Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    20/10/2019    3 recensioni
Storia scritta per la Challenge Cibo indetta dal Giardino di EFP.
Prompt; Regalare una scatola di cioccolatini.
Un momento dolce tra Leonor e il vampiro Andrew.
AVVISO: Il personaggio di Andrew non appartiene a me ma un mio caro amico.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Spero che gli piacciano..” pensò Leonor Kiryuu, mentre camminando per le strade della città osservava la scatola rossa a forma di cuore che teneva tra le mani.

Era il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati e per l’occasione aveva deciso di comprare quella scatola piena di cioccolatini a Andrew, il vampiro con cui era fidanzata da sei mesi.

Molti avevano criticato la sua scelta –come già criticavano il fatto che essendo un hunter si era fidanzata proprio con una delle creature che cacciava- ma a lei non importava, sentiva che il suo cuore le diceva di fare così e così avrebbe fatto.

Dopo pochi minuti arrivò di fronte all’enorme dimora del vampiro, dove suonò. Poco dopo Mileena la giovane governante aprì e la portò in salotto dove, dove Andrew era seduto su una poltrona sorseggiare un bicchiere di vino rosso.

<< Leonor! Non aspettavo una tua visita…>> esclamò lui alquanto sorpreso, per poi appoggiare il bicchiere nel tavolino accanto, alzarsi e andare da lei, per poi salutarla con un dolce bacio sulle labbra.

La ragazza arrossì lievemente << lo so…volevo farti un improvvisata…questo è per te! Un regalo di San Valentino!>>  esclamò l’argentata tutto d’un fiato, per poi tirare da fuori la schiena la cioccolata –che aveva nascosto, poco prima di suonare il campanello-.
Il vampiro dagli occhi color ghiaccio spalancò gli occhi sorpreso << u-un regalo per me?>>.

La ragazza annuì  << si…è vero che siamo fidanzati da sei mesi però…ho voluto comunque farti un pensiero, è vero che il mio amore te lo posso dimostrare tutti i giorni, però…insomma…ecco….>>

Il suo parlare venne improvvisamente interrotto dal dito gelido del vampiro che si posò davanti alle sue labbra << shh, non dire altro,  va bene così, per il regalo….nessuno a parte mia figlia me ne aveva fatto uno così spontaneamente, quindi…grazie>>

Dopo aver detto quelle parole Andrew Kuran rifilò alla giovane hunter un altro bacio, stavolta più appassionante e di sincero ringraziamento come non faceva da tanto tempo.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe