Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Gxi_8    24/10/2019    1 recensioni
Duncan finisce l'asilo,dovrà lasciare tutti i suoi compagni,gli mancheranno tutti,ma qualcuno più di altri...
Storia ambientata dopo total drama rama
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Courtney, Duncan, Harold, Izzy, Scott | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Duncan's pov
Era la fine dell'asilo,mi sarebbe mancato di sicuro quello che c'era lì,perché quello era divertimento,svago,quello che veniva dopo no…mi sono sentito stupido a cercare di scappare da lì,mica era una prigione…
Riguardo i compagni:la simpatia di Owen e gli altri mi mancava tanto,sembra strano ma anche litigare con Courtney mi mancava,mi divertiva tanto,Ma anche un altra cosa mi mancava già…la pazzia di Izzy,strano vero?Era pazza e aveva un non so che di interessante…purtroppo alle elementari finii solo insieme ad Harold,era bravo a scuola quindi copiavo tutto da lui,per questo motivo le elementari furono abbastanza semplici e nemmeno tanto pesanti!
Ora toccava andare alle medie,Harold c'era,anche Jude capitò con noi,ma nessun altro dell'asilo.
Il primo giorno di scuola passò abbastanza tranquillamente,ora toccava il secondo …
Il secondo giorno la professoressa entrò con una nuova alunna,aveva una faccia familiare…
<< Lei è Courtney,sarà la vostra nuova compagna di classe! >> Disse la prof.
Questa non me l'aspettavo…ecco dove l' avevo vista!
L'unico posto libero era vicino a me perché ero arrivato tardi,quindi lei dovette sedersi vicino a me,ma la vedevo strana…
<< Ehi principessa,qualcosa non va? >>
<< D-Duncan? >> Disse arrossendo lievemente.
<< Ti vedo strana… >>
<< N-no tutto normale… >> Disse lei con aria malinconica.
A quel punto la prof iniziò a spiegare,dopo 4 ore la lezione finì e Courtney mi portò dietro il muretto della scuola...
<< Courtney,perché mi hai portato qui? >>
A quel punto scoppiò a piangere e mise la testa sul mio petto,il cuore mi batteva forte,che strano,non avevo mai provato questa sensazione…che sia ?…
Mentre piangeva io le Accarezzavo i capelli,appena smise mi disse...
<< Quest'estate mi sono fidanzata con un ragazzo…siamo stati insieme due mesi poi mi ha lasciato in malo modo… >>
(Flashback,Courtney 's pov solo nel flashback)
<< Che volevi dirmi amore ? >>
A quel punto mi prese e mi scaraventò contro il muro,poi mi disse.
<< Sei inutile al mondo,nessuno ti vuole e fai schifo,in questi due mesi ho solo finto con te,tra noi è finita,anzi non è mai cominciata !  >> Disse il mio ormai ex ragazzo.
Rimasi li ammutolita,sconvolta, l'unica cosa che riuscivo a fare era piangere…piangere tutta la notte sotto la pioggia…
(Fine flashback)
A quel punto l'abbracciai,non so mi venne istintivo…
<< Tu non meriti tutto questo,non devi stare male per lui! >>
<< Duncan…non sei mai stato così dolce con me da piccolo ... >>
<< Comunque mi sei mancata principessa… >> sussurrai.
<< Anche tu… >>
A quel punto il silenzio…nessuno sapeva che dire quindi tornammo a casa…per tutto il giorno non ho smesso di pensare a lei …
Passò circa una settimana e Courtney mi prese per mano e mi portò dietro allo stesso muretto…
<< Duncan devo parlarti… da quando ti ho rivisto non ho smesso un singolo istante di pensarti,io ti amo e... >>
Non la feci  neanche finire che la baciai…la amavo anche io…non avevo mai provato questa sensazione  e quello era il mio primo bacio,la sensazione è stata stupenda! Quel giorno ci mettemmo insieme.
Passò il primo anno di medie e fui  promosso grazie alla mia ragazza che mi aiutava a studiare.
Purtroppo il secondo anno iniziò senza di lei perché cambiò città purtroppo,ero devastato…a malincuore ci lasciammo...
Comunque nella scuola c'era un volto nuovo…
Era una ragazza dai capelli rossi-arancio,aveva un non so che di familiare…
Un mese dopo vidi che tre ragazzi la stavano bullizzando per aver rifiutato di uscire con loro,la guardai in faccia e la riconobbi subito,quindi sconfiggei tutti i bulli con l'aiuto di Jude e Scott(un mio compagno di classe con cui andavo abbastanza d'accordo),finito il lavoro con i bulli Jude e  Scott andarono via,lasciandomi solo con lei.
<< Ora sei salva I… >>
<< Duncan!Da quanto tempo non ci vedevamo!Mi sei mancato tanto!Ti ricordi di me vero? >> Disse saltandomi addosso con euforia.
<< Izzy?Sei cambiata… >>
<< Tutti cambiano caro…mi dai il  tuo numero? >>
Lo diedi e dissi…
<< Comunque anche tu mi sei mancata… che hai fatto in questi anni? >>
<< Niente di che... mi sono ritrovata in  classe con Owen e ci sono pure stata insieme,ma ora è finita! Te invece? >>
<< Sto in classe con Jude ed Harold,L'anno scorso ero fidanzato con Courtney ma ora ha cambiato città ed è tutto finito… >>
<< Courtney? Va bene … ma non vi odiavate >> Disse con un tono di gelosia.
<< l'amore è strano… >>
<< Bene io vado in classe … oggi ti contatto! >>
La giornata passò e mi contattò…
Da quel momento incominciammo a frequentarci(come amici ovviamente),si era creata una specie di comitiva che comprendeva metà delle persone dell'asilo circa.(+ Scott)
Un giorno eravamo rimasti soli perché erano andati via tutti,mi stava per dire qualcosa ma all'improvviso svenne,ero nel panico perché avevamo i telefoni scarichi,quindi la presi in braccio e corri senza sosta per arrivare all'ospedale più vicino(che era a 20 minuti di corsa da qui),non so dove trovai tutta quell'energia ma riuscii a portarla all'ospedale e  a farla soccorrere!Col telefono di Uno dei medici riuscii a chiamare i miei,comunque per la paura di perderla che stavo provando(che non avevo mai provato prima),capii che la amavo…e i medici mi hanno spiegato che quell'energia era adrenalina.
Izzy si svegliò tranquillamente dopo un giorno,ma rimase in ospedale per precauzione ,comunque l'andai a trovare …
<< Izzy…stai bene? >>
<< Duncan … solo grazie a te ! >>
Circa una settimana dopo stavamo passando vicino al bidone dove eravamo finiti  quando ci infilammo nella valigia della principessa ed io finii vestito da drago…
<< Oh Duncan,ti ricordi quel bidone?Com'era carino Duncan drago! >>
<< Non lo sono più? >>
<< Ma certo che lo sei ! >>
<< Comunque…quel bidone è stato il primo momento dove eravamo veramente soli ed affiatati…che bei ricordi… >>
A quel punto ci guardammo negli occhi per 2 minuti buoni …
<< Che aspetti a baciarmi? >> Disse Izzy.
A quel punto lo feci,era chiaro che ci amavamo!Era il migliore bacio mai dato!Lo so che è una frase fatta ma dico sul serio !
<< Te lo saresti mai immaginato da piccola che saremmo arrivati ad amarci ? >>
<< No,ma l'amore è strano lo sai! >>
Chissà dove l'avevo sentita sta frase…
Comunque ci mettemmo insieme,ora ho 14 anni e stiamo ancora insieme,inizio delle superiori,sto in classe con la mia ragazza,Jude,Harold,Owen, Scott e Gwen.
Il primo giorno di scuola Jude mi disse sottovoce…
<< Fratello,quella ragazza la amo! >>
<< Di chi parli? >>
<< Tranquillo non parlo della tua rossa,parlo di… >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8