Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    19/10/2019    4 recensioni
La sacerdotessa è stata rapida.
Il regno degli inferi ha perso la sua comandante: Il signore degli inferi e gli specter specialmente Rhadamanthys faranno di tutto per ritrovarla.
"Il signore degli inferi era inquieto, ma qualcosa gli diceva che sarebbe accaduto qualcosa nel suo regno, ma non avvertiva nessun cosmo estraneo o nemici in avvicinamento."
[Aggiornamento ogni sabato]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Geist / Morgana, Hades, Pandora, Personaggi Lost Canvas, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
I lamenti dei morti erano un abitudine nel regno di inferi, ma quel giorno in Giudecca Hades, si manifestò all'improvviso.
Il signore degli inferi era inquieto, ma qualcosa gli diceva che sarebbe accaduto qualcosa nel suo regno, ma non avvertiva nessun cosmo estraneo o nemici in avvicinamento.
Trovarsi in Giudecca per lui era normale per comunicare con Pandora e quel giorno, non aveva ordini per lei.
Sentiva di dover rimanere in quel luogo e vigilare lui stesso. Chiuse gli occhi e vide la cupola, ulla quale svetta una scultura ad altezza naturale di una figura alata, con una lancia in una mano e un cerchio nell’altra.
Per lui quella statua raffigurava la sua sacerdotessa, l'unica mortale che poteva il privilegio di conversare con lui.
Non l'avrebbe mai ammesso, ma era molto legato a Pandora, ed era per questo che cercava di proteggerla, anche se lui era sempre molto severo con lei e sugli ordini che le affidava.
Improvvisamente la statua cominciò a creparsi ed Hades, aprì gli occhi, non riuscendo a capire cosa significasse.
 
 
All'interno del suo sudicio palazzo, la dea della discordia si prese tutto il tempo per mettere in atto il suo piano, ma questa volta non contro Athena, ma bensì contro il signore degli inferi.
Non avrebbe fatto l'errore di colpire la divinità, Hades, era troppo potente per lei, ma una persona a cui il signore degli inferi teneva moltissimo.
In una mano teneva il suo scettro, mentre nell'altra mano comparve un pomo dorato che emetteva una luce intensa.
Il pomo della discordia che nel corso dei secoli aveva causato guerre, morte e distruzione e questa volta avrebbe causato dolore ad Hades che si diceva non provasse nessun tipo di sentimento, ma la realtà era ben diversa.
-Compi il tuo destino.-
Non appena pronunciò quelle parole quell'oggetto maledetto scomparve dalla sua mano, pronto a portare il caos, nel regno degli inferi.
 
 
Rhadamanthys era immobile davanti alla grande finestra del castello che osservava la sua sacerdotessa.
Era una giornata abbastanza calda per essere autunno inoltrato, ma alla sacerdotessa piaceva uscire fuori da quello che era diventata una prigione e respirare aria fresca, anche se la barriera di Hades proteggeva quel luogo, uscire le faceva bene.
I suoi capelli corvini venivano mossi dal vento e avrebbe voluto sempre osservarla, come uno scultore farebbe con la propria opera.
Lo sguardo del giudice degli inferi, non si distoglie da Pandora, era uno sguardo d'amore per colei che considerava la donna più bella che avesse mai visto.
Nonostante fosse cosi giovane aveva un compito difficile quello di essere la sorella mortale di Hades e di essere la comandante del suo esercito.
Si era reso conto di essere innamorato di lei e nonostante le loro innumerevoli incomprensioni, non la lasciava mai sola, anche senza che lei si accorgesse della sua presenza.
Molti avrebbero visto le sue gesta come qualcosa di egoistico, ma nonostante lui facesse parte delle schiere più alte degli inferi, aveva imparato ad amare e sopratutto ad amare Pandora.
Non aveva idea di ciò che sarebbe accaduto da li a poco. Distolse lo sguardo dalla sacerdotessa, per andare a riempirsi il bicchiere del suo amato whiskey e fu in quei pochi secondi che avvenne tutto.
Pandora si trovava a fissare la barriera oscura della sua divinità quando improvvisamente davanti a lei comparve il pomo dorato della discordia.
La fanciulla osservò quell'oggetto e sapeva perfettamente a chi apparteneva, ma i suoi occhi erano incollati a quella mela dalla luce dorata e in quel preciso momento le iridi violacee di Pandora si spensero e cominciò a camminare meccanicamente verso l'oggetto.
Lentamente la mano della sacerdotessa toccò quell'oggetto e lei venne avvolta dalla luce che emanava.
Le urla di Pandora attirarono l'attenzione di Rhadamanthys che andò a controllare cosa stesse accadendo e vide la donna che amava, circondata da quella luce, fece cadere a terra il bicchiere pieno di liquido che si frantumò in mille pezzi, facendo macchiare il pavimento, ma questo non gli importava.
Distrusse la vetrata della grande finestra e verso Pandora. Si avvicinò a lei, ma non appena cercava di prenderla veniva catapultato indietro e questo avvenne più volte, fino a quando lei non sparì.
La Viverna si guardava intorno e di Pandora, non vi era nessuna traccia era sparita nel nulla, prese a cercarla per tutto il castello, ma senza successo.
Entrò nella sala dove di solito la sua sacerdotessa suonava l'arpa, ma era vuota, lo strumento musicale, era al centro della stanza e le corde era immobili e fu in quel momento capì che era stata rapita e portata via da lui e un ruggito possente si udì non solo nel grande palazzo, ma arrivò fino al regno degli inferi, dove Hades avvertendo il cosmo di Rhadamanthys espandersi, capì che era accaduto qualcosa alla sacerdotessa capendo il motivo della sua visione.



Note Autrice:
Questa storia è nata un po' per caso e anche grazie a 
foschi che mi ha incoraggiata a scriverla e pubbliccarla.
Mi ha ascoltata e consigliata e alla fine eccomi qui a cominciare una nuova avventura.
Ho voluto inserire le citazioni AU e OOC perché la storia si svolge anche in luoghi che non ci sono in Saint Seiya e nei personaggi ho inserito Morgana che sarà molto diversa dal personaggio che conosciamo .
Grazie per essere arrivati fin qui  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream