Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternity_paradise0    24/10/2019    2 recensioni
Introduzione al mondo del ms7
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L isola delle ombre è una serie di 9 isole vulcanica situata all’imboccatura del golfo di Napoli. Entrambe sono state create dai vulcani sottomarini vicino ai campi flegrei. Le nove isole sono coperte da una nebbia mistica e magica che li rende invisibile e impercettibili all occhio umano mentre una barriera magica li protegge e li copre. Le isole sono abbastanza grandi ognuna come capri e sono tutte magiche e mistiche. Trasudano potere sacro e antico. Si trova nel ms7
Floride prospere e ricche sono bellissime pulite e splendide.
Pure.
Piene di vita magica e sovrannaturale.
Sono il punto di collegamento tra la terra e il mondo nascosto e il piccolo popolo.
Le isole sono un crocevia e un miscuglio di miting pot delle varie razze e delle varie specie mistiche e mitologiche.
Sidhe è il nome dell arcipelago e ognuna delle 9 isole è collegata con uno degli 8 mondi della mitologia norrenna tolto Midgard più l olimpo.
Le isole sono città stato indipendenti e roccaforti sicuri.
Ognuna è dominata da un concilio democratico interconnesso tra loro.
I Maestri sono un ordine composto da studiosi, guaritori, messaggeri e scrittori. Sono i membri del concilio.
I Maestri sono un ordine parascientifico e paramilitare di studiosi, scienziati, preparati per elargire consigli alla nobiltà e, occasionalmente, pseudo-religiosi e ricercatori dell’occulto. Sono guerrieri, druidi, monachi e maghi elementari oltre che alchimisti, stregoni, medici e ricercatori magici che proteggono il mondo mitologico e il piccolo popolo. Hanno basi in tutto il mondo e nelle varie terre nascoste. Proteggono gli accessi per la terra cava e per il duat e per il mondo onirico e per il mondo astrale.
I Maestri sono I custodi di un dono arcano e magico del potere dei 4 elementi.
Ognuno è specializzato in un un potere dei 4.
Inoltre dominano la magia allo stato selvaggio e hanno un legame empatico con varie creatore.
I Maestri derivano dagli elfi.
Esiste un maestro che può dominare le ombre per una profezia
E tra loro c’è un potente dominatore il cui nome è Emanuele . Esso è un druido e uno stregone del mare con un potente dominio dell acqua erede della profezia e custode delle ombre .
Esso si è unito all ordine del loto nero un ordine di sicari e mercenari il cui piano è dominare la grande convergenza e unificare i mondi per ottenere l unità.
Daphne è la leader dell’ordine del loto nero , è una donna che promuove la libertà assoluta, e che la ambisce per tutti quanti.
Il suo piano era infatti di aprire i portali che collegano i mondi in modo che spiriti ed umani vivessero insieme, per poi, come fase successiva, porre fine al ciclo dei dominatori e di eliminare tutti i capi delle nazioni, facendole sprofondare nell’anarchia, ritenendo che, secondo i precetti primordiali che dicono che la forma più naturale di ordine è il caos.
L arcipelago è collegato con una rete sotterranea dalla terra cava con diverse città segrete come nuova Roma.
L arcipelago ha un consiglio di spicco di ambasciatori formato dai 7 greci che sono l incrocio di miting pot perfetto.
Percy è la reincarnazione del demone marino leviatano. È il potere del mare incarnato. Figlio di Poseidone e discendente da parte di madre di Gea
Efesto e Marte non sono i veri genitori di Leo e Frank. Sono i nonni. I padri di Esperanza e Emily. Sono fratellastri. Hanno lo stesso padre. Il re demoniaco Iblis.
Hazel è una nipote di ecate e discende dal barone semdi un mostro della mitologia vuudu.
Piper è un quarto mostro. Un windingo. Il più pericoloso mostro dei nativi americani.
Annabeth è la nipote di Hank pym del mcu. I figli per un litigio hanno preso il cognome Chase dalla madre.
Beryl Grace non era umana ma era un aliena. Un annunaki di nibiru esiliato. Questo rende jason e Thalia mezzo alieni. Beryl era un ibrido per metà annunaki figlia di Enlil e per metà rettiliana di Vega.
I Maestri dell acqua sono anche i custodi del portale infradimensionale e spazio dimensionale per un mondo parallelo diametralmente opposto alla terra.
Un mondo che tramite un passaggio spiritico e astrale è collegato all arcipelago.
Andros è un gigantesco e immenso pianeta mistico e pieno di magia situato in una dimensione spazio temporale e oltre la materia.
Andros è considerato il regno dell’Oceano, poiché ricoperto al 90% d’acqua. E’ l’unico oceano collegato a tutti i pianeti dell universo, oltre all’Oceano dell infinito . Da Andros è possibile accedere al portale che conduce agli inferi e alla dimensione nera, sorvegliata da sirene guardiane.
La dimensione nera è una fossa ghiacciata accessibile attraverso il pianeta di Zion, utilizzata come prigione di massima sicurezza. I suoi interni vengono sorvegliati da grandi serpenti bianchi, mentre il suo ingresso è sorvegliato da sirene guardiane di Zion.
È anche la casa delle sirene e dei tritoni e le creature del mare.
La società di Andros era divisa in due principali: una civiltà creata dagli abitanti della terraferma e l’altra creata dagli abitanti del mare. Entrambe le società erano gestite dalle loro stesse monarchie che lavorano in tandem l’una con l’altra, tuttavia, il regno terrestre sembrava avere più autorità rispetto alla sua controparte sottomarina.
La capitale di Andros è Città della Acque , una grande e moderna metropoli situata sulle rive della Silver Bay. La città è originariamente governata da un’organizzazione politica composta da un rappresentante di ogni nazione, il Consiglio dei 7; tuttavia, in seguito agli eventi della rivoluzione della nuova conversenza guidata dalla black lothus , il consiglio fu sciolto a favore di un nuovo sistema governativo che dà una maggiore influenza ai non dominatori, sotto il primo presidente del paese, Raiko. Il principe ereditario Amon dopo la black lothus decide di eliminare completamente la monarchia della terra e del mare rendendo Zion una confederazione di Città-stato ognuna su una diversa isola o su castelli sottomarini legislativamente indipendenti governate democraticamente.
È un regno di fate e magia. ( è un mondo della serie italiana winx) La fata guardiana oltre che ex principessa ora ambasciatrice negli altri mondi e maestra delle navi del pianeta.
Andros è il passaggio per l arcipelago nella dimensione magica e il resto della galassia mistica.
Aisha è la custode del potere Sirenix oltre che guardiana delle stelle d acqua e del trono dell imperatore.
È la madre di Manuel.
Oltre ad Andros l arcipelago custodisce i portali infradimensionali per altri due mondi diametralmente paralleli alla terra.
Uno di questi è l isola di Gorm.
L’Isola di Gorm sorge in una dimensione parallela alla Terra ed è circondata da acque tumultuose; è l isola ad ovest di planetos. L’isola si struttura su due fette di terra separate dal canale noto come lo Stretto di Gorm.
L’isola occidentale sembrerebbe quella più accogliente, coperta per la maggior parte dagli alberi della rigogliosa Foresta Silente; nel suo cuore si trovano importanti monumenti della storia di Gorm come la Piana di Astreg e il Sacro Altare della Vita. Il Rifugio della Foresta offriva un tempo riparo ai viandanti; in seguito venne ricostruito come la Fortezza della Foresta, vero e proprio centro di controllo per il Popolo della Foresta. La Foresta dà anche accesso alla Spiaggia della Fuga Solitaria, la spiaggia più prominente. A nord si trovano diverse vette; la più importante è il Picco dell’Aquila, dimora del Popolo dell’Aria. Le magiche Fortezze Volanti fluttuano attorno ad esso e alla Regione di Altocielo (così è denominata la parte di atmosfera che sovrasta il Picco).
L’isola orientale è più ostile, presentando terreni vulcanici a nord e prevalentemente montuosi a sud. Nonostante questo, il Popolo della Terra abita pacifico le zone rocciose intorno alla Caverna di Roscamar, arrivando negli anni a costruirsi un vero insediamento sormontato dalla Fortezza di Roccia, alle pendici del Grande Massiccio. Più a nord, il Popolo del Vulcano trama nel ventre del Monte Vulcano e delle Dimore Laviche occultate sottoterra. Qui si trova anche il Pozzo della Rigenerazione Lavica, che a quanto pare fa da connessione tra più dimensioni.
Il Popolo del Mare abita le acque che allacciano le due parti dell’isola, note come il Grande Mare di Gorm; nei suoi recessi più profondi si trova la Fossa degli Spiriti, dov’è custodito il potere della Profonda Bioluminescenza. Sempre nel Grande Mare di Gorm si trova anche la Tana della Murena, il nido di un terribile mostro marino.
L’Isola di Gorm, oltre alla Terra, è connessa con altre due dimensioni: l’Oscuro Orizzonte, patria di Obscurio e del Popolo delle Tenebre, e la Regione della Luce Bianca, terra natale del Sommo Luminescente e del Popolo della Luce. I portali che uniscono Gorm a questi mondi si aprirono nel periodo immediatamente successivo al Grande Inganno, quando il Vecchio Saggio si servì dell’Occhio della Vita per richiamare su Gorm il Signore della Luce e i suoi sudditi.
Il mondo di planetos oltre a Gorm ad ovest è composto da almeno tre continenti (Westeros, Essos e Sothoryos), un’ampia massa di terra (Ulthos) e numerose isole più piccole.
Westeros, o il Continente Occidentale, si trova nell’estremo occidente del mondo conosciuto e si estende dalla cappa polare a nord per circa 3000 miglia verso sud. La Barriera, una fortificazione colossale che si estende per 300 miglia, separa le terre dell’estremo nord dai Sette Regni, un’entità politica che unifica il resto del continente. I Sette Regni sono divisi in nove regioni costituenti. I 7 regni e westeros sono dominati dalla unione delle famiglie lannister e stark con re e regina eddard o ned stark e Cersei lannister. Le grandi casate nobili hanno una connessione empatica con gli animali e gli esseri viventi del loro elemento e i più talentuosi elementi di spicco di una casata può addirittura cambiare forma e diventare lo stesso spirito araldico del suo stemma. Le grandi casate per dono degli dei dominano anche un elemento naturale. Ad esempio gli stark dominano il ghiaccio, il fuoco i Targaryen, e la luce i lannister, il metallo i greyjoy, la natura i tyrell, l aria gli arryn, l acqua i Tully, i fulmini i Baratheon e la terra i Martell.
Separato da Westeros dal Mare Stretto, Essos, o il Continente Orientale, si estende verso est per svariate miglia: è più vasto di Westeros, ma meno popolato. L’estremità occidentale è controllata dalle nove Città Libere, mentre le città-stato della Baia degli Schiavisti, situate nell’area centro-meridionale, controllano la loro area d’influenza. La maggior parte del centro del continente è dominato dal Mare Dothraki, una distesa di erba dominata dai Dothraki, un popolo nomade, mentre a est si trovano Qarth e le mitiche terre affacciate sul Mare di Giada. Le mappe di Essos sono divise dalle Montagne delle Ossa e dalle Krazaaj Zasqa, una catena montuosa che parte dal Mare dei Brividi a nord e arriva fino ai Portali di Giada a sud. A est delle Montagne delle Ossa si trovano Yi Ti, la leggendaria Asshai e le misteriose Terre delle Ombre, considerate l’estremo oriente.
Sothoryos si trova a sud di Essos, sull’altro lato del Mare dell’Estate. Si tratta di un continente enorme, composto da deserti e giungle. Si dice sia un paradiso per malattie e animali pericolosi e, con eccezione delle aree costali, largamente inesplorato. Appena a nord di Sothoryos si trovano le Isole del Basilisco.
Ulthos è un vasto territorio situato a sud-est di Essos, oltre gli Stretti del Croco e le Terre delle Ombre
L’isola più grande di Planetos è Grande Moraq, situata tra il Mare dell’Estate e il Mare di Giada a sud di Qarth. La seconda isola per estensione sembra essere Ib nel Mare dei Brividi, a nord del Regno dell’Ifeqevron, seguita da Jhala, la più grande dell’arcipelago delle Isole dell’Estate
Il mare più vasto di planetos è il Mare dei Brividi, a nord di Essos, e il Mare del Tramonto, a ovest di Westeros. Il Mare dell’Estate e il Mare di Giada si trovano tra Essos e Sothoryos, mentre il Mare Stretto è tra Westeros ed Essos.(si ho unito in un unico mondo il mondo di game of thrones e quello dei gormiti)
Toby è un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Toby ha paura di qualunque tipo di insetto, soprattutto dei ragni, sebbene non siano insetti bensì aracnidi. Ama giocare a calcio e fare scherzi ai suoi amici. È il Signore dell’Acqua ed è in grado di controllare l’acqua dei fiumi e del mare, nella seconda stagione i suoi poteri vengono aumentati dal Sommo Luminescente e viene dotato di un’armatura d’oro mentre nella terza, dopo il furto degli Occhi della Vita può trasformarsi nel Signore del Mare grazie al suo amuleto e dell’acqua pulita. Sua madre è italiana e il suo padre adottivo è di Venture city una città della California. Il suo genitore biologico è in realtà il Gormita Obsucrio.
Nato dalle tenebre profonde di un’altra realtà ultradimensionale…Nelle tenebre trova la sua inesauribile fonte di energia.
Obsucrio è la creazione più potente e il più impressionante dei demoni creati dalla dea primordiale Nix.
Esso è una creatura d ombra pura.
Inizialmente un essere del male col tempo si è redento quando con l evoluzione final evolution è passato da signore del popolo delle tenebre a signore del popolo della luna.
Toby essendo suo figlio e quindi un mezzo demone ha poteri di controllo del mare superiori perché la luna controlla le maree.
Lui è nato per amore ed è anche la reincarnazione buona dell ormai distrutto magor.
Che assieme al vecchio saggio è figlio ed erede di Sorat.
Toby ha guidato contro magor tutti i popoli compresi quelli dell oscurità e del vulcano.
Ha creato un epoca di pace e armonia.
Essendo toby un viaggiatore dimensionale fin da adolescente ha scoperto il legame tra gorm e altri mondi.
Tra cui Andros.
Qui si è sposato e innamorato con lady Aisha e insieme sono i genitori di Manuel che per sicurezza dato che molti volevano il bambino morto lo hanno abbandonato e fatto adottare nell arcipelago nascosto.
Oltre al portale per i mondi magici paralleli di Andros e di Gorm ne esiste un terzo.
Il portale per il mondo di One piece o anche detto Marijoa per via della capitale.
Nel Mondo di One Piece esiste un solo continente chiamato Linea Rossa che taglia in due il globo lungo un meridiano e il suo antimeridiano. All’equatore si trova invece la Rotta Maggiore. Queste due linee dividono l’oceano in quattro spicchi denominati Mari: Mare Settentrionale, Mare Meridionale, Mare Occidentale e Mare Orientale. La maggioranza delle persone vive sulle isole che costellano i mari piuttosto che sulla montuosa e impervia Linea Rossa.
La maggior parte della storia si svolge nella Rotta Maggiore una fascia di mare delimitata a nord e a sud dalle Fasce di bonaccia. Mentre negli altri mari il clima e le stagioni funzionano regolarmente, nella Rotta Maggiore variano in maniera pressoché imprevedibile e si stabilizzano solamente in presenza delle isole, che possono essere estive, autunnali, invernali o primaverili. Non è possibile muoversi all’interno della Rotta Maggiore se non utilizzando un Log Pose a causa dei campi magnetici delle varie isole, che tendono ad occultare quello terrestre. In generale i pirati che navigano nella Rotta Maggiore sono molto più forti di quelli dei quattro Mari, poiché quelli impreparati finiscono per soccombere: a causa di ciò è soprannominata dalla Marina “Il cimitero dei pirati”. La Rotta Maggiore è suddivisa in due metà: il Paradiso e il Nuovo Mondo.
Oltre all’oceano sulla superficie, chiamato Mare Blu, esiste un oceano sopra le nuvole denominato Mare Bianco e un altro oceano ancora più in alto chiamato Mare Bianchissimo.
Proprio da questo mondo c’è oltre al loto nero la minaccia che mira ad ottenere il controllo di Manuel.
Ovvero Im e il Governo mondiale.
Questo perché Manuel è la chiave per accedere ad Uranus una delle 3 armi ancestrali e il guardiano custode del potere degli oceani.
Uranus è Layla.
La sorella gemella di Manuel e la figlia maggiore di Toby e Aisha.
Lei è fidanzata con lo yonko con il rojia del fulmine Naruto custode anche del potere della volpe delle terre ninja che si trovano nella parte più orientale del nuovo mondo per via di suo nonno paterno l arcangelo Mikael ed è la rivale con il neo capo della cp0 con lo zoan del Sun yukong Monkey d rufy. ( si ho unito il mondo di naruto e quello di One piece) che è pronipote da parte di padre di Lucifero. Garp è uno dei figli dell angelo caduto. Inoltre rufy è anche il figlio dell ex rivale di Aisha. La fata strega demoniaca custode della fenice d ombra e del drago nero Bloom regina di Domino e obsidian. E signora del male.
I 4 mondi sono i mondi legati da una convergenza mistica.
Sono ai 4 angoli e limiti del mondo esistente.
La terra è il punto più ad est della convergenza
Planetos è il punto più ad ovest della convergenza
Andros è il punto più a nord della convergenza
Marijoa è il punto più a sud della convergenza
Ognuno dei 4 mondi ha 3 portali che conducono agli altri 3 pianeti. L arcipelago è il centro esatto del punto terrestre Della convergenza magica dimensionale e proprio i maestri sono i guardiani del punto.
Chi controlla la convergenza controlla l intera magia della galassia. E gli apostoli di heylel della dimensione oscura mirano ad ottenere tale controllo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0