Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SSJD   Capitolo: 3
2° classificato al contest "Siglaaa..." indetto da Milla4 sul forum di Efp.
1 - Τροίας: È la storia di Pan, giovane Troiana, a cui la guerra ha portato via tutto: genitori, dignità, speranze. Tutto, fino all'arrivo, un giorno, di una stella, un condottiero, che la salva dall'incubo che stava vivendo. (Storia ispirata dalla sigla del cartone animato Ken Shiro e, ovviamente, da alcuni capitoli dell'Odissea...)
2 - C21H23NO5: È la storia di un ragazzo senza nome, che si risveglia in ospedale dopo essere stato incoscente per molto tempo. Un vecchio, suo compagno di stanza, lo aiuta a scappare. Il giorno successivo incontrerà Fra... un'amica che cambierà il suo destino...
9° classificato al contest: "Sitting in my room, with a needle in my hand" indetto da Soul_Shine sul forum di EFP.
3 - Welcome to the Jungle: ...di quando il Sig. William Bruce Bailey conobbe 'il Pirata' e da quel giorno cambiò il suo nome...
3° classificato al contest: "Tattoo Studio", sul Forum di Efp.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: SSJD