Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: NemracEroif    23/10/2019    3 recensioni
Un demone minaccia la tranquillità di New York e Derek aiutato da Stiles, l’umano che gli ha salvato la vita, dovrà trovare i pezzi che compongono l’unica arma in grado di sconfiggerlo, il dirkey.
Un enigma dopo l’altro, indizio dopo indizio. Una verità lontana da svelare, un pianoforte dal pezzo mancante, un destino beffardo.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Walgreen fece rapporto al suo Supremo sull’intera faccenda del Ghul e del viaggio nel tempo non autorizzato, prima ancora che le autorità soprannaturali lo cercassero, rischiando di essere punito duramente per aver infranto la promessa fatta. La sua sincerità fu apprezzata dal Supremo che indagando sulla faccenda arrivò alla conclusione che quello fosse uno dei Ghul più potenti mai esistiti. Si complimentò per il lavoro svolto e decise di ritrasformare Murph da iguana a bambino. Adesso lui è di nuovo l’assistente di Walgreen e vivono insieme in Leadwell Street. 

La clinica veterinaria si rivelò essere una copertura per lo spaccio di droga e armi. Cam seguì una pista fortunata e guidò l’assalto che beccò tutti con le mani in pasta. Questo le valse la promozione a Capitano del dipartimento di polizia di New York. Fu la prima donna di sempre ad ottenere l’incarico.

Rasmus Fletcher iniziò un percorso di terapia al Bellevue Hospital Center. I medici non gli diagnosticarono nessuna sindrome: suo padre lo aveva guarito.  

Mrs. Crowford non rimase sola a lungo: sua nipote Mary si trasferì da lei quando cominciò a frequentare il college (mise 3 chili nel primo mese di convivenza con sua nonna prima di minacciarla di trasferirsi altrove se non avesse ridotto le porzioni).

Stiles si laureò in estate. Quando suo padre finalmente andò a trovarlo a New York conobbe Derek, i due si piacquero fin da subito. Al collo portava la collana con il triskele che sua madre gli aveva dato prima di morire. Non ricordava dove si trovasse la notte tra il 21 e il 22 Maggio, quando avrebbe dovuto essere al St. Mary's Park.

Derek riuscì a trasformarsi di nuovo in lupo: scoprirono che la sua incapacità di farlo derivasse dalla “frammentazione” che la sua anima aveva vissuto a causa del viaggio nel tempo. 

Stiles e Derek viaggiarono molto insieme e i primi luoghi che visitarono furono quelli in cui si trovavano i pezzi del pugnale nel 1996. 

 
Il viaggio nel tempo, infido e rischioso, era proprio questo: superiore e sfuggente al controllo delle creature mortali. Non scoprirono mai il motivo per cui Stiles non fosse entrato nella vita di Derek come aveva fatto la prima volta. La sola cosa di cui erano certi era che l’unico oggetto tangibile dell’amore che provava nei suoi confronti, lo spartito che aveva composto, avesse resistito alle insidie del tempo, così potente e intenso da risvegliare il ricordo assopito di una vita che non aveva mai vissuto.  
E il destino sorrise, furbo, al lupo e l’umano che avevano superato gli ostacoli del tempo.

Fine





Ringraziamenti:

 

Questa storia è nata in una notte insonne e ha impiegato esattamente un anno per venire alla luce. Ogni strada, insegna, ristorante, locale, monumento e grattacielo esiste davvero. Ogni indirizzo, ogni distanza, ogni tragitto, ogni percorso della metro e ogni tempistica è reale. Ringrazio Google Maps per avermi permesso di esplorare New York dalla mia scrivania. Ringrazio Donna Tartt per avermi insegnato a mettere il cuore in quello che scrivo. Grazie ad Arianna per l’entusiasmo che non ha mai risparmiato. Grazie a Chiara per il supporto emotivo. Grazie a Matej per avermi fatto capire che un cattivo è soltanto un buono a cui sono capitate cose brutte. Grazie a Camilla per aver ispirato il primo vero personaggio di mia invenzione anche se non glielo lo dirò mai e non leggerà mai questa storia. Grazie ad Annalisa per i chiarimenti tecnici. Grazie a Flavia B., Federico e Domenico per il supporto nerd sui viaggi nel tempo. Grazie a Flavia A. per il sostegno. Grazie a chiunque è arrivato fino in fondo e anche a chi lo ha fatto saltando qualche parte. Grazie a chiunque io abbia raccontato di questa storia o del fatto che scrivessi e mi ha spinto ad andare avanti. Grazie mamma e scusa se questa storia non parla di te come credevi. 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: NemracEroif