Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    22/10/2019    0 recensioni
"Natasha si chiese come fosse successo, come lei e Sharon si fossero avvicinate tanto da poterla quasi definire amica, probabilmente senza il quasi."
[Storia scritta per la Fluff Challenge su saturn]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natasha Romanoff, Sharon Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fluff V NS

Prompt n° 5: Serata sul divano con un film

Parole: 448

"Colazione da Tiffany"

Sharon si sporse appena per afferrare la stampella, ma questa dispettosa finì a terra con un suono metallico. La bionda agente sbuffò esasperata.
«Tenti la fuga?» la fulva testa di Natasha Romanoff fece capolino nella camera, sul volto un'espressione a metà fra il perplesso e il divertito.
«Non sei simpatica, proprio no!» replicò mogia Sharon, costretta a letto dopo la sua ultima missione.
Risultato del suo brillante piano? Sterno fratturato, spalla lussata e caviglia slogata, senza contare le varie ed innumerevoli contusioni che si era guadagnata con quel suo colpo di genio. Insomma, le sarebbero toccate settimane intere di riposo, una pacchia se non fosse che non riusciva a muoversi da sola e stare in panchina la irritava a morte; cosa che faceva incredibilmente divertire una certa Vedova Nera.
«Oh perdonami» sibilò con un falso sorrisetto «Ti annoi? Ecco cosa ci si guadagna a far saltare in aria un palazzo tutta sola!».
Sharon mise su un adorabile broncio, sapeva che quello era il suo modo per farle sapere di averla spaventata a morte. L'espressione della bionda si stemperò nella dolcezza: Natasha le era stata accanto, aveva persino rifiutato una missione con gli Avengers. Davvero contava così tanto per lei?
«Che hai da fare?» le chiese cercando di nascondere una nota di speranza nella voce.
«Al momento? Niente di niente» le rispose la spia addossandosi con la spalla allo stipite della porta, le fece un cenno col capo per incoraggiarla a fare la sua proposta.
Sharon si morse il labbro superiore, tirandoselo appena; voleva chiederglielo ma sicuramente Natasha avrebbe rifiutato. Decise di provarci comunque.
«Che ne dici di andare sul divano e vederci un film?» azzardò pronta ad aspettarsi un secco no.
«Andiamo» rispose invece l'altra donna con tranquillità.
Oddio il mondo finirà a giorni!”.
«Che film vuoi vedere?» chiese Sharon una volta in soggiorno.
L'amica si strinse nelle spalle, non ne sapeva molto di film, nemmeno ricordava l'ultima volta che era entrata in un cinema.
La bionda parve riflettere per qualche istante;
«Che ne dici se andiamo con un bel classico come “Colazione da Tiffany”?».
Dallo sguardo vitreo che Natasha le rivolse, Sharon comprese, con un brivido di orrore, che quella donna non aveva mai visto un film di Audrey Hepburn, probabilmente nemmeno sapeva chi fosse.
«Oddio. Siediti qui Nat, ti sistemo io!» le disse con espressione melliflua. Sospirando Vedova Nera si lasciò cadere accanto a lei.
Sharon avvertendo il dolce tepore dell'amica accanto a sé sorrise allegra, nel loro mondo non era facile fidarsi di qualcuno ne tanto meno poterlo definire amico e lei era estremamente grata di avere ora qualcuno che lo fosse in maniera così vera e genuina.
Natasha riuscì incredibilmente a rilassarsi, accanto a Sharon, non pensava di poter trovare sollievo, rifugio in una persona, con lei non doveva fingere, non più, si sentiva accettata.
Il film in definitiva non era poi male.

Scena bonus!
«Stark io non lo farei se fossi in te!» replicò Occhio di Falco divertito.
«Se Nat si sveglia non accorrerò in tua difesa» rincarò la dose il Capitano incrociando le braccia al petto.
«Legolas, Capsicle siete noiosiii! Questa finisce dritta tra le prove compromettenti!» sghignazzò a bassa voce Iron Man scattando una foto col cellulare.
I soggetti?
Natasha Romanoff e Sharon Carter addormentate, con tanto di morbido plaid avvolto ai loro corpi, le teste dolcemente addossate l'una contro l'altra.





_________________________________________________________________________Asia's Corner
Buonasera a tutti, e con l'ultimo prompt si conclude questa challenge fluffosa.
Spero che abbiate gradito questa mia piccola visione di quei due pezzi di badass di Natasha e Sharon!
Grazie per essere giunti fino a qui e spero di avervi fatto compagnia, è stato un piacere!

Per altre mie storie: https://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=205428
                             http://writerswing.altervista.org/viewuser.php?uid=1013



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher