Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Old Fashioned   Capitolo: 4
Dal testo: A quel punto si chiese: quando è lo Stato stesso a tradire il contratto sociale, cosa deve fare il cittadino?
Quando la Legge permette essenzialmente a determinate persone di fare ciò che vogliono, mentre ne sanziona pesantemente altre, che in pratica hanno di diverso dalle prime solo il fatto di essere identificabili e per ciò stesso sanzionabili, come si può rispettarla?
Quando le risorse vanno a chi urla più forte invece di andare a chi ne ha più bisogno, come si può avere fiducia in chi le distribuisce?

Un assistente sociale si trova a porsi domande sull'essenza stessa del suo lavoro. Come riuscirà a darsi una risposta?
Prima classificata al contest "Prendete un personaggio tipo... e fatelo vostro!" indetto da MaryLondon sul forum di EFP e vincitrice del premio "Personaggio tipo... non ti riconosco più!"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Old Fashioned