Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    25/10/2019    1 recensioni
Raccolta di Drabbles | L/Light | Gioie & Dolori
1. Quella volta era notte, Light steso sul divano nel tentativo di recuperare le energie. L era lì che l’osservava senza battere ciglio.
2. «Allora, quale lato preferisci?»
Light si portò le mani sui fianchi e rivolse uno sguardo a Ryuzaki.

3. Light aveva chiuso gli occhi da mezz'ora quando un pugno atterrò sul suo naso.
4. L’unica cosa che riusciva ancora a percepire di questo mondo erano le braccia di Light che lo sorreggevano.
5. AU. L tenta di convincere Light ad offrire riparo a un piccolo gatto nero.
6. Gli occhi pizzicano quando lui è vicino, eppure non riesce a piangere.
7. AU. L e Light hanno litigato e nessuno dei due ha intenzione di cedere per primo.
8. AU. L e Light si conoscono in aereo, durante una turbolenza.
9. AU. Non ha gli occhi lucidi, non versa una sola lacrima, ma sai perfettamente di averlo ferito. Dritto al cuore.
10. Condividere il letto con Light sta diventando una cattiva abitudine.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp
prompt: libro dell'orrore
AU.
 


XII. Un segreto orrendo
 
 


Ha gli occhi puntati verso scaffali ricolmi di polizieschi, le braccia conserte, quando qualcuno si ferma al suo fianco.
Intravede con la coda dell’occhio il pollice fermo sul labbro inferiore, lo sguardo fisso sulla copertina di un libro.
È talmente concentrato da mettere a disagio.
Light lo spia fingendo indifferenza. Lo osserva sollevare un volume tra due dita, il titolo in bella vista sul dorso. Rosemary’s Baby.
«Non mi hanno mai convinto», lo sente parlare e Light si morde la lingua, capendo di essere stato scoperto.
«Preferisco letture che stimolano la mente».
«Come omicidi da risolvere?».
Non risponde, ma lo sconosciuto gli sorride come se avesse scoperto un segreto orrendo.



 
[110 parole]


 

Non so voi, ma un Lawliet in libreria lo vorrei incontrare anche io.
Prendete questa piccola drabble come un incontro tra L e Light in un universo alternativo. 
Anyway, non ho molto da aggiungere, questa volta.
Grazie a chiunque abbia inserito la raccolta nelle seguite, grazie a chi ha letto fin qui e grazie a chi deciderà di lasciarmi il proprio parere.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat