Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: yellow_weirdo    25/10/2019    1 recensioni
Ambientata in un mondo alternativo, oserei dire normale, in confronto a quello di Soul Eater.
Maka e Soul escono una sera per un semplice film al cinema.
«Galeotta fu quella giacca.
O forse no.»
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua giacca.
Il suo profumo.
Una sensazione di calore e di... famiglia?
Mi sentivo così al sicuro, ma al punto da associare il suo profumo alla parola "famiglia"?
Eravamo usciti per un film, avevo paura di essermi impegnata troppo nel vestirmi bene.
Non volevo credesse che ci avevo messo tutto il giorno per decidere cosa indossare solo per lui.
Dopotutto non lo avevo fatto? O sì?
Alla fine i miei vestiti erano troppo leggeri per quella prima brezza autunnale che aveva iniziato a palesarsi.
Mi ha offerto la sua giacca.
Inizialmente ho rifiutato; non volevo assolutamente passare per la debole dei due.
Mi conosce troppo bene.
Mi ha messo la giacca sulle spalle senza che avessi il tempo di lamentarmi.
In quel momento il suo profumo mi ha invasa, inebriata completamente.
Non mi ero accorta che ero rimasta imbambolata davanti al cinema mentre lui si aveva già iniziato ad incamminarsi verso casa.
In un lampo sono arrivata al suo fianco e gli ho afferrato la mano.
Siamo rimasti entrambi in silenzio, sorridendo, camminando mano nella mano.
Entrati in casa non volevamo separarci.
Nel buio dell'ingresso di casa la sua giacca è caduta dalle mie spalle per il nostro abbraccio, per il nostro bacio.
Galeotta fu quella giacca.
O forse no.




Buonasera a tutti.
Piccola flashfic scritta in un momento di nostalgia, tra una rilettura del manga e un inscatolamento per l'ennesimo trasloco che devo affrontare.
Nulla di che, nulla di speciale, ma mi andava di condividerla con voi.
Spero vi piaccia.
Buona lettura.
Josephine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: yellow_weirdo