Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    19/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rhadamanthys era sempre stato solo.
Si rese conto non si potevano compiere grandi imprese senza dover affrontare il percorso in solitario, ed era per questo che Pandora lo definiva il lupo solitario degli inferi, anche se il suo simbolo era la viverna.
Si chiedeva spesso cosa voleva lui realmente? Le sue grandi imprese iniziano sempre con la visione di una persone, ma l'impresa può essere condivisa, ma alla fine era sempre solitaria.
Lui voleva arrivare dove gli altri non arrivavano o non volevano arrivare e voleva essere il migliore.
Rhadamanthys ragionava sempre con la propria testa e visualizzava i suoi obbiettivi, fino a quando lo li raggiungeva.

                                                                                                                          [107 Parole]



Note Autrice:
Quando si pensa al lupo solitario, mi vengono in mente molte cose, ma questo prompt, mi ricordava moltissimo Rhadamanthys.
La scorsa pubblicazione e questa di oggi mi convincono pochissimo, ma alla fine ho deciso lo stesso di pubblicarla.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream