Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: Clauridice    21/10/2019    6 recensioni
La situazione sentimentale tra André e Oscar non è delle migliori sebbene entrambi sanno di essere fatti l'uno per l'altra.
André è stanco di aspettare.
Sono vent'anni che non fa altro che subire i rifiuti di Oscar e adesso non è più disposto a farlo.
Finché un giorno in caserma arriva una nuova affascinante collega.....
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Polizia Scientifica Istituto di ricerca criminale della Gendarmeria Nazionale Francese Ufficio del Colonnello Oscar Francoise De Jarjayes 
Parigi primi di Giugno 2019 
Ore 22:00


Oscar era immersa nelle scartoffie che occupavano gran parte della sua scrivania.
Nell'ultimo periodo era sempre impegnata nel suo lavoro che le impediva di dedicarsi alla sua vita privata.
Ma a lei questo non importava poi tanto.
Per lei la sua carriera era più importante di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ma c'era un pensiero che occupava la sua mente,
un pensiero che non l'abbandonava mai nonostante facesse di tutto per allontanarlo da sé, questo pensiero aveva anche un nome :André Grandier.
Si proprio lui. 
Erano cresciuti insieme, avevano condiviso la loro infanzia, la loro adolescenza, erano sempre stati inseparabili fin da bambini. 
Una sera dopo aver cenato insieme a casa sua, lui le aveva confessato di amarla anzi di averla sempre amata fin dal primo giorno che i loro sguardi si erano incrociati. 
Oscar in un primo momento era rimasta colpita da quella confessione inaspettata, ma allo stesso tempo felice perché il suo cuore era sempre stato suo anche se non aveva mai osato ammetterlo neanche a sé stessa. 
André non le aveva dato neanche il tempo di replicare. 
L'aveva stretta a sé e baciata con passione, lei aveva risposto al bacio con la stessa intensità e infine si erano ritrovati a far l'amore per la prima volta. 
Dopo averla amata l'aveva abbracciata forte per un tempo infinito e l'aveva cullata tra le braccia con una dolcezza che le aveva fatto salire le lacrime agli occhi. 
Da quella sera non si erano più lasciati. 
Avevano  persino comprato un piccolo appartamento per andare  a vivere insieme. 
 Erano così innamorati  che tutte le notti non facevano altro che appartenersi, non erano mai sazi l’uno dell’altra, i loro corpi si  attiravano come due calamite umane. 
La loro relazione era proseguita serenamente per diversi mesi finché qualcosa in lei si era spezzato. 
Non sapeva bene cosa le stesse succedendo, sapeva soltanto che aveva paura. 
Di questo ovviamente ne aveva parlato anche con lui dopo che Rosalie aveva insistito più volte dicendole che doveva essere sincera, che André non si meritava di subire tali menzogne che potessero ferirlo. 
André in un primo momento aveva cercato di comprenderla il più possibile, infatti per farla stare tranquilla e serena, aveva lasciato l'appartamento che avevano acquistato insieme nella speranza che  un po' di solitudine potesse aiutarla a fare un po' di chiarezza nel suo cuore. 
Ma purtroppo non era andata così. 
Le cose erano peggiorate giorno dopo giorno. 
André l'aveva invitata più volte a passare del tempo insieme o a fare una semplice passeggiata ma lei ogni volta aveva sempre trovato una scusa per evitarlo. 
Lui che ormai sapeva leggere dentro di lei si era fatto nuovamente da parte per lasciarle il tempo di capire cosa desiderasse veramente. 
Finché una sera stanco di tutto ciò aveva deciso di presentarsi a casa sua per parlare con lei. 
Ineffetti fu così. 
Avevano parlato a lungo, lei gli aveva detto che aveva bisogno di un altro po' di tempo per capire cosa le stesse succedendo. 
André che ormai di pazienza ne aveva avuta fin troppa le aveva detto che era meglio finirla lì, che non aveva più intenzione di illudersi e che era stanco di aspettare una possibile ripresa del loro rapporto che non accennava ad arrivare. 
Lei cocciuta com'era gli aveva detto che non l'aveva mai capita  ed era stato proprio in quel istante che avevano finito per litigare. 
Dopo la furiosa lite André era uscito di casa sbattendo la porta mentre Oscar si era accasciata sul pavimento scoppiando in lacrime. 
Quella sera dopo la lite si era recato in un bar dove aveva annegato il suo dolore nell'acool e poi completamente ubriaco era tornato a casa. 
D'allora non si parlavano più tranne nelle ore di lavoro, ma nonostante tutto quello che era successo tra di loro entrambi si sentivano legati l'uno all'altra da un filo invisibile che non si era mai spezzato. 
È allora perché continuare a soffrire in questo modo? 
In quel momento per Oscar non c'era nessuna risposta che potesse risolvere quell'enigma così complicato, sapeva soltanto che gli mancava da morire ma lei era troppo orgogliosa per ammetterlo e così soffocava la sua sofferenza gettandosi a capo fitto nel lavoro. 
Lo squillo del cellulare interruppe il corso dei suoi pensieri.


Ciao a tutte, 
ed eccomi tornata con un'altra illuminazione che spero vi piaccia, vi anticipo che non saranno tutte e rose e fiori vabbè tanto lo sapete che con me ci si aspetta di tutto :D accadranno delle cose che quando leggerete non vorrete fare altro che linciarmi ahahahhahah vabbè bando alle ciancie spero gradiate 
Un bacio a tutte 
Cla 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice