Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    25/10/2019    2 recensioni
Una ragazza finisce nella nostra (e la sua) serie preferita e dopo i primi momenti di sconforto le viene un'idea che farà felici molti fan...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo dal divano per andare a preparare una buona cioccolata calda ma un dolore intenso alla testa mi fa cadere a terra e l'ultima cosa che ricordo è il pavimento freddo sotto il viso. Delle voci mi chiamano, sento qualcuno scuotermi, apro lentamente gli occhi trovandomi Crowley ed Aziraphale davanti, mi metto seduta, il dolore è sparito quasi del tutto ma ho una sensazione strana dentro, sto per tornare alla mia realtà lo sento.




-Rose, stai bene?-domanda Crowley carezzandomi i capelli

 



-Sto per andarmene-sussurro lui mi stringe più forte




-Vi siete baciati vero? Posso vedere solo un vostro bacio?-Azi arrossisce fino alle orecchie ma Crowley si avvicina a lui e lo bacia, un bacio dolce e pieno d'amore si staccano diversi secondi dopo, abbraccio l'angelo e lui ricambia, un abbraccio pieno di amore angelico




-Resta-sussurra Crowley quando lo stringo forte, fa lo stesso lui con me




-Vorrei tanto ma non posso Crowley, mi dispiace, mi mancherai tanto-ci stringiamo ancora più forte, lui sposta il viso e posa per un secondo le labbra sulle mie




-Grazie per tutto quello che hai fatto-lacrime calde cadono sulle guance di Crowley e anche sulle mie




-Ti voglio bene-sussurra stringendomi sempre di più, il dolore mi investe di nuovo




-Anche io-una luce bianca mi acceca, cado, sento qualcuno scuotermi, spalanco gli occhi respirando profondamente ma davanti a me non ci sono Crowley ed Aziraphale ma David e Michael, lacrime calde scendono sulle mie guance, singhiozzo forte e sento delle braccia circondarmi, sono quelle di David non sono come quelle di Crowley, voglio tornare indietro! Per una volta mi sono sentita importante e nel posto giusto!




-Che succede?-domanda David con voce dolce




-Nulla per quanto sono svenuta?-domando in risposta Michael si inginocchia vicino a me carezzandomi la schiena in mezzo alle ali




-Cinque minuti-cinque minuti! Sono passati solo cinque minuti ma lì sono stati giorni...giorni bellissimi...mi aiutano ad alzarmi, le ali pesano sulla mia schiena, le lenti a contatto mi danno fastidio, è tutto troppo, mi danno la foto e noto che è venuta davvero bene, ringrazio entrambi e li bacio sulle guance per poi andare in bagno, mi guardo allo specchio, i miei occhi assomigliano tanto a quelli di Crowley...Crowley...l'unico amico vero che abbia mai avuto ed ora non c'è più! Mi tolgo velocemente le lenti lanciandole a terra, mi tolgo le ali e le butto nel cestino poi il mio sguardo cade sull'anello che mi ha regalato Crowley con una pietra piccola rossa a forma di cuore, sorrido ricordando il momento in cui me lo ha dato.




FLASHBACK




Esco dalla libreria di Aziraphale andando al Ritz dove trovo Crowley all'entrata che mi aspetta, mi sorride e mi abbraccia forte, ricambio l'abbraccio ed entriamo, guardo i lampadari di cristallo ed ogni dettaglio del bellissimo ristorante, ci sediamo al tavolo dove di solito si siedono Aziraphale e Crowley ed ordiniamo.




-Ho un regalo per te-tira fuori un sacchettino rosso e me lo porge, lo prendo sorridendo, la apro e trovo un bellissimo anello con una piccola pietra rossa a forma di cuore




-Crowley è bellissimo-esclamo, mi prende l'anello dalle mani e me lo mette baciando poi la mano




-Così quando...se tornerai nel tuo mondo ti ricorderai per sempre di me-gli occhi mi si riempono di lacrime e lo abbraccio forte per il gesto così dolce




-Grazie-sussurro, ci stacchiamo quando arrivano i piatti che gustiamo lentamente, è tutto delizioso.




FINE FLASHBACK




Le lacrime continuano a scorrere, butto anche gli occhiali nel cestino e corro fuori scontrandomi con le persone che mi urlano dietro indignate, corro senza fermarmi fino ad arrivare alla metro. Lego i capelli in uno chignon disordinato, per tutto il viaggio scorro le foto della mia galleria, mi fermo su una foto con me, Crowley ed Aziraphale che sorridiamo...è stato il primo giorno in cui ci siamo visti, scorro ancora vedendone una di me ed Aziraphale vestiti anni '80 in un negozio ridiamo, scorro ancora è c'è un selfie dove io rido, anche Crwley ride è di profilo con il naso poggiato sulla mia guancia...almeno questi ricordi resteranno con me. Scendo dalla metro ed entro in casa ma non la sento più casa, vado in bagno e riempo la vasca per poi immergermi e chiudere gli occhi cercando si rilassarmi.

 

 

 

 

 

Sono riuscita a far mettere insieme Crowley ed Aziraphale...ho reso canon gli ineffable husbands.



Nota autrice:

Siamo arrivati all'ultimo capitolo! Grazie a MusicAddicted per avermi sostenuta in questa storia con le recensioni e grazie anche a tutti voi che avete letto in silenzio! Magari rivedremo Rose in un'altra storia...chissà per ora un bacio e grazie a tutti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl