho sentito che i candidati Rappresentativi hanno le loro unità personali, mi chiedo se ne abbia anche uno ..."

 

"Questo è interessante! Lo chiederò a Mayuzumi-senpai del club giornalistico dopo la scuola!"

 

...

 

Di nuovo in classe 1-1, pochi minuti prima della prossima lezione ...

 

Banagher si sedette dietro la scrivania con il mento appoggiato di nuovo sulla mano mentre guardava la finestra. Finora, ha dovuto ammettere che la sua nuova vita da studente dell'Accademia IS è stata abbastanza pacifica. Niente campi di battaglia, niente Mobile Suits e navi esplosive, niente spari e niente più persone innocenti che vengono uccise. Ma comunque ... sentiva di essere ... fuori posto in quanto questo non era il suo mondo dopo tutto ... No! Anche nel suo stesso mondo, non era nemmeno sicuro di dove avrebbe dovuto essere il suo posto fino a quando non l'ha incontrata in quel fatidico giorno ...

 

Il giorno in cui l'ha trovata cadere nel cielo ...

 

Il giorno in cui ha appreso la verità sulla sua famiglia e sul suo passato ...

 

Il giorno in cui ha pilotato il suo Mobile Suit che portava "la chiave per la Laplace's Box" ...

 

Il "Giorno dell'Unicorno"...

 

"Mi chiedo se c'è una ragione per cui sono stato portato qui ..." pensò mentre guardava il soffitto con un'espressione piuttosto triste sulla sua faccia. Il ragazzo si sentì improvvisamente in colpa e voleva incolpare se stesso quando si rese conto che le persone a cui teneva a bordo della Garencieres e della Nahel Argama erano ancora là fuori e potevano essere perseguite dai cospiratori della Federazione e della Maniche sul segreto della scatola di Laplace che stava trasportando senza sapere che non era più nell'Universal Century ...

 

Stringendo le mani, Banagher pregò in silenzio per la loro sicurezza mentre aspettava il suo ritorno.

 

"Tutti voi... state bene, vero?"

 

Troppo preoccupato per i suoi pensieri, Banagher non si accorse che una certa ragazza britannica si avvicinava alla scrivania. Ora in piedi accanto a lui, Cecilia incrociò le braccia mentre fissava lo studente (presumibilmente) irlandese che sembrava non essere consapevole della sua presenza mentre spostava lo sguardo sulle finestre all'esterno.

 

'Che maleducato! Tutti gli uomini come lui non hanno modo di trattare una donna ?! ' pensò Cecilia. Quindi si schiarì la gola, aspettandosi che si voltasse.

 

" (Ahem!) "

 

Con suo grande fastidio, Banagher non ha nemmeno mosso la testa di un centimetro, il che ha reso la faccia della ragazza britannica arrossata dalla rabbia, sconvolta per essere stata nuovamente ignorata. Fu allora che alla fine Cecilia perse il controllo...

 

"HEY! NON LO SAI CHE FAR ASPETTARE UNA SIGNORA È DA MALEDUCATI?!" Gridò, sbattendo la scrivania che fece sussultare Banagher dal suo sfogo.

 

Dopo essersi ripreso dallo shock, Banagher la guardò di nuovo, seccato. "Qual è il tuo problema? Se vuoi chiamare qualcuno, allora dillo ad alta voce."

 

"Qual è il mio problema ?! Tu sei il problema qui!" Lei rispose, puntando il dito in modo accusatorio verso il ragazzo prima di girarsi e mettere la mano sulla tempia in difficoltà. Si potrebbe dire che fosse troppo drammatica qui.

 

"Non posso credere che dopo quel ragazzo giapponese, tra tutti i maschi del mondo, devo essere nella stessa classe con questo sporco irlandese! Come orgoglioso rappresentante dell'Inghilterra, Cecilia Alcott non lo accetterà!"

 

Banagher si accigliò. Non era nemmeno un minuto e poteva già dire che questa ragazza dai capelli biondi gli avrebbe fatto passare un brutto momento. Sapeva che tipo di persona fosse: lo snob che si considera alto e potente sopra gli altri a causa del suo status sociale. Non gli è mai piaciuto questo tipo di atteggiamento perché ai suoi occhi era così sbagliato.

 

Non era contro l'aristocrazia, poteva accettarlo dal momento che era la natura della vita sociale stessa, ma tutti meritavano di essere trattati equamente con rispetto, indipendentemente dalla propria classe sociale.

 

Ma sapeva bene che questa volta non avrebbe dovuto perdere tempo in una lotta verbale con lei, quindi invece di offendersi dalle sue parole ...

 

"Ehi, se sei qui solo per vantarti di me, che ne dici di lasciarmi in pace?"

 

"Che cosa!?" Cecilia fu scioccata dalla risposta di Banagher e si voltò immediatamente per affrontarlo, "Hai idea di chi stai parlando? Sono Cecilia Alcott-"

 

Ma prima che Cecilia potesse persino finire la sua frase, è stata tagliata da Banagher prima ...

 

"Ascolta! Non mi interessa che tu sia qualunque cosa tu abbia appena detto, ma puoi lasciarmi solo adesso? Ho bisogno di tempo per pensare." Disse con un pizzico di supplica nell'ultima parte.

 

Cecilia tuttavia prese le sue parole come un insulto mentre il suo viso iniziava a diventare rosso per la rabbia. "P-perché tu ..!" poco prima che potesse aggiungere altro, la campana improvvisamente suonò di nuovo, segnalando che la rottura era finita. Allontanandosi da Banagher, Cecilia puntò il dito mentre lo fissava per l'ultima volta.

 

"Non pensi che sia già finita, irlandese. Ti farò sapere che io, Cecilia Alcott, sono la migliore pilota IS qui dato che ho sconfitto l'istruttore durante l'esame d'ammissione, quindi sii grato che io sia ancora abbastanza gentile da essere nella tua stessa classe e faresti meglio a conoscere il tuo posto qui! Capisci ?! "

 

Senza dire nulla mentre la guardava tornare al suo posto, Banagher fece un respiro profondo e sospirò sollevato che la ragazza britannica alla fine lo lasciò solo.

 

"Che snob ..." mormorò sottovoce.

 

"Ehi Banagher, cosa c'è che non va?" chiese un'altra voce appartenuta a Ichika che era appena tornata.

 

"Solo ... avere un po 'di problemi con una ragazza di alta classe, tutto qui." Lui rispose, dando una rapida occhiata a Cecilia.

 

Non ci volle troppo tempo per Ichika per capire cosa intendesse con quello mentre gli diede una pacca sulla spalla, "Rilassati amico, è stata così per me ieri." il giovane Orimura tornò al suo posto e si sedette mentre gli dava uno sguardo rassicurante. "Sono sicuro che dimenticherà tutto ciò che è appena successo entro domani."

 

"Se lo dici tu…"

 

Mentre tutti si erano radunati in classe, la porta si aprì e rivelò Chifuyu nel suo solito abito nero che camminava verso la cattedra. Dando un'aura più simile a un potente politico che a un insegnante dietro la scrivania, cominciò a dare un annuncio a tutta la classe.

 

"Tra due settimane da oggi vi verrà chiesto di scegliere un rappresentante per il torneo di classe." Ha detto prima di dare elaborando: "Il rappresentante di classe non solo partecipa al torneo, ma partecipa anche alle riunioni del consiglio studentesco e alle riunioni del comitato. In sostanza, è il vostro leader di classe, okay? Prenderò le nomination, qualche suggerimento?"

 

"Vorrei nominare Orimura." Disse una ragazza, alzando la mano verso Chifuyu.

 

Ichika non se lo aspettava affatto ed era assolutamente scioccato per essere stato nominato, "Huh !?"

 

"In realtà, penso che Links sarebbe una scelta migliore per quella posizione." obiettò un'altra ragazza mentre si alzava.

 

"Che cosa!?" Questa volta fu Banagher che fu colto di sorpresa dalla sua improvvisa nomination.

 

"Quindi ... c'è qualcun altro?" Chifuyu chiese, incrociando le braccia mentre aspettava la risposta solo per far tacere un momento l'intera classe, salvo i due ragazzi che avevano un'espressione piuttosto sbalordita sul viso. "D'accordo allora, dato che abbiamo due nomination, inizierò prima con Orimura. Chi voterà per lui?"

 

"Aspetta un secondo! Non abbiamo voce in capitolo in questo ?!" Ichika chiese freneticamente a sua sorella di protestare per questo risultato, poiché non lo voleva, ma lo sguardo penetrante di Chifuyu lo fece tacere rapidamente.

 

Quasi la metà della classe ha quindi alzato le mani nel voto, con grande orrore di Ichika. Essere lo studente maschio qui era già difficile per lui, e ora doveva affrontare questa cosa del presidente di classe? Sapendo che non aveva nulla da dire in difesa, specialmente contro sua sorella, Ichika abbassò la testa in segno di sconfitta e poteva solo sperare che Banagher avrebbe ottenuto più voti di lui.

 

Guardando gli studenti che hanno alzato la mano per votare per Ichika, Chifuyu ha contato mentalmente il numero prima di prendere finalmente una decisione finale.

 

"Poiché più della metà della classe vota per Orimura, si è deciso che sarà il nostro rappresentante di classe allora."

 

Le ragazze che hanno fatto il tifo per Banagher sospirarono deluse mentre Banagher era sollevato dal fatto che non avesse ottenuto quella posizione, anche se si sentiva un po 'male per Ichika che non voleva neanche lui.

 

"È la ... mia ... fortuna ..." mormorò Ichika, cedendo alla sconfitta per il risultato.

 

All'improvviso Cecilia sbatté le mani sulla scrivania e si alzò in piedi con un'espressione gravemente scontenta sul viso.

 

"Non lo approvo!" Gridò di rabbia mentre fissava Ichika, "Questo tipo di elezione è assolutamente inaccettabile! Sarebbe vergognoso avere un ragazzo come rappresentante della nostra classe! Non puoi aspettarti che io, Cecilia Alcott, possa vivere con quel tipo di umiliazione per un anno intero! Inoltre, rimanere in un paese con una cultura così sottosviluppata ed essere nella stessa classe con quell'irlandese laggiù è già una sofferenza insopportabile per qualcuno al mio livello! "

 

Gli occhi di Banagher si contrassero in irritazione. Questa ragazza ora aveva oltrepassato il limite. Farsi insultare era una cosa che poteva trascurare dal momento che non gliene importava troppo, ma che guardava dall'alto in basso gli altri al punto di insultare anche i loro rispettivi paesi? Se fosse in grado di confrontare l'atteggiamento di questa ragazza con la gente dell'Universal Century, allora non sarebbe solo il sostenitore delle Maniche e dei resti di Zeon, ma anche dei Titans che tramite il potere e la paura comandavano gli spacenoidi. Lo disgustava quando ricordava quei giorni in cui i Titans avevano ancora il potere che per fortuna adesso non c'era più ...

 

Ichika alzò le mani a pugni e stava per alzarsi e contrastare l'insulto di Cecilia con i suoi, ma ...

 

"Sei andata troppo lontano! Cosa ti dà il diritto di parlare in un altro paese così !?"

 

Tutti gli occhi, compresi gli insegnanti, si spostarono sulla fonte della voce che non era altro che Banagher che ora si alzava dal suo posto, fissando Cecilia.

 

"Oh-ho ~, che cos'è? Aiuti il tuo compagno di classe maschio, eh?" Cecilia rispose, dandogli uno sguardo compiaciuto mentre metteva le mani sui fianchi prima di rispondergli. "Beh ... per cominciare, la mia patria dell'Inghilterra era stata conosciuta per aver guidato il-"

 

"Non me ne frega niente!" Banagher intervenne, sorprendendo Cecilia mentre continuava a darle lo stesso sguardo, "Il punto è che hai appena insultato il suo ... no! Guardati intorno! Non ti rendi nemmeno conto di aver insultato la maggior parte di questa scuola, inclusi i tuoi compagni di classe e gli insegnanti !? "

 

Cecilia rimase a bocca aperta nella realizzazione della sua dichiarazione. Proprio come quello che ha detto Banagher, quando la ragazza dai capelli biondi si è girata, i suoi occhi sono stati accolti con diversi sguardi dagli studenti incazzati, incluso Houki, tranne Maya che sembrava nervosa e Chifuyu che sembrava piuttosto divertita da questa scena, specialmente per Banagher. Sentendosi arrabbiata e tuttavia imbarazzata allo stesso tempo dopo essere stata umiliata dallo studente irlandese, Cecilia puntò il dito su Banagher.

 

"Tu! Questo richiede un duello!"

 

L'intera classe si zittì. Nonostante il suo atteggiamento, Cecilia era in realtà abbastanza abile nel pilotare un IS e viveva per il suo status di contendente Rappresentativa dell'Inghilterra. È stato anche riferito che è riuscita a sconfiggere l'istruttore durante l'esame di ammissione.

 

Tutti rimasero in silenzio, aspettando la risposta di Banagher mentre guardavano quella persona. Tuttavia ha dato a Cecilia una risposta inaspettata ...

 

"Mi rifiuto."

 

Un altro silenzio fino a quando finalmente furono abbastanza sicuri di ciò che aveva appena detto e ...

 

"Ehhh..."

 

"EEEEEEEEEEEHHHH !?"

 

L'intera classe ha esclamato con grande shock come se non potessero credere che il ragazzo abbia semplicemente risposto "no" per una sfida. Ciò era completamente contrario alla loro conoscenza degli uomini e al loro orgoglio di non essere derisi da una sfida dai loro riferimenti (principalmente manga shonen) che leggevano. Banagher parlò di nuovo.

 

"Non puoi nemmeno rispondermi, ora mi sfidi senza motivo come il tuo ultimo sforzo disperato? Solo un perdente dolorante lo fa. Ora scusati con tutti qui!"

 

Quelle parole colpirono davvero l'orgoglio di Cecilia perché la suddetta ragazza sussultò e si tenne il petto come se avesse appena avuto un infarto. Le ragazze furono sinceramente stupite dall'audacia di Banagher che alcune di loro iniziarono persino a sussurrare tra loro, ignorando il fatto che stavano parlando in classe con il loro insegnante più temibile in circolazione.

 

Chifuyu dovette ammettere che nonostante l'urlo precedente, Banagher gestì la rabbia di Cecilia più come un adulto. Se fosse stato suo fratello, Ichika avrebbe preso la sua esca e accettato la sua sfida che non era altro che scavare la sua stessa tomba poiché sapeva benissimo che era un dilettante completo che non sapeva nemmeno ancora i controlli di base e avanzati dell'IS tranne attivarlo.

 

Perfino Houki non poteva fare a meno di ammirare la spavalderia e l'audacia di Banagher di difendere Ichika ... no per tutti in questa classe, compresi i loro insegnanti, nonostante non fosse affatto giapponese. Era piuttosto insolito per uno straniero difendere un paese che non era la sua origine dall'essere chiacchierone della spazzatura.

 

Tuttavia, dopo che la ragazza britannica si era finalmente calmata, un ghigno schietto apparve sul suo viso.

 

"Heh ... proprio come pensavo, voi uomini non siete altro che chiacchiere e codardi. Semmai, siete voi i veri perdenti qui!" Ha schernito, puntando il dito su di lui. "Non vuoi accettare la mia sfida perché hai paura che ti sconfiggerò sicuramente, giusto? Che ne dici di inginocchiarti davanti a me e ammettere a tutti qui che sei un debole che cerca solo di agire duro? Forse ti perdonerò e lascerò questa diapositiva e- "

 

"Ti ho già detto che non sono interessato alla tua sfida!" Banagher tagliò improvvisamente Cecilia, sorprendendola di nuovo. La sua espressione rimase severa e ferma. "Ma se vuoi davvero un duello ... Allora è un duello che ottierrai."

 

Dopo aver appreso una o due cose su cosa fosse realmente un IS e su come lo sport praticato fosse uno sport da combattimento, Banagher ha capito che queste IS erano quasi come i Mobile Suit ridimensionati, tranne per il fatto che erano proibiti per la guerra. Per quanto odiasse litigare per una questione semplice come questa, non aveva scelta se voleva togliere la ragazza britannica dal suo cavallo alto. Inoltre, stava dicendo che era debole come se stesse insinuando di essere forte. Conosceva persino il significato di quella parola o la conosceva solo fisicamente meglio di altre? Era abbastanza forte per passare attraverso quello che aveva passato finora prima di arrivare qui?

 

"Ora mi piaci." disse Cecilia con uno sguardo orgoglioso mentre si avvicinava a Banagher, "Tuttavia, se dovessi perdere di proposito, prometto di farti un mio servo. No! Ti renderò il mio schiavo finché non mi laureerò da qui!"

 

"Qualunque cosa tu dica allora ... ma se vinco ..." Banagher poi guardò gli studenti alla sua destra e sinistra poi guardò di nuovo Cecilia, "Dovrai scusarti con Ichika e tutti in questa classe!"

 

"Accetto le tue condizioni. Inoltre, mi chiedo quanto sia buona la tua abilità di combattimento in battaglia, soprattutto perché sei un pilota IS maschio." Quindi si allontanò da Banagher e si voltò a guardarlo da sopra la spalla sinistra prima di tornare al suo posto, "Non deludermi, Banagher Links."

 

"L'hai detto così casualmente come se sapessi cos'è una vera battaglia ..." mormorò Banagher a bassa voce, così Cecilia non riuscì a sentirlo mentre si sedeva sulla sedia e si guardava le mani con gli occhi socchiusi, sentendosi un po ' rimorso per un momento. La sua mente è poi tornata indietro quando ha assistito al caos e al genocidio verificatisi in Industrial 7 e Torrington Base ...

 

'Non hai idea di quanto possa essere crudele ... caos e distruzione ovunque ... innumerevoli cadaveri ... le persone che avevano piani per domani ... per la prossima settimana ... per il loro futuro ma sono morte invano...'

 

"Sembra che sia stato deciso allora." Chifuyu ha detto, facendo concentrare nuovamente tutti su di lei, "Il duello sarà organizzato all'Arena 3, che credo sarà disponibile il prossimo lunedì. Mi aspetto che entrambi sarete completamente preparati per il combattimento."

 

Dopo che Chifuyu ebbe finito di parlare, le ragazze iniziarono a sussurrare di nuovo su come i due avrebbero combattuto lunedì prossimo, soprattutto perché entrambi erano candidati rappresentativi noti per essere gli assi dei rispettivi paesi.

 

D'altra parte Ichika era contento di avere un nuovo amico e un compagno di classe come Banagher, anche se nel profondo del suo cuore si chiedeva anche quanto fosse forte Banagher a causa del suo status di cadetto Rappresentativo. Forse invece di pianificare di chiedere a Houki di addestrarlo su come pilotare l'IS, dovrebbe parlare con Banagher. Dopotutto, entrambi erano ragazzi e si sarebbe sentito più a suo agio con quello.

 

(Ending : Resolution - After War Gundam X)

XxxxX

E con questo capitolo è tutto! Il prossimo capitolo conterrà la sfida e sarà il più lungo per ora mentre lo posterò probabilmente fra lunedì e mercoledì massimo, ed ora...anticipazioni del prossimo episodio!

"Lo scontro fra Cecilia ed Banagher inizia, e quando l'IS di Cecilia mostra il suo vero potere, lo Unicorn incomincia ad assumere la sua forma distruttrice! Nel prossimo episodio di Gundam Stratos: The Infinite Unicorn: Let's go, Unicorn! Il potere del Gundam potrà raggiungere i suoi veri sentimenti?"

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam / Vai alla pagina dell'autore: DragonSlayerZack