Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    22/10/2019    2 recensioni
[…] "Granger, sei in ritardo"
"Non hai specificato l'orario, ieri sera" […]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I


Sbuffò portandosi una ciocca di capelli ricci dietro all'orecchio. Era divertente osservarla studiare. Tutte quelle smorfie, il modo in cui serrava le labbra quando una voce un po' più alta la disturbava.
Gli piaceva osservarla, ma quando studiava era tutta una nuova scoperta per lui.
Le si avvicinò di soppiatto, sgusciando tra i tavoli della biblioteca senza mai perderla di vista.
Le arrivò di fronte,  sapeva che l'aveva notato.
"Ehi, prefetto-perfetto" esclamò a voce bassa, la giovane alzò la testa "Cosa c'è, Fred?"
Riconosciuto, ma non poteva aspettarsi altro da lei. Lei che osservava silenziosamente tutto e tutti.
"Ti va di vederci, questa sera?"
La ragazza lo guardò confusa, alzandosi e raccattando tutti i suoi libri e le sue pergamene "Magari in un altro mondo o nella prossima vita, Weasley" gli sorrise per poi voltargli le spalle, avviandosi verso l'uscita della biblioteca.
Anche lui sorrise, scuotendo la testa coperta dalla tipica folta chioma rossa dei Weasley.
"Allora questa sera, alle 9.00 in sala comune, non mancare Granger!" urlò nel bel mezzo della biblioteca ricevendo qualche insulto bisbigliato e alcuni "Ssh" di sottofondo.
Amava quando lei faceva la difficile con lui, perché tanto lo sapeva: lei si sarebbe presentata a quell'appuntamento.



A volte ritornano.
C
ome è giusto che sia, no?
Vi avverto, non sarà una long ma solo una semplice raccolta di tre drabble.
Alla long ci sto ancora lavorando visto che è molto angst... come al solito.
Spero possa piacervi e che continuiate a seguirla.
Con affetto,


Vera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_