Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Celiene    25/10/2019    0 recensioni
Questa e una storia di quelle E se Goku avesse avuto anche una Figlia? .
Lo proposta già anni fa , ma solo ora ho deciso di riproporla riscritta in modo diverso .
Storia ambientata dopo il Torneo del Potere .
Tutto inizia da una festa organizzata da Bulma , ma voluta da chichi .
Che farà una bella sorpresa al nostro Goku .
Ma non accadrà solo questo ,perché ci saranno vecchi è nuove conoscenze , che faranno la loro apparizione , è metteranno a dura prova i cuori dei nostri eroi , soprattutto quelli dei nostri Goku e Vegeta , che dovranno fare i conti con il loro passato .
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga di Gorin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cronache di Gorin – Dove Eravamo Rimasti
Sono passati alcuni giorni da quanto Goku e i suoi amici , anno partecipato è vinto il torneo del Potere , è sulla terra è finalmente ritornata la pace . E come al solito giorni dopo il torneo Bulma ha organizzato una bella festa invitando tutti i suoi amici , per festeggiare la loro vittoria , ma anche per fare un favore a chichi , che a quanto sembra avrà una sorpresa bella sorpresa per il nostro Goku , ma iniziamo dal principio .
BULMA PV
Questa mattina mi sono svegliata come al solito da sola sul letto a due piazze , quello zuccone di mio marito deve essere andato ad allenarsi come al solito , volto il capo esasperata verso la sveglia che segna le 10:00 in punto ,sbarro gli occhi sconvolta “ma per quanto ho dormito , è poi perche nessuno mi ha svegliato”quasi urlo vestendomi in fretta è furia già pensando di preparare la colazione per i miei due ometti di casa , ma per mia grande sorpresa noto due cose strane , la prima è che Bra non sta dormendo nel suo lettino , è la seconda e che suo figlio non e nella sua stanza , “qui qualcosa non torna !“ esclamo iniziando a scendere in cucina , dove con mia grande sorpresa trovo un bigliettino , lo guardo scettica per alcuni istanti per poi prenderlo e iniziare a leggerlo , [Cara Bulma siamo andati a fare un giro con i bambini a più tardi , firmato mamma e papa!”] ,a quanto pare i suoi genitori anno pensato bene di portare via i due piccoli è lasciarla a casa con Vegeta, osserva l’orologio appeso ad uno dei muri della cucina , l’orologio segna ancora le 11:00 , che fare , ormai è quasi ora di pranzo , di sicuro quel saiyan di suo marito arriverà fin li per reclamare del cibo , un nuovo sospiro esce dalle sue labbra per poi mettersi a cucinare . Ma proprio mentre stavo cucinando mio marito ha pensato bene di raggiungermi “Buon giorno caro “ lo saluto come al solito , per poi vederlo prendere posto a tavola, per poi chiedermi dove son o i bambini , “oh beh vedi ….!” Sto giusto per rispondere alla sua domanda che il telefono inizia a squillare , spengo il gas dei fornelli , per poi raggiungere il telefono , afferro la cornetta con la destra “Pronto Casa Brief , a ciao chichi , si dimmi ….!” Dopo la bella conversazione avvenuta con chichi qualche minuto prima , ritorno dal mio Vegeta con un’aria felice , lui dal conto suo mi guarda stranito , so già che se li dico cosa abbiamo deciso di fare io e chichi mi dirà di no , quindi ho già un piano per fregarlo per bene . Detto ciò li servo la sua porzione di cibo , poi facendo finta di nulla attendo che lui ritorni ad allenarsi , per poi fiondarmi al telefono poi vicino e iniziare ad organizzare la festa per domani .

VEGETA PV
Questa mattina mi sono alzato come al solito all’alba cercando di non farmi sentire neanche da Bulma , non volevo mica subirmi le sue lamentele mattutine , è mi sono recato nella mia camera gravitazionale , mi sono allenato tutto il tempo , fino a quando il mio stomaco non ha reclamato cibo . Faccio una doccia veloce è raggiungo la cucina , dove vi trovo solo Bulma che mi da il buon giorno ,è che sta preparando il pranzo “dove sono i bambini ?” le domando , ma la risposta non arriva perche suona il telefono di casa , mi domando subito chi possa essere , mentre mia moglie risponde , la guardo da lontano per alcuni istanti tentando di capire chi possa essere e con orrore scopro che si tratta della moglie di kakarot , non capisco proprio le donne , da quando io e Bulma stiamo insieme ,queste due anno iniziato a fare comunella , chi le capisce le donne è bravo! Sospiro per un attimo fra me mentre una Bulma festante fa il suo ritorno , la vedo tornare hai fornelli , più felice di prima , decisamente è successo qualcosa me lo sento , è qualcosa mi dice che dal come mi guarda non mi piacerà affatto. Deciso di non darci peso , è dopo che Bulma mi ha servito il cibo , mangio tutto è tempo dopo ritorno al mio allenamento , ignaro di ciò che mi attenderà l’indomani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Celiene