Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DragonSlave    31/07/2009    17 recensioni
[Harry Potter e la Camera dei Segreti - Death Note] Chi è la stramba creatura scalza in camera di Harry? Che ci fa 'Guida a Tomb Raider' nella lista dei libri di scuola? Quale nuova minaccia si profila all' orizzonte per il mago minorenne più sfigato e peseguitato dell' intero universo? Ma soprattutto, perchè Tsugumi Ohba e J. K. Rowling sono impegnate in una caccia sfrenata all' autrice? Se volete scoprirlo, non vi resta che leggere! ATTENZIONE: Sono presenti SPOILER, perciò se non avete ancora finito di leggere Death Note, o non avete visto l' intero anime, vi consiglio di conservare questa fic per il futuro.. ;)
Genere: Parodia, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14

 

 

                              Capitolo 14: Caso chiuso

 

Harry non capì cosa diamine stesse facendo Light, fino a che dalla libreria non emerse un enorme essere mostruoso, che attraversò la parete come fosse stato un fantasma.

Ma era chiaro come il sole che non poteva trattarsi di un fantasma: era interamente rivestito di nero, quel poco di pelle che si vedeva era di un colore cadaverico e sembrava cucita alle spalle, che erano ricoperte di un manto di piume corvine; il viso ricordava vagamente quello di Joker di Batman, e gli accessori che portava avrebbero fatto morire d’ invidia Misa, se non fosse stato che Misa era già morta.

Era uno spettacolo inquietante, ed era ciò che Harry si era aspettato di dover affrontare da quando aveva messo piede nella Camera di Luce: quello era lo Shinigami.

"Che vuoi, Light?" parlò il mostro di Serpeverde, con voce cavernosa e disincarnata.

"Ma questa voce.." Harry l’ aveva riconosciuta: era proprio la stessa voce che chiedeva le mele.

"Ryuk, ho bisogno che mi scrivi sul Death Note il suo nome." disse Yagami, indicando Harry.

"Ma Light, puoi farlo benissimo tu. Perché dovrei scomodarmi io?" rispose lo Shinigami.

"Perché quest’ impiastro mi è già sfuggito una volta." spiegò Yagami, impaziente "E poi farò in modo di procurarti un sacco di mele, se lo farai." aggiunse.

"A–almeno lascia andare Ginny!" disse Harry, in un impeto di eroismo "Se è me che vuoi, almeno lei liberala! Non c’ entra nulla con questa storia!"

"Non è esatto, Harry Potter." gli rispose lui "Ho intenzione di nutrirmi dell’ energia vitale di Ginny per poter tornare in vita, in modo che il mondo ricavi da questo l’ adeguato bene che naturalmente porterà la mia rinascita. Lei mi serve. E’ la sua miserevole vita in cambio dell’ inestimabile mia."

"Allora tu vuoi ucciderla." disse lo Shinigami. Harry si stropicciò gli occhi: aveva visto male, o il mostro sembrava dispiaciuto?

"Sì, certo." gli si rivolse Yagami "E allora?" alzò un sopracciglio.

"Beh, ecco…" Ryuk sembrava in difficoltà "Lei… non ti ricorda un po’ le mele?"

"Le mele.." fece Yagami, con la faccia di uno che sta decidendo se lo stanno prendendo in giro o meno "Lei," e indicò Ginny "dovrebbe ricordarmi le mele?"

"Sì, le mele, Light." rispose lo Shinigami "Con quei capelli così rossi.. E poi è sempre stata così carina.."

"Oh no, Ryuk. Non dirmelo…"

"Va bene, se vuoi non te lo dico."

"Ryuk! Non puoi farmi questo!" Yagami sembrava veramente infuriato, il viso era diventato un mascherone di rabbia.

Harry non capiva bene cosa stesse accadendo, ma sapeva che doveva approfittarne: l’ unica cosa che aveva afferrato era che lo Shinigami di nome Ryuk non voleva che Yagami uccidesse Ginny.

"Ti prego!" gli si rivolse allora Harry "Salva Ginny! Non permettere che la uccida!"

"E perché dovrebbe darti ascolto, nanerottolo?!" lo rimbeccò Yagami "Forza, Ryuk! Toglimi prima di torno questa pulce occhialuta, e dopo ne riparleremo, della ragazzina!"

Ma lo Shinigami rimaneva immobile, in un cono d’ ombra. Non sembrava affatto persuaso.

"Ma insomma, muoviti, Ryuk! Usa quel dannato Death Note!"

Alla fine il Dio della Morte si riscosse, e disse, in tono inquietante: "E sia… Usiamolo.."

"No, ti prego!" implorò Harry.

Lo Shinigami non sembrò neanche averlo sentito; e invece prese il Quaderno della Morte poggiato sulla scrivania, lo aprì, tirò fuori una penna tutta teschi e ossa, e tracciò qualche riga sulla pagina immacolata.

"Noooo!" gridò Harry.

Yagami invece scoppiò in una raccapricciante risata, la bocca che occupava i tre quarti del viso orribilmente distorto.

Passarono una decina di secondi. Poi venti. Niente.

Harry se la stava facendo sotto dalla paura. Stava per morire, eppure non sentiva niente. Forse sarebbe morto pupazzettato? O quando lo Shinigami uccideva, ci si trasformava in aria e basta?

Poi, improvvisamente, il ghigno soddisfatto di Yagami si distorse in un’ intensa smorfia di dolore, accompagnata da una mano premuta sul petto, e due increduli occhi sbarrati, fissi sul Dio della Morte.

"Co–cosa hai fatto, Ryuk?!" sfiatò indignato.

Per tutta risposta, lo Shinigami volse il Death Note in modo che si potesse leggere cosa aveva scritto sulla pagina prima bianca. A chiare lettere era tracciato un solo nome: Light Yagami.

"Idiota! Stupido, inutile spaventapasseri ciuccia-mele!" lo insultò Yagami, al colmo della furia "Così morirai anche tu, imbecille piumato!" Poi non riuscì più a dire niente. Il suo corpo fu percorso da tremiti incontrollabili, facendolo crollare a terra. Dopo un altro paio di spasmi, finalmente giacque immobile. E infine, di Light Yagami, non rimase che la bacchetta di Harry che aveva raccolto.

Ancora scosso e inorridito, Harry fece per allungare la mano e riprendersela, ma momenti non ci rimase secco per la paura, saltando come un grillo al rumore di qualcosa che cadeva alle sue spalle.

Invecchiato di vent’ anni, si voltò, e scoprì che il rumore l’ aveva provocato il Quaderno della Morte, cadendo su un soffice mucchietto di cenere nera.

I resti del Dio della Morte, forse? Allora era vero che era morto anche lui, ma chissà perché, poi…

Un lieve gemito lo riscosse dalle sue riflessioni, e si accorse che Ginny si era risvegliata. Le si fece accanto, e le chiese: "Come stai, Ginny? Ti senti bene?"

La poverina si guardava intorno spaesata, balbettando parole sconnesse: "Harry… E’ stato Yagami… Ryuk ha pupazzettato tutte quelle persone…"

"Non preoccuparti, Ginny, è tutto finito! Guarda! Light Yagami è scomparso e Ryuk è morto. Ora andiamo, su.."

A fatica, uscirono dalla Camera di Luce, e percorsero il tunnel fino alla sala sabbiosa dove era avvenuto il crollo.

"Ron!" chiamò Harry "Ginny è salva!"

"Ginny!" gridò lui, affacciandosi dal varco che aveva liberato dai massi "Ma allora stai bene, meno male!" e aiutò sia lei che Harry a passare nello stretto buco.

"Dov’ è Matt?" chiese Harry, guardandosi in giro.

"Oh, laggiù.." rispose Ron, indicando un angolo lontano "Sai, l’ incantesimo di sua invenzione con cui ci voleva salvare sulla scheda di memoria gli si è ritorto contro, proprio come quando ho cercato di affatturare Mello Malfoy, ti ricordi? Quando è rinvenuto non ricordava più nulla, ed è da qualche minuto che continua a blaterare di poliziotti giapponesi che non gli sparerebbero mai. Credo che sia stata la sua memoria, ad essere salvata sulla scheda."

"Non so spiegarmi perché," osservò Harry "ma non mi sento molto dispiaciuto.."

Decisero quindi di mettersi in cammino, dato che la strada per tornare al bagno di Misa Semprecontenta era piuttosto lunga.

Quando all’ improvviso, davanti a loro, videro un immenso bagliore dorato venirgli incontro.

"Che cos’ è?" chiese Ron, parandosi gli occhi.

"Non può essere.." fece Harry incredulo, aguzzando la vista "E’… è il Cosmopavone!"

Era la fenice Funny, che evidentemente quel giorno era nel pieno della sua giovinezza, e sfoggiava un piumaggio multicolore degno di un tappeto persiano.

"Con Funny faremo più in fretta!" esultò Harry "Meno male!"

"E come?" chiese Ron "Può teletrasportarci?"

"No, ma Silente mi ha spiegato che sarebbe in grado di trasportare persino Hagrid e la sua capanna insieme, perciò adesso ci porta lei!"

Così le salirono tutti in groppa in fila indiana: prima Harry, che guidava la spedizione, poi Ron, dietro Ginny, e infine Matt che nel frattempo parlava di grossi fucili che a suo avviso erano troppo esagerati per la polizia giapponese.

Fecero volando tutto il tragitto inverso, fino a che non uscirono dal bagno, e Funny atterrò di fronte alla disgustosa scultura di guardia all’ entrata dell’ ufficio di Silente.

Scesero dalla groppa della fenice, e Harry disse: "SPK!"

Subito comparvero le scale, che i quattro salirono faticosamente, e si ritrovarono di fronte al portone di quercia. Harry prima bussò e poi aprì la porta.

 

* * *

 

La McGranitt cacciò un urlo, il signor Weasley cadde dalla sedia, a Silente si rizzò la barba, e la signora Weasley investì Harry, serrandolo in un abbraccio omicida.

"L’ hai salvata! L’ hai salvata!" gridava fuori di sé "Per ringraziarti te la cederò in sposa!" concluse raggiante.

"Ehm.. signori Weasley," cominciò Silente, cercando di lisciarsi la barba "vostra figlia ha vissuto una terribile esperienza. Accompagnatela in infermeria, Madama Chips si prenderà amorevolmente cura di lei. Inoltre, la professoressa Sprite sta somministrando proprio ora la pozione di mandragola che dovrebbe riportare gli studenti pupazzettati alla normalità."

Ancora scossi, i signori Weasley e Ginny, accompagnati dalla McGranitt, uscirono.

"Bene, Harry." disse Silente "Ora puoi raccontarmi liberamente tutto quel che è successo."

Così Harry raccontò di quando sentiva la voce che agognava mele, di come Hermione avesse capito che si trattava di uno Shinigami; di quando lui e Ron avevano seguito le colombe nella foresta, e di San Serafino che aveva rivelato loro che il cadavere della vittima del mostro di Serpeverde era stato trovato in un bagno; di come poi lui aveva dedotto che doveva trattarsi di Misa Semprecontenta, e che quindi l’ ingresso alla Camera di Luce dovesse trovarsi nel suo bagno.

"Va bene, Harry, sei stato bravissimo e tutto." lo interruppe Silente "Ma quello che mi interessa veramente sapere, è come ha fatto Voldemort a incantare Ginny, quando mi risulta che a quest’ ora dovrebbe essere nascosto nella foresta di Konoha."

"Ma allora lei lo sapeva!" esclamò Harry.

"Sì, certo." rispose lui "Allora, come ha fatto?"

"Usando questo quaderno." disse Harry, tirando fuori da una delle tasche del mantello il Death Note "Ecco." e glielo porse.

Silente se lo studiò ben bene, poi disse: "Ma certo. Il mostro di Serpeverde era uno Shinigami, ha senso che l’ arma del delitto fosse un Quaderno della Morte."

"Morte?" fece a quel punto Matt, di cui si erano dimenticati tutti "Ah, no, sono spiacente. Ma non mi possono mica uccidere, sapete? Sono un complice del rapitore, perciò gli servirò sicuramente vivo.."

Silente spostò lo sguardo interrogativo su Harry e Ron.

"Professor Silente," cominciò Ron "vede, c’ è stato un incidente di percorso. Il professor Matt ha tentato di farci un incantesimo, ma gli si è ritorto contro, e ora ha perso la memoria. Parla solo di armi e giapponesi."

"Ah, capisco." disse il preside, un sorriso divertito che gli aleggiava tra i baffi "Beh, signor Weasley, sarà il caso che accompagni anche il nostro professore giù in infermeria. Voglio ancora fare due chiacchiere con Harry."

Usciti Ron e Matt, Silente si concentrò sul nostro eroe.

"E così, hai sconfitto sia Light Yagami che lo Shinigami. Come hai fatto, Harry?"

"Beh, in realtà, non è che sia stato proprio io.." ammise Harry "Yagami e Ryuk hanno fatto tutto da soli."

"Ryuk?" chiese Silente.

"Sì, era così che si chiamava lo Shinigami. Yagami voleva che Ryuk mi uccidesse usando il Death Note."

"E lui si è rifiutato?" volle sapere il preside.

"No, più che altro non voleva che Yagami uccidesse Ginny. Ha detto che lei aveva i capelli del colore delle mele, e che era sempre stata carina con lui. Così, per impedire che le facesse del male, ha scritto il nome di Yagami al posto del mio."

"Povero Light!" rise Silente "Che sorta di sfiga!"

"Posso farle una domanda, professore?" chiese Harry.

"Me l’ hai già fatta," replicò il preside, divertito – Harry roteò gli occhi – "ma puoi farmene un’ altra, se vuoi."

"Non capisco perché la voce del Dio della Morte la potessi sentire solo io. Perché nessun altro riusciva a sentire Ryuk?"

"Ma è semplice, Harry." rispose Silente "Potevi sentire la voce dello Shinigami anche prima di aver toccato il Death Note, perché Light Yagami, ossia Voldemort, lo sentiva e lo vedeva. Credo che quando Voldemort abbia cercato di ucciderti, undici anni fa, ti abbia trasferito (per carità, del tutto involontariamente) alcune sue capacità e poteri. Lui aveva già stabilito un contatto con lo Shinigami Ryuk, e casualmente l’ ha poi condiviso anche con te."

"Beh, è inquietante, professor Silente.." replicò Harry, impressionato.

"Sì, lo è sul serio.." rispose quello.

"Ma, signore," lo interruppe Harry "c’ è ancora una cosa che non capisco: perché poi è morto anche Ryuk? Yagami lo sapeva che sarebbe morto, e glielo ha fatto notare."

"Vedi, Harry," spiegò il preside "gli Shinigami hanno un solo punto debole: perdono la loro vita se uccidono qualcuno per allungarla ad una persona di cui si siano innamorati o che gli sia cara. Capisci da te che è un controsenso. L’ unica ragione di vita di un Dio della Morte è uccidere, e quando invece salvano qualcuno in realtà vanno contro la loro natura. Uccidendo Light, che stava esaurendo l’ energia vitale di Ginny, Ryuk le ha allungato la vita, e per questo è morto."

"Ah.." Harry era esterrefatto "Tra tutti e due, si sono proprio dati la zappa sui piedi!"

"Eh sì, Harry! Sei stato davvero fortunato! Si sono sconfitti da soli!"

"Ah, professore!" venne colto da un’ ispirazione Harry "Ma se lo Shinigami ha ucciso Yagami, allora significa che ci siamo tolti dai piedi pure Voldemort!"

"Purtroppo no, Harry." gli rivelò Silente "Il Dio della Morte ha ucciso Light Yagami, non Lord Voldemort. Quello, era solo il ricordo di come era Voldemort a diciotto anni, quando il suo solo nome era ancora quello di battesimo. Ora è Voldemort il suo vero nome, la sua vera essenza.."

"Il suo vero nome?" chiese Harry, non capendo.

"Sì, Harry, il suo vero nome." ripeté il preside, alzando gli occhi al cielo "Eh, Eragon sì, che avrebbe capito al volo!" sospirò.

In quell’ istante, la porta dell’ ufficio di Silente quasi esplose, aprendosi in quattro parti. Dall’ altra parte c’ era Watari Malfoy, seguito a poca distanza dall’ ingobbita figura di Elle. L’ anziano mago pareva furente.

"Lei è tornato a scuola!" esclamò rabbioso "Dopo che i consiglieri l’ hanno cacciata!"

"Beh, Watari," cominciò il preside "pare che gli altri consiglieri avessero saputo del rapimento della figlia di Arthur Weasley, e mi hanno contattato pregandomi di tornare ad assumere la direzione della scuola. Sai, mi hanno anche raccontato delle cose strane, come per esempio lei che li minaccia per farmi sospendere."

Watari Malfoy era livido di rabbia. "E allora.. Questo colpevole l’ avete preso?"

"Sì, certo."

"E chi sarebbe?"

"Sempre quello dell’ altra volta, Watari. Ma stavolta Voldemort ha agito attraverso questo quaderno." e glielo indicò.

Ma Harry era concentrato su Elle, che stava facendo strane smorfie, del tutto inusuali per lui in genere così inespressivo: guardava Harry, poi fissava alternativamente Watari e il Death Note allargando ancor di più gli occhi, e dopo si riempiva la bocca di sale.

"Capisco.." disse Watari. Elle intanto stava ancora esibendosi.

E alla fine Harry capì. E in uno slancio così tipicamente Grifondoro se ne uscì con: "Non è curioso di sapere come quel quaderno sia finito nelle mani di Ginny, signor Malfoy?"

Watari lo guardò come si guarda una sputacchiera, e sibilò: "No, affatto.."

"Perché glielo ha dato lei." continuò imperterrito Harry "Quando al Ghirigoro ha preso il suo libro di Trasfigurazione. Ci ha infilato dentro il Quaderno della Morte, e poi glielo ha restituito, non è vero?"

"Se anche fosse vero, non potresti dimostrarlo." gli disse, glaciale "Vieni, Elle, ce ne andiamo!" e fece per uscire.

Ma a Harry venne una magnifica idea: chiese a Silente se potesse restituire il Death Note a Watari Malfoy, e quando il preside gli diede il permesso, si tolse in fretta un calzino, lo infilò nel quaderno, e corse dietro al malefico mago.

"Aspetti, signor Malfoy!" gli gridò venendogli incontro "Le devo restituire questo." e gli diede in mano il Quaderno della Morte.

"Cosa vuoi che me ne faccia, vermiciattolo?" gli rispose Watari, passando il Death Note a Elle "Vieni, Elle." e si voltò, incamminandosi di nuovo.

Ma Elle non si era mosso di una virgola.

"Ho detto vieni!" sbraitò quello.

L’ investigatore domestico aveva aperto il quaderno, e ora reggeva con due dita della mano il calzino che Harry ci aveva messo dentro. Gli occhi erano più sbarrati che mai, e la bocca aveva l’ inconfondibile forma di un ghigno.

"Il padrone ha regalato a Elle un calzino…"

"Che diavolo stai dicendo?" esplose Watari.

"Il – padrone – ha – regalato – a – Elle – un – calzino." ripeté lui, facendo oscillare l’ oggetto in questione "Il padrone sa cosa significa, vero?"

"Ma porc.. Tu!" indicò furioso Harry, facendoglisi minacciosamente incontro "Sei stato tu! Lurido impiastro impiccione.."

SBAM!

Con un solo schiocco di dita, Elle aveva mandato Watari a gambe all’ aria. "Ora Elle è libero, e può finalmente fare come gli pare! Fuori da questa scuola!" ordinò, e come spinto da una mano invisibile, Watari Malfoy cominciò a ruzzolare giù dalla più vicina scalinata.

Quando gli echi dell’ espressione del suo dolore si persero in lontananza, Elle si rivolse ghignante a Harry e disse: "Grazie, Harry Potter, signore."

"Non c’ è di che," rispose Harry "ma c’ è ancora una cosa, che volevo chiederti."

"Di che si tratta?"

"Ti ricordi che mi avevi detto che questa storia non aveva nulla a che vedere con Colui – Che – Non – Deve – Essere – Nominato?"

"Ma era un indizio, signore.." disse quello, come se fosse stata la cosa più ovvia del mondo "Riguardava la giovinezza dell’ Oscuro Signore, quindi quando il suo nome era pronunciabilissimo."

"Capisco.." si arrese Harry "Ora che sei libero che farai, Elle?"

"Adesso Elle aprirà un’ agenzia investigativa tutta sua, in modo da evitare che cose di questo genere si ripetano." rispose lui.

"Beh, è una buona idea. Anche se questa era una cosa proprio inevitabile."

"Non è mica vero, Harry Potter, signore. Se, tanto per cominciare, il suo amico avesse evitato di piantare meli per tutto il parco.."

"Cosa c’ entra questo?"

"Ma come, non ha capito? Lo Shinigami è stato attirato innanzitutto dalle mele che gli studenti che sono stati pupazzettati avevano raccolto. E’ per questo che li ha intercettati nei corridoi: per rubargli le mele. Ma quelli che avevano toccato le decorazioni di Halloween lo hanno visto, e sono rimasti pupazzettati."

Harry non credeva alle proprie orecchie. "Ma allora è stata tutta colpa di Ron?"

"Le probabilità che tutto questo si sarebbe verificato ugualmente senza che il signor Weasley avesse creato una piantagione di meli sono stimabili intorno al 7%." rispose l’ investigatore domestico, ormai non più tanto domestico "Comunque grazie ancora per aver liberato Elle, signore. Il caso è chiuso. Arrivederci."

"Buona fortuna, Elle. Addio." lo salutò Harry, che lo vide sparire con uno schiocco di dita.

 

 

EPILOGO

La sera stessa, quel mattacchione di Silente aveva indetto un magnifico banchetto, a cui parteciparono tutti in camicia da notte, compresi i professori.

Ovviamente si erano uniti ai festeggiamenti anche gli studenti che erano stati pupazzettati, che invece ora erano tornati alle loro normali sembianze; Hermione corse incontro a Harry e Ron gridando: "Ho capito tutto! Ho scoperto cos’ è il mostro di Serpeverde, e anche chi.."

"Sì, sì, già lo sappiamo." la interruppe Ron, indifferente "Già visto. Già fatto."

Justin Finch – Fletchley – Inch – Letchley volle stringere la mano a Harry profondendosi in mille scuse per aver sospettato di lui, e Colin Canon si offrì di immortalare il momento.

Il povero Gazza, invece, era disperato: ora gli toccavano mesi e mesi di pulizie arretrate.

E anche Hagrid fece ritorno a Hogwarts; la seconda cosa che subito chiese a Harry fu se poteva dare un’ occhiata al mostro di Serpeverde. La prima era stata se si erano trovati bene con San Serafino.

Quei pochi giorni che li separavano dall’ inizio delle vacanze estive trascorsero in una pace quasi mai conosciuta, al castello.

Matt era ancora ricoverato in infermeria, perciò le lezioni di Difesa furono sospese; e Ginny tornò pacificamente all’ attacco per conquistare il cuore del nostro maghetto, soprattutto dopo che aveva sentito che la madre gliela aveva promessa in sposa.

Ma infine, anche quell’ anno a Hogwarts giunse al termine. E ognuno tornò alle proprie occupazioni.

Harry, Ron e Hermione trascorsero l’ estate nel solito modo (quindi, nel caso di Harry, male); l’ unica differenza, fu che nessuno dei tre osò mai più mangiare anche solo una mela.

Near, invece, terminata la sua borsa di studio a Hogwarts, aprì un negozietto di fai da te dove insegnare alla gente a fabbricarsi i pupazzetti da dito; e nel frattempo portò avanti i propri piani per usurpare la poltrona di preside al nonno.

Matt venne definitivamente ricoverato al San Mungo, dove dovettero mantenerlo sotto stretta sorveglianza a causa di continue fughe rocambolesche in automobile.

Mikami organizzò un suggestivo tour che girava tutte le cattedrali più importanti del Regno Unito, in concomitanza ad un corso di bricolage a tema ‘Costruite da voi il vostro pregiatissimo crocefisso artigianale’.

Watari venne destituito in via definitiva da consigliere di Hogwarts, con l’ obbligo di non impicciarsi mai più degli affari della scuola, pena l’ immediata rasatura degli ordinatissimi baffetti.

A Mello riscontrarono una grave forma di diabete, e dovette passare l’ intera estate a dieta forzata. Gli vennero requisiti tre quintali di tavolette di cioccolata nascoste sotto al letto.

Misa continuò ad infestare il bagno del secondo piano, quell’ estate e nei secoli a venire, seguitando ad affezionarsi a perfetti sconosciuti e affibbiando loro buffi nomignoli tenerosi, e sperando sempre che il suo adorato Light tornasse a prenderla.

E a proposito dell’ adorato Light, l’ impronunciabile Lord Voldemort era stato assalito per tutto l’ anno da inspiegabili starnuti sospetti e fischi nelle orecchie, e quell’ estate aveva deciso di farsi una cura ricostituente. Così, perché non si sa mai.

                                                                                   - FINE –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Crazy Note:

Eh sì, è proprio la fine! XD

Spero che siate ancora tutti qui a leggere, non sono sicura che questa sia una fine soddisfacente! ^^"

Ma vi giuro, è la migliore che mi sia venuta in mente, per questo non vorrei avervi deluso, e mi dispiace se l’ ho fatto! Y.Y

E’ il modo più parodistico che ho trovato per far morire sia Light che Ryuk! ^^"

Nonostante questo, però, spero vi siate divertiti ugualmente, qui, come nel corso della fanfiction. Io l’ ho fatto di sicuro, e vi posso garantire che vedere il proprio lavoro premiato da letture e recensioni è stata una delle cose più soddisfacenti che io abbia mai vissuto! *-*

Ah, quasi dimenticavo: perdonatemi se ci sono errori di battitura, o proprio errori-orrori, sono terribilmente distratta quando si tratta di cose lampanti! ^^"

 

Lo show del copyright:

DragonSlave aprì gli occhi. Chiuse gli occhi. Riaprì gli occhi. Non cambiava niente: non vedeva nulla. Si ritrovò a ripetere talmente tante volte l’ operazione, che si accorse, alla fine, di non ricordare più se teneva gli occhi chiusi o aperti.

"Ecco, lo sapevo! Sono diventata completamente cieca!" si dispera.

Improvvisamente però, di fronte a lei, comincia a risplendere un luminoso bagliore dorato, che si allarga sempre più.

"Allora non sono cieca!" esulta "Sono solo morta! E quella è la luce in fondo al tunnel!"

Fa per andarle incontro, ma si accorge che in mezzo alla luce c’ è qualcosa… Qualcosa che galleggia in aria… No! Che vola! Che vola verso di lei!

"E’… è il Cosmopavone!!"

E il Cosmopavone si avvicina, sempre di più, sempre di più… E la supera.

"Aspetta! Ehi, aspettami!" grida lei, andandogli dietro, non volendo perdere la sua unica fonte di luce.

Ma il Cosmopavone neanche sembra sentirla, e continua a volare.

Così l’ autrice, non avendo altro da fare, decide di inseguirlo.

E piano piano, al passaggio del rifulgente uccello, le ombre cominciano ad avere una forma più definita, fino a che l’ incauta DragonSlave non si accorge di essere finita in una foresta. L’ ennesima.

"Questa foresta ha qualcosa di familiare…" pensa, tra sé e sé.

Poi, voltandosi, si accorge che il Cosmopavone è sparito.

"Ehi! Non lasciarmi qua da sola! Tanto lo so che mi capiterà qualcosa di strano!.."

Ma non fa in tempo a finire la frase, che la foresta risuona improvvisamente di fruscii, ed una valanga di armi ninja cominciano a bombardarla senza tregua.

Zwing!.. Dieci kunai.. Zan!.. Uno shuriken rotante.. Fzot!.. Migliaia di spiedi velenosi..

"Ehi! Fermi! Cos’ è?!" protesta lei, ballando prima su un piede solo, poi abbassandosi, girando come una trottola, e appiattendosi in forma scomposta sulla corteccia di un albero.

"Ma che diavolo.."

Ma all’ improvviso, dal folto di un cespuglio, spunta fuori un ragazzo castano in calzamaglia, che la afferra per la vita e se la porta via.

"Ehi! Molla l’ osso! Mettimi giù!"

I due raggiungono una radura che sembra priva di attacchi da parte d’ invisibili ninja, e finalmente il suo presunto salvatore mette giù l’ autrice.

"Ma.. ma chi sei tu? Robin Hood?"

"No. Mi chiamo Eragon. Tu come ti chiami?" fa lui.

"DragonSlave, piacere." tende la mano.

Ma il ragazzo la guarda quasi con aria ostile, poi ripete: "Tu come ti chiami?"

"Te l’ ho detto, mi chiamo DragonSlave."

"No, no quello." fa lui, infastidito "Il tuo vero nome."

"Ah, ma questo non si può sapere." protesta lei "E’ un segreto."

"Ogni cosa ha il suo vero nome" insiste lui "La foresta di prima, per esempio, era la Foresta di Konoha." spiega, irritato "Dimmelo!" tenta d’ imporsi poi "Dimmi il tuo vero nome!"

"Ma anche no! Non te lo dico per niente, specialmente se me lo chiedi così! Dovresti sapere che il nome è una cosa importante e.."

Ma non fa in tempo a finire la frase che improvvisamente l’ aria si fa più densa, tossica.

"No!" esclama lei "Tappati il naso e la bocca, presto!" raccomanda ad Eragon "E’ un gas velenoso!"

Quando la nebbia formatasi si dirada, però, la tossente autrice si accorge della sagoma del ragazzo steso a terra.

"Ehi, stai bene?" fa per avvicinarsi.

Gli volta il viso, che ora è però deformato in una mostruosa maschera ghignante.

"Oh, San Potter! E’ stato vittima del Joker al posto mio!" esclama, inorridita.

CLANK!

A un tratto si apre una botola nascosta dalle foglie sul terreno, e la disgraziata DragonSlave ci casca dentro, neanche a dirlo.

"Maledetta ‘Foresta di Konoha’…" bubbola a braccia incrociate durante il volo discendente.

Rimbalzando dolorosamente sul proprio fondoschiena, finisce in uno spazio che sembra inconsistente. Se non fosse per due paia di gambe che nota sovrastarla.

"Oh no, ditemi che non sono ancora loro.."

"Cos’ è?" fa la Rowling "Ti aspettavi forse che nell’ ultimo capitolo ti avremmo risparmiata?"

"Per chi ci hai preso?" rincara la dose la Ohba "Abbiamo la nostra dignità, noi, sai?"

"Adesso alzati" e la tirano su di peso "Dobbiamo presentarti un amico che in tutti questi capitoli si è sentito solo e snobbato." spiega la Rowling.

"Cosa?" fa lei, perplessa e per niente rincuorata.

"Come hai potuto ignorarlo?" la rimprovera la Ohba "Ha svolto un lavoro perfetto, lui." poi volgendosi indietro, chiama: "Vieni, Takeshi."

Si fa avanti un signore dall’ aria simpatica e i capelli tagliati a paggetto. Gli tremolano le labbra.

"Perché non hai messo anche me?" si lamenta "Light è così perfettissimamente perfetto nella sua perfetterrima bellezza grazie a me, lo sai?"

"S-signor Obata, le giuro, non volevo ignorarla.." si scusa lei, imbarazzata "Ha perfettamente ragione. Mi dispiace di non averla inserita, mi perdoni."

Lui fa un sorrisone contento e dichiara: "Bene, allora se vuoi che ti perdoni, devi fare una cosa."

"Oddio, c-che cosa?" ha paura di chiedere lei, già pronta al supplizio.

"Ora sta ferma." le dice, tutto contento, avvicinandosi.

Le prende le braccia, gliele alza e gliele fa piegare fino a farle arrivare i polsi sulle tempie. Dopodichè le chiude le mani ad imitazione di orecchie animali.

Le si affiancano subito la Ohba e la Rowling, adottando la stessa posa, e vicino alla Ohba si sistema anche Obata-san.

"Pronte?" chiede, tutto emozionato.

Parte una musichetta veloce ed allegra, seguita quasi subito da una voce che canta in un tono quasi infantile:

                                                               Vi undrar r ni redo att vara med

                                                                   Armarna upp nu ska ni f se

                                                                                 Kom igen

                                                                  Vem som helst kan vara med

 

E DragonSlave, incastrata, comincia a ballare sul posto per reazione agli ancheggiamenti dei tre.

                                                                                 S rr p era ftter

                                                                                      Oa-a-a

                                                                             Och vicka era hfter

                                                                                     O-la-la-la

                                                                                     Gr som vi

                                                                              Till denna melodi

 

"No, un momento! Che stiamo facendo?!"

                                                                               Dansa med oss

                                                                              Klappa era hnder

                                                                                  Gr som vi gr

                                                                           Ta ngra steg t vnster

                                                                                 Lyssna och lr

                                                                            Missa inte chansen

                                                                                 Nu r vi hr med

                                                                             Caramelldansen

                                                                                  O-o-oa-oa...

 

E lo show termina con un’ esibizione a quartetto della Caramelldansen… Spero sia la degna punizione per una così irrispettosa fanwriter, che dite? XDDD

 

 

Ringraziamenti tutti speciali a _Kira_94 e Meirouya che hanno aggiunto la fic nella sezione delle seguite, e a BloodyRose00 e darkimera che le hanno trovato un posto tra le loro preferite. Grazie, grazie, grazie! Se decideste di lasciare un commento finale mi fareste la regina delle più felici! >_<

(Ultimi, sigh! T.T) Saluti personali:

Per mizukage: Innanzitutto grazie, grazie, grazie per aver inserito la fic nelle tue preferite! >_< Ebbene sì, questo era l’ ultimo capitolo! T.T Non ho idea, ora come ora, se proseguirò a scrivere fanfiction… Spero di sì, non si sa mai quando si parla della mia ispirazione! XDDD

Sono molto contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto! Avevo una paura matta che risultasse peggiore degli altri! ^^" Perciò, è con rinnovata paura che spero ti sia divertita anche con quest’ ultimo! XD Mi farebbe davvero moltissimo piacere se volessi lasciare un ultimo commento anche se non potrò risponderti! T.T

Quindi non mi rimane altro che salutarti, e grazie per aver sempre commentato! Ciao! >_<

Per darkroxas92: Oh che bellezza! Hai lasciato un commento! *-* Anche se, purtroppo, questa è la prima ed ultima volta che ti posso rispondere! T.T

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! >_< Mi fa moltissimo piacere il fatto che la fanfic ti abbia fatto ridere, specialmente il tredicesimo capitolo, che avevo paura non fosse poi un granchè! ^^"

Annientare l’ autostima di Light, carissima, è un po’ il mio obiettivo primario! XDDD Lietissima di esserci riuscita! XDD

Che dire, spero con tutto il cuore che quest’ ultimo capitolo non ti abbia delusa, mi piacerebbe moltissimo se mi facessi sapere con un ultimo commento! =^_^=

Ciao! :D

Per Revenging L: Eh sì, questo è l’ ultimissimo capitolo! T.T

Incredibile come l’ amore ti tappa gli occhi, vero? XD La povera Misa, in realtà, non è neanche tanto stupida, ma ha due belle fette di prosciutto davanti agli occhi! XDDD

Ahah! Sapevo che i due spiazzi aperti avrebbero dato qualche pensiero! XDD Dunque, nel mio immaginario, dovevano essere gli unici esempi del regno degli Dei della Morte che abbiamo visto nel corso del manga e dell’ anime. Il primo è quello dove stanno in genere tutti gli Shinigami, a giocare a dadi e a chiacchierare; mentre il secondo è quella distesa dove ci sono le cosiddette ‘finestre sul mondo degli umani’, quelle sfere crepate, da una delle quali Jealous ha seguito Misa e si è sacrificato per lei. ^_^

Sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto, avevo il dubbio non fosse molto divertente! ^^"

Spero ti sia piaciuto anche questo, e mi farebbe moltissimo piacere se volessi commentarlo! =^_^=

Con questa speranza, ti saluto, chissà che non ci si debba risentire! XD

Ciao!!!! ;)

Per valerya90: Eh sì, questa follia è infine giunta al termine! ^^" Non so dirti se continuerò a fare crossover, e neanche se proprio continuerò a scrivere fanfiction, perché sai, sono un tipo un po’ volubile! XDD Come già ti dissi, l’ idea che hai lanciato è davvero niente male! *-* Ma non ho idea se mi verrà voglia di sfruttarla o meno! (*indecisa numero 1*) Ma, nel caso voglia farlo tu, sappi che hai tutto il mio appoggio! *-*

Oh, che sollievo! Sono contenta che il capitolo sia risultato divertente! Addirittura più del solito?! XDD

Beh, la canzone di Merlino ci stava benissimo: dopotutto Matt stava facendo i bagagli! XDD Le canzoni Disney sono sempre rimaste nel cuore anche a me: pensa che ricordo ancora a memoria quella del Genio quando si presenta ad Aladdin! XDD Grazie anche al grande Proietti! ;)

Ma lo sai che l’ idea che la Ohba l’ abbia fatto apposta a mettere a Light un cognome tanto ambiguo è venuto in mente un po’ a tutti?! XDDD Altro che il giochetto di parole tra Luce e Ombra, se-se… XDD

Che dire, grazie mille per i complimenti, sono davvero contentissima che lo scorso cap ti sia piaciuto! =^_^=

Ora però, spero non sia rimasta delusa da come ho impostato l’ ultimo! Y.Y Fammi sapere, se vuoi, ok?

Un bacione, ciao! >_<

Per Anonimo9987465: *-* Ma tu mi hai messo tra i tuoi autori preferiti! Ti adoro! >_<

Proprio così, ultimo capitolo, carissimo! Y.Y

Grazie mille per i complimenti, chissà che non faccia davvero la parodia per tutti i libri/film? Non si può mai sapere! XDD

Beh, sai, la precisazione era d’ obbligo, proprio perché nessuno, quando scrive o dice queste parole, intende sul serio insultare qualcuno; ma proprio per questo si tende a dar loro poco peso, e questo è davvero un ottimo metodo per risultare offensivi! ^^" Da parte mia, volevo solo far sapere che non è mia abitudine far distinzioni di questo tipo, tutto quì. U.U

Ah, guarda che sia ‘I’m a gay’ che ‘I am gay’ sono corretti. Significano due cose lievemente diverse (proprio un’ inezia, una sottigliezza), ma sono entrambi giusti. ;) (modalità maestrina: ON XDDD) "I’m" è la forma abbreviata e più colloquiale di "I am"; mentre, letteralmente "Io sono gay" è "I am gay" oppure "I’m gay"; invece "I’m a gay" significa letteralmente "Io sono un gay" e, sebbene abbia la stessa intenzione di significato di "Io sono gay" significa più una cosa come: "Faccio parte della categoria: gay", che secondo me è anche un po’ offensivo, rispetto a "Io sono gay".

Oddio, sarò riuscita a farmi capire? XDD

Spero comunque che l’ ultimo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere, vuoi? Ciao! ^_^

Per lord Martiya: Ma caro lord! Questo è forse il commento più positivo che tu mi abbia mai scritto! O.O Che bellezza! =^_^=

Mi fa moltissimo piacere che il capitolo ti sia piaciuto! >_< Vado orgogliosa del pezzo della scalinata, sono contenta tu l’ abbia notato! XD E la scena dell’ anagramma gridava a gran voce di venir fuori! XD A Harry l’ ho fatto sfogare, povero ragazzo! Nei libri se la prende (quando se la prende) con tutti, tranne che col vero responsabile di tutti i suoi guai! Era decisamente ora che gli facesse proprio una bella lavata di capo, a quella testa d’ uovo dello zio Voldy! XDDD Per non parlare della soddisfazione di immaginare Light punto nella propria perfezione! XDD

E’ quindi per me un grande onore far parte della tua classifica! *-* XDD

Comunque, fammi sapere cosa pensi anche di quest’ ultimo capitolo, aspetto ansiosa, eh! Ciao! >_<

Per boda: Grazie, carissima! >_< Meno male, il capitolo ti è piaciuto! (*sospira di sollievo*)

Eh, le donne in Death Note non fanno mai una figura decente, per qualche motivo.. =_= La più intelligente mai apparsa è Naomi Misora, che nonostante sfoggi grande intuizione, finisce per rivelare tutti i suoi sospetti proprio ad un perfetto sconosciuto che si rivelerà… Kira. Ma guarda un po’.. =_=

Ma cara, ogni singola parola che scrivi mi fa felice, non deve mica per forza essere originale! =^_^= Sinceramente, non ho nessun progetto sicuro per la scrittura di altre fic, ma si sa, nella vita mai dire mai! X3

Ad ogni modo, spero con tutto il cuore ti sia piaciuto anche quest’ ultimo capitolo (sigh! T.T)! Fammi sapere, ok? Un ultimo abbraccio trita-costole! Ciao! ^w^

Per wwwww: Ahahahahah!!! XDDD Mi diverto troppo a leggere le tue teorie!! Come vedi, non ho inserito mele avvelenate, ma devo ammettere che se mi fosse venuta la tua stessa idea, forse il finale sarebbe stato un po’ diverso! XDD Che forza! XD

Mi dispiace per la fine della storia, mi mancherete tutti anche voi! Y.Y Sono contenta che lo scorso cap ti sia piaciuto, ma spero però che questo ultimo capitolo non ti abbia delusa, ci terrei molto a ricevere una tua ultima recensione! *-*

Ciaooooo!!! ^o^

Per beat: Ma grazie grazie grazie per i tuoi continui complimenti! >_< Ma allora vuoi proprio viziarmi! XDD Non so dirti quanto li apprezzi, sul serio! =^_^=

Sono felicissima che lo scorso cap ti sia piaciuto! *-* Spero ti sia divertita anche con quest’ ultimo (purtroppo, sigh! Y.Y), mi piacerebbe molto se volessi parlarmene con un’ ultima recensione! ^w^

Ciao, e chissà che tu non senta ancora parlare di me! XD

Per nikoletta89: Ci siamo, questo era l’ ultimo! T.T Spero di non aver trattato troppo male il tuo Ryuk! ^^" L’ unico modo stupido (doveva essere stupido, altrimenti che parodia è) per sconfiggerli entrambi che mi è venuto in mente era questo! ^^"

Sono contenta che ti sia divertita nello scorso cap, e spero vivamente di non averti rovinato l’ ultimo capitolo! Fammi sapere, ok? Ciauu!! >_<

Per Hamish: Ahaha!! XD Davvero hai riso così tanto? XD Sono contenta di aver causato una tale reazione! XDD Sai, la cosa dell’ anagramma del cognome di Light è abbastanza risaputa nel campo, e col fatto di Voldemort che mischia le lettere ci stava proprio a pennello! XDDD

Sono felicissima che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, meno male! >_< Spero ti sia divertito anche con questo, mi piacerebbe molto se mi facessi sapere! Ciao! ^w^

Per SilverSephiroth: *cerca di S-conficcare il palo di legno dal corpo di SilverSephiroth…* No! Non fare così! Non ce n’ è bisogno! >_< *..tira con tutte le sue forze puntando i piedi proprio sul corpo di SilverSephiroth..* Ops, scusa tanto.. ^^" *..toglie i piedi, e finalmente il palo esce con un ‘pop’..* XDD

In un certo perverso modo mi fa felice che tu sia dispiaciuto per la fine della fic (XDD *è proprio malata*), ma non c’ è mica bisogno di ricorrere a mezzi estremi! XDD

Che bello, allora lo scorso cap ti è piaciuto, addirittura uno dei più belli! >_< Uì, come sono felice! XD

Beh, la scena di Mago Merlino ci stava proprio come il cacio sui maccheroni, dai! XDD I film Disney sono indimenticabili! *-* Almeno, quelli di una volta! =_=

Ah, il bimbetto innocente è diventato un bimbetto furbo e sfaticato, eh?! XD Bravo, bravo! XDD

Eh-eh.. Al povero Ryuk non ho riservato un gran destino, vero? ^^" Mi dispiace averlo trattato così male, ma mi è sembrato il modo più giusto per finire la storia! XDD

*tenta di capire la stramba idea che ha SilverSephiroth del colore del sangue…* XDD

Mi dispiace di aver deluso chi si aspettava una battaglia finale combattuta, ma d’ altronde, questa non è una cosa seria, e l’ ho voluta finire in modo altrettanto anti-serio! XDD Sorry! ^^"

Spero comunque ti sia divertito a leggere quest’ ultimo capitolo, e ci terrei davvero tanto tanto che mi scrivessi qualcosa anche riguardo a questo! *^* ß copiato subito! XDD

Ciao, un bacio!! ^w^

 

 

 

 

Ragazze e ragazzi, essere accompagnata da tutti voi post dopo post è stata un’ esperienza esaltante, per non dire inattesa! XD

Ora, io non sono affatto un tipo smielato, e le sviolinate, da me, le potreste sentire solo nel caso volessi qualcosa da voi. XDDD Ma non posso fare a meno di sentire un po’ di commozione, mentre vi scrivo per ringraziarvi.

Sinceramente, non mi aspettavo la lettura, per non parlare delle recensioni, da parte di tutte queste persone. Fin dall’ inizio, questa parodia è nata per divertimento personale, e anche un po’ per sperimentare la pubblicazione su EFP. Che dire? Esperimento riuscito! XD (*Ignora il pessimo formato del primo capitolo..*)

In tutto questo, però, aver ricevuto le vostre recensioni, e le risposte alle mie risposte è stato… Quasi non ho parole… Irripetibile! *-*

Perciò, a tutti coloro che hanno impiegato una parte, anche se piccola magari, del loro preziosissimo tempo per regalarlo a me,

                                 GRAZIE!!!

dal più profondo del cuore!

 

Qui di seguito, i pensierini ad personam: =^_^=

La mia riconoscenza più profonda a:

Andrechan: Grazie di tutto, carissima! E’ stato un onore ospitarti nella mia piccola parodia! Spero ti sia divertita! >_<

Anonimo9987465: Con tutta la mia invidia per la tua conoscenza sui videogiochi, ti ringrazio oh mio cavalier demente! XD Mi ha fatto molto piacere averti tra i miei commentatori! A risentirci, spero! X3

beat: Alla mia fedelissima che mi segue da "My evil plan", tutti i miei imperituri grazie! I tuoi commenti mi hanno sempre dato nuova energia! Spero di leggere ancora di te! Ciao! ^w^

boda: Alla commentatrice più kawaii di EFP, grazie, grazie, grazie! >_< Sei stata sempre troppo carina! (davvero troppo! XDD) Aspetto che scrivi qualcosa anche tu, ma mi raccomando, non prendere decisamente esempio da me! XDD Ciao! =^_^=

darkroxas92: Mi dispiace che tu abbia avuto poco tempo per commentare, ma sono contenta che abbia deciso di scrivere! ^_^ Ti ringrazio tantissimo, spero di risentirti! :D

Hamish: Sono stata molto contenta di averti avuto tra i miei commentatori! =^_^= E mi ha fatto moltissimo piacere sapere che la fic si capisce anche senza aver letto il libro! ^^" Spero ti sia divertito fino alla fine, e ci terrei davvero molto a leggere un tuo ultimo commento! Ciao! X3

Harry_x_Hermione_4ever: Grazie mille per aver commentato! =^_^= Sono contentissima che la fic ti abbia divertito, e spero che abbia continuato a farlo (in realtà sono preoccupata del contrario, dato che non hai scritto più! ^^")! Sarei felicissima se decidessi di lasciare un piccolo commento finale! Ciao! >_<

Hikari_: Mi ha fatto tantissimo piacere ricevere la tua recensione! XD Mi ha fatta felici sentirti, ma mi farebbe ancor più piacere se decidessi di commentare un’ ultima volta, così da fugare (o incoraggiare, magari! XD) le mie paure riguardo l’ ultimo capitolo! ^^" A risentirci, spero! Ciao! X3

Hizu: Ti ringrazio moltissimo per le recensioni che hai scritto! =^_^= Spero ti siano piaciuti anche i capitoli successivi, e non mi dispiacerebbe ricevere un tuo ultimo commento! Ciao! >_<

Hoshimi: Ho idea che devo averti spaventato con qualcosa! XDD Mi è dispiaciuto non sentirti più, spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato! ^^" Se invece, comunque hai continuato a leggere, non importa, spero ti sia divertita! ^^ Da parte mia, mi ha fatto moltissimo piacere averti tra i commentatori, e se dovessi lasciare un ultimo commento mi faresti felicissima! X3 Ciao, un bacio a Neko! XDD

lord Martiya: Caro lord, come dimenticarmi di te? XD Le tue recensioni mi hanno sempre fatto molto piacere! =^_^= Il confronto ed i suggerimenti sono fondamentali, credo, ed ho apprezzato davvero moltissimo i tuoi commenti, quelli positivi e ancor più quelli negativi! Spero ci sarà modo di ripetere l’ esperienza! Ciao, e a risentirci ‘in altro loco’! X3

Luine: Carissima, come sono stata contenta di leggere i tuoi commenti! >_< Grazie infinte per aver sempre scritto! Mi ha fatto piacere rispondere alle tue domande! =^_^= Spero vorrai lasciare un ultimo pensiero, sarei felicissima di leggerlo! Ciaoooo!!!! XD

mizukage: E’ stato un piacere averti tra i commentatori, spero ti sia divertita! =^_^= Ti ringrazio per aver sempre lasciato un commento quando possibile! Spero di risentirti, chissà! Ciao!! >_<

nikoletta89: Grazie infinite per la tua costanza nel commentare, i tuoi commenti mi hanno sempre messa di ottimo umore! XD Spero ti sia sempre divertita, e chissà che non ci sia altra occasione per risentirti! Ciauuuuuuuuu!!! XDDD

Revenging L: Ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza nell’ aver commentato capitolo per capitolo ogni volta che riprendevi in mano la fic! XD Mi ha fatto piacere aver avuto l’ opportunità di risponderti, e mi mancheranno un sacco i tuoi commenti pieni di punti esclamativi e interrogativi! XDDD Spero di averti divertita, ciao! ^_^

Rya: Come mi dispiace di aver avuto poche occasioni di rispondere alle tue recensioni! Y.Y Ma quelle che mi hai lasciato mi hanno fatta felicissima! =^_^= Spero non rimarrai delusa quando leggerai questi ultimi capitoli! Perciò mi piacerebbe davvero tanto tanto se decidessi di lasciarmi un ultimo commento! (*fa due irresistibili occhioni sbarluccicosi*) XD Ciao, e grazie per aver commentato! >_<

SilverSephiroth: Come farò a riassumermi? XD Mi sono sempre divertita tantissimo a rispondere alle tue recensioni! >_< E’ stata una vera soddisfazione averti tra i commentatori, e spero sinceramente ti sia divertito a seguire questa pazza fic! X3 Mi mancheranno i tuoi commenti, ma spero ci siano altre occasioni di trovarti di nuovo a recensire, non si sa mai! XD Un bacio, ciaoooo!! XD

valerya90: E’ stato un vero piacere conoscerti ed averti avuto come commentatrice! =^_^= Ti ringrazio moltissimo per i sempre graditissimi complimenti che mi hai fatto, e spero che la fine non ti abbia lasciato delusa! ^^" Mi piacerebbe davvero moltissimo sviluppare la tua idea, ma per il momento non sono sicura di nulla. Spero comunque ci ritroveremo anche su questi lidi! Un bacio, ciao!! ^w^

weasley star: Mi dispiace ci sia stato poco tempo per averti avuto come commentatrice, ma mi ha fatto davvero moltissimissimo piacere leggere le tue recensioni! =^_^= Spero te la sentirai di lasciare un ultimo commento, mi piacerebbe davvero tanto! X3 Ciao!! ^_^

wwwww: Che divertimento è stato, averti tra i commentatori! XD Le tue recensioni mi hanno sempre fatto morire dal ridere, grazie per la tua costanza! =^_^= Spero ti sia divertita nel corso di tutta la fic! Un saluto, ciaooo!!! X3

 

E grazie infinite anche a chi ha messo la fanfiction tra le preferite:

BloodyRose00

Danielle_Lady of Blue Roses

darkimera

Edheldur

ilcantastorie

Ramona37

Ritsuka96

Thyahiel

tomas86

_Metallica_

 

e a chi l’ ha messa tra le seguite:

Degel

Kagura92

Meirouya

Nihal_91

Quasiverde

Tisia

yuki689

_Kira_94

 

e a tutti quelli che hanno letto in silenzio, spero vi siate divertiti! = ^_^ = Ringrazio tutti voi, anche se non avete mai scritto nulla, non importa.

So che lasciare un commento non sempre è facile, io stessa prima di cominciare a recensire ce ne ho messo per decidermi! XD Il fatto è che moltissime volte ti dici: "Ma non saprei che scrivere." o "Mi sembra brutto scrivere solo due parole". La verità è che all’ autore non importa un fico secco se sapete scrivere solo il vostro nome, o due parole striminzite! XD Chi riceve i commenti è felice ad ogni singola virgola che legge, pieno di soddisfazione quando vede che una briciola del tempo di qualcun altro è impiegata per dire qualcosa, qualsiasi cosa, a lui, proprio a lui, che magari non l’ avrebbe mai immaginato.

Perciò grazie a tutti, e non esitate mai a farvi sentire, siete importanti! >_<

 

Ok, non ho saputo resistere, perciò eccovi un’ ultima, piccola, nota delirante:

Ricordate la copertina del settimo volume di Death Note? Ora, secondo il mio assurdo cervellino senza posa, lì Elle è a testa sotto, rovesciato, perché, se si gira la copertina guardandolo nella posizione giusta (o se non altro consueta), il numero 7 identificativo del volume diventa una… L! *-*

Va bene, ora basta veramente, me ne vado! XDD

Mi mancherete tutti, un bacio, ciao! X3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DragonSlave