Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: Ivy001    20/10/2019    2 recensioni
Anna ed Elsa vivono da sole, dopo la separazione dei genitori. Qualcosa di sconvolgente sta per accadere e avrà per protagonista Anna. Chissà come reagiranno la madre e il padre?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna Froze ha sempre sognato una famiglia perfetta: una bella casa con il giardino, un cane da coccolare e con cui giocare e crescere, dei genitori amorevoli e un clima sereno.
Ma dall'età di sei anni sia lei che sua sorella maggiore, Elsa, hanno sopportato i continui battibecchi tra la loro mamma e il loro papà. Anche un banale silenzio a tavola, durante il pranzo o la cena, diventava motivo di litigio. A scuola, quando l'insegnante chiedeva alle bambine di disegnare la loro realtà familiare, Anna in primis rappresentava una tranquillità inesistente. Elsa, invece, più chiusa e silenziosa, si limitava a rappresentare su un foglio bianco solo e unicamente due figure: la sua e quella di sua sorella minore.
E alla domanda delle maestre - " Mamma e papà dove sono?", lei rispondeva - " Mi avete chiesto di disegnare la mia famiglia. Eccola"
Ad oggi la situazione si è completamente stabilizzata: Agnarr e Idunn Froze sono separati. La donna ha perfino un nuovo compagno. L'ultima volta che si sono rivisti è stata la festa di diciotto anni della loro secondogenita. Anna ha voluto fortemente che i genitori fossero presenti nonostante tutto.
Adesso Elsa ed Anna vivono insieme in un piccolo appartamento, lontante da grida e lamentele quotidiane. La prima studia per diventare avvocato ed è ormai prossima alla laurea. La seconda invece vorrebbe diventare insegnante, anche il suo sogno nel cassetto lei lo ha nel cuore sin da bambina: avere una famiglia tutta sua.
Qualcosa,però, sta per accadere e stravolgerà la stabilità ritrovata e riporterà Agnarr ed Idunn a trovarsi ad affrontare qualcosa insieme. Chissà se stavolta eviteranno di litigare!
Soprattutto, dopo questo, Anna avrà ancora lo stesso desiderio di quando era piccina?
---------------------------------------
"Quanto manca ancora?" - domanda Anna ad Elsa, camminando avanti e indietro nel corridoio di casa.
"Un minuto. Stai calma. Vedrai che è solo un falso allarme" - la maggiore cerca di tranquillizzarla. Però ha paura anche lei come mai prima in vita sua.
"Se fossi....insomma.... cosa si fa?" - la ventunenne non sa cosa fare al solo pensiero di quello che da lì a meno di sessanta secondi potrà accadere.
"Se tu mi avessi ascoltata quando ti ho detto di andarci piano.." - ecco che parte la ramanzina di Elsa.
"Ok, inutile che mi fai il terzo grado adesso. E' accaduto. Papà e mamma mi ammazzano se scoprono che..."
"Loro sono fuori dalle nostre vite. Non avrebbero diritto di mettere bocca su cosa fai o non fai"- la ventiquattrenne, ancora rancorosa verso i genitori, vuole tenerli lontani.
Seguono altri secondi di silenzio, durante i quali gli occhi di Elsa sono fissi su un test di gravidanza che stringe tra le mani.
"Cavolo! Kristoff mi molla se viene a saperlo" - riprende Anna, in panico.
"Mi stai dicendo che hai fatto sesso con questo ragazzo e non sei certa dei suoi sentimenti? Bene... Anna adesso sì che sei nei guai" - si infuria Elsa.
Ma ecco che stanno per avere la risposta al problema.
"Il tempo è scaduto" - comunica la primogenita.
"Cosa dice? Dimmelo subito, non importa se sarà una batosta" - la seconda incrocia le dita e prega.
Lo sguardo della maggiore basta a far intuire il risultato.
"Oh mio Dio" - esclama Anna, perdendo i sensi e accasciandosi sul pavimento.
Adesso sì che può considerare la sua vita da un nuovo punto di vista. Era bello sognare di diventare mamma. Certo! Lo era fino a quando rimaneva un desiderio. La realtà però è che da oggi in poi dovrà affrontare qualcosa più grande di lei.




CIAO SONO TORNATA CON UNA NUOVA FANFICTION SEMPRE SU ANNA, KRISTOFF, ELSA E COMPANY. SAPETE QUANDO ADORO VEDERE ANNA NEI PANNI DI MAMMINA E INFATTI QUESTA STORIA SARA' INCENTRATA SU UNA GIOVANISSIMA RAGAZZA ALLE PRESE CON UNA GRAVIDANZA INATTESA E UNA FAMIGLIA SPACCATA.
SAPRANNO I SUOI GENITORI AIUTARLA O SI LIMITERANNO A GIUDICARLA ALLONTANANDOSI DA LEI PER L'ENNESIMA VOLTA?
QUESTO E' SOLO IL PROLOGO DELLA STORIA.
SPERO VI PIACCIA. VI AUGURO UNA BUONA LETTURA E VI MANDO TANTI BACI.
XOXO IVY001
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Ivy001