Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    22/10/2019    1 recensioni
[Serie!50 love quotes ⎸Bonnie!Centric ⎸Damon/Bonnie ⎸9° libro ⎸130 parole]
La stretta di Damon sul suo corpo è forte e intensa, ma Bonnie si ritrova a stringerlo di più.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 frasi d'amore per 50 fandom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Libri > Il diario del vampiro
Pairing: Damon/Bonnie
Genere:  Introspettivo, Malinconico, Sentimentale
Avvertimenti: //
Contesto: dopo  il salvataggio da Shinichi, in “Mezzanotte”.




 

 

 

 

II

 

{ 130 parole }

 

 

 

 

Quando Damon poggia dolcemente le labbra su quelle di Bonnie, la giovane strega non può evitare di pensare – ingenuamente, ma con un’intensità vicina alla disperazione – che il tempo possa fermarsi a quell’attimo e che lei possa restare così, stretta tra le braccia di Damon, per sempre.
   Non vuole che lui la vendichi per quello che le hanno fatto, non vuole che lui la lasci – di nuovo.
La stretta di Damon sul suo corpo è forte e intensa, ma Bonnie si ritrova a stringerlo di più.
  E non importa - non importa quanto lo desideri, quanto ci abbia provato - quando le loro labbra si separano è passato solo un battito di ciglia (lo stesso tempo bastato alle lacrime di cadere per venire subito spazzate via dal vento).

 

I baci sono come le lacrime. Gli unici veri sono quelli che non riesci a trattenere.

 

 

~~~

Perché nei libri Damon e Bonnie mi piacevano forse più di Damon ed Elena e non perdonerò mai agli autori di averli distrutti in quel modo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: AleDic