Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Dils    31/07/2009    11 recensioni

Il dolore era troppo, non sarei riuscito a sopportarlo ancora per molto.
Nei tuoi occhi c’era il riflesso dei miei pensieri, sapevo perfettamente cosa ti passava per la testa. Pensavi a noi due, a quello che avremmo potuto essere.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Anime gemelle

~ Semplicemente Jake e Bella

.

Il dolore era troppo, non sarei riuscito a sopportarlo ancora per molto.

Nei tuoi occhi c’era il riflesso dei miei pensieri, sapevo perfettamente cosa ti passava per la testa. Pensavi a noi due, a quello che avremmo potuto essere.

Chissà se, come me, vedevi le giornate felici passate qui a La Push, a fare tutto ciò che due normali adolescenti innamorati avrebbero fatto.

Mi vedevo chiederti, in preda all’imbarazzo, di uscire per uscire per la priva volta. Tu saresti arrossita, con quel modo così carino, avresti abbassato lo sguardo e...

...avresti detto di sì?

Oppure mi avresti rifiutato più volte, per poi, alla fine, accettare?

Avrei dato la vita per saperlo, per sapere come sarebbe stata la mia, la nostra, vita se tu non lo avessi incontrato.

Vedevo il nostro primo bacio, titubante ma passionale, diverso da quello disperato che ci siamo dati in questa dura realtà; vedevo le lunghe camminate mano nella mano, senza avere una vera meta o ragione ma solo per stare insieme.

Sentivo l’emozione di chiederti di sposarmi, certo di un sì che puntualmente sarebbe arrivato.

Ti vedevo stringermi la mano con un anello al dito, timorosa che Charlie ci avrebbe ucciso pur di non vedere andar via la sua bambina. E immaginavo che, al contrario delle tue aspettative, lui ti avrebbe sorriso.

Per poi abbracciarti, sussurrando:

« Ero sicuro che prima o poi sarebbe successo, piccola mia. Siete perfette insieme. »

Sì, perfetti. Complementari, predestinati a stare insieme solo se il mondo non fosse così fottutamente diverso da quello avrebbe dovuto essere.

Anime gemelle.

Sappi solo che siamo uno la metà dell’altro e questo nessuno, nemmeno lui, può togliercelo. Qualsiasi cosa succeda ricorda che sono tuo, non importa cosa ci aspetta là fuori, nel duro mondo in cui tu sei “La ragazza Vampiro” e io “il Licantropo innamorato”.

Per un momento possiamo giocare ad essere solo tu ed io.

Semplicemente Jake e Bella, niente di più.

« Io sono perfetto per te, Bella. Non avremmo dovuto sforzarci, mai...

sarebbe stato immediato, facile come respirare.

Mi avresti sarebbe naturalmente trovato nel cammino della tua vita.

Se il mondo fosse come dovrebbe, se non ci fossero né mostri, né magia...»

( Eclipse, capitolo 26 “Etica”, pagina 477)

Note.

Eccomi di nuovo con una Jacob/Bella, anche se decisamente non a “lieto fine”.Questa shot, mi è venuta in mente (ri)leggendo Eclipse [Che libro divino *-* N.d.MeConLucciconiAgliOcchi]. L’ho scritta rimuginando su cosa avrebbe potuto pensare Jake dopo che, nonostante Bella avesse capito di amarlo, abbia comunque scelto quello là (non sono propriamente una fan di Edward, non si era capito? xD). Ispirata ad un dialogo tra, appunto, Jacob e Isabella che ho riportato alla fine. Allora, che ne dite? Mi lasciate un commentino? *me vi prega in ginocchio*Bacioni, Diletta.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dils