Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    25/10/2019    0 recensioni
"L’urlo disumano straccia il silenzio di piombo calato sull’intera sezione A della Yuuei.
Un grido che a sentirlo altrimenti avrebbe fatto accorrere una frotta di Eroi, poliziotti, giornalisti e semplici curiosi.
Bakugō Katsuki serra il pugno.
Prova il bisogno fisico di far andare in frantumi qualcosa. Qualunque cosa.
E la frustrazione devastante di non poterlo fare.
Ma c’è di peggio.
Bakugō Katsuki nel corpo di Yaoyorozu.
Se esiste un Dio, e inizia a dubitarne seriamente a questo punto, sarebbe bene gli tiri addosso un meteorite all’istante.
Perché non potrà garantire delle sue reazioni da qui in avanti."
{Storia a 4 mani. Asuka e Anya_Tara.}
{KiriMina; ShinOji; KamiJirou; TodoMomo; Kacchako; MidoMelissa}
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.      Genesi

 

 

L’urlo disumano straccia il silenzio di piombo calato sull’intera sezione A della Yuuei.

Un grido che a sentirlo altrimenti avrebbe fatto accorrere una frotta di Eroi, poliziotti, giornalisti e semplici curiosi.

Bakugō Katsuki serra il pugno.

Prova il bisogno fisico di far andare in frantumi qualcosa. Qualunque cosa.

E la frustrazione devastante di non poterlo fare.

Ma c’è di peggio.

Quel grido gli echeggia nelle orecchie rintoccandogli nel cervello e spappolandoglielo come ci avessero assestato un pugno micidiale.

Tipo, un One for All al cento per cento.

Tra le palpebre socchiuse vede quel perdente di Deku guardarsi e sgranchirsi le mani quasi gli abbia letto in testa e voglia davvero fargli quel favore.

Dall’altro lato vede Jirou irrigidire le dita come i gatti e portarsele alle tempie con un sibilo disperato.

La scimmia che si fissa incredulo la coda, piantata a terra come l’avessero inchiodata.

Faccia da Scemo sembra piombato in trance, non fosse per l’espressione attonita e non rincoglionita penserebbe che si è mandato in blackout da solo per l’ennesima volta.

Ashido ha perso i sensi. Faccia Tonda e la ragazza Rospo le stanno intorno nel tentativo di farle riprendere conoscenza, ma senza risultato.

Poi si gira alle sue spalle.

Il bastardo a metà e Faccia da Cadavere sono sul limite del percorso, interdetti. Fissano di rimando i compagni, inebetiti, come se non credessero ai loro occhi.

Non tanto Shinsou, quanto Todoroki pare essere stato colpito da un fulmine. La faccia a mezzo di quello stronzo si è congelata in un’espressione che gli fa prudere i palmi dalla voglia di andare lì e scartavetrargliela con un’esplosione.

Ma non ne è in grado.

E non solo perché la sua mano si è ridotta ad essere meno della metà.

Non può più usare il suo quirk.

Però in compenso può ancora ricorrere alla voce. “Cazzo, bastardo, la pianti di fissarmi cosi? Devo venire a prenderti a calci in culo, stronzo?!”, si sforza di gridare fino a sentirsi salire in bocca le tonsille.

Inutilmente.

No, non fa lo stesso effetto.

Tant’è che Todoroki fa una smorfia esterrefatta. “Ba-Bakugō?!”.

“Sì, hai capito bene, sono io, coglione. Che hai da guardarmi a quel modo?”

Effettivamente abbassa lo sguardo.

E Katsuki invece di calmarsi perde il lume della ragione.

Ammesso che ne conservasse abbastanza anche prima di … questo.

Gli va sotto, afferrandolo per la collottola e scuotendolo.

Una vecchia abitudine ormai. “Apri bene le orecchie, se solo ti azzardi a …”

Bakugō! Lascialo, subito!” strilla Dekumerda con i miseri pugnetti serrati.

Oh, cazzo. Porca puttana.

“Momo?” chiede Todoroki ancora a mezz’aria.

“Sì, sono io. Hai sentito, Bakugō? Mettilo giù! Non ti permetto di maltrattare il mio ...”

Non la fa finire, quelle chiacchiere lo annoierebbero a prescindere, anche senza essere proferite dalla faccia da cazzo di Merdeku.

“Ringrazia che ti è andata bene.” Lo mette giù con malagrazia, spintonandolo all’indietro.

Gesù. Questa poi …

Non poteva capitargli di peggio.

Abbassa finalmente gli occhi su di sé, sentendo salire il sangue nelle sclere.

Due enormi bozzi gli occludono la visuale. E quando dice enormi vuol dire davvero “enormi”.

Bakugō Katsuki nel corpo di Yaoyorozu.

Se esiste un Dio, e inizia a dubitarne seriamente a questo punto, sarebbe bene gli tiri addosso un meteorite all’istante.

Perché non potrà garantire delle sue reazioni da qui in avanti.

Faccia da Cadavere è accanto alla scimmia, prova a scuoterlo dal torpore.

Jirou gli gironzola intorno, con fare fin troppo sospetto.

Va sotto di loro. “Ehi, idioti, voi chi cazzo siete?”

Earphone alza la mano. “Ojiro”, mormora, e Shinsou gli- le? Boh!- scocca un’occhiata assolutamente vomitevole.

“E la scimmia allora?”

Kaminari.”

“E in Faccia da Scemo chi cazzo c’è allora?”

“Sono io, Kyoka,” mormora il biondo appena intelligibilmente, quasi non osando respirare.

“Uh .”

Anche se non lo ammetterà mai, inizia ad avvertire una vaga ansia stretta alla bocca dello stomaco.

E quelle due tette gigantesche non aiutano certo.

Facendo due conti, mancano all’appello due persone.

MerDeku e Occhi da Procione, ammesso che non siano rimasti coinvolti altri imbecilli in quel casino.

E nessuna delle due ipotesi lo rassicura.

Essere finito nel corpo di Deku … piuttosto si farebbe sparare alla schiena.

O si farebbe dar fuoco da quell’altro stoccafisso del cazzo.

D’altro canto, finire sotto la pelle fuxia di quell’altra schizzata … non è cosa che lo faccia sentire a proprio agio.

Specie per un piccolo, fottutissimo dettaglio.

Merda. “Ehi Faccia Tonda, chi cazzo è quella?”

Uraraka rialza lo sguardo. E’ duro, determinato. “Potresti quanto meno essere un po’ più educato, Bakugō-kun. Non ci perderesti nulla comunque.”

Fa un verso scocciato. “A parte il tempo. Avanti, chi cazzo è?”

Uraraka corruccia le labbra, forse sta per chiarirglielo quando un altro grido risuona dallo spogliatoio.

“Mina! Torna qui, per l’amor di Dio! Mina!” urla Capelli di Merda.

Dietro il suo culo.

Coperto solo dai boxer. “Mina, dannazione, vuoi tornare dentro? Ti prego! Vieni qui!”

“Ma assolutamente no! Ragazze, guardate!” strilla, la sua voce sempre secca e ruvida ora suona acuta.

Gli ridurrà le corde vocali a brandelli, come minimo.

E non solo quelle. “Ho un pene! Volete vederlo?” cinguetta ancora, afferrando l’elastico sui fianchi.

“No!” Uraraka, Asui, Ka … ehm, Jirou,  e De… cazzo, Yaoyorozu si portano la mano agli occhi in sincrono.

Anche lui in realtà.

Il suo uccello sta per essere sputtanato davanti a mezza classe. 

“Mina!” Per fortuna Kirishima l’ha serrata tra le braccia, irrobustendole per evitare di muoversi.

Eiji! Dai, mettimi giù! Devo mostrare il mio nuovo amichetto  alle ragazze! Dai!”

Bakugō non riesce a proferire verbo.

“Comunque …” mormora la voce del bastardo, alle sue spalle.

Deve aver ripreso animo. E certo, si è fatto parare il culo dalla sua donna … che si ritrova il culo di Deku.

Okay, cazzo, non fa tanta differenza, alla fine. Non se si tratta di quell’idiota.

“Se la tocchi, ti rinchiudo in un blocco di ghiaccio finché questa faccenda non sarà sistemata, Bakugō. Sono stato chiaro?”

Sta per tatuargli un’altra cicatrice sull’occhio destro quando l’urletto di Ashido – con la sua voce- lo distrae.

“Dai Tooru vieni!” trilla – ma si può dire così? – afferrando Hagakure e trascinandosela dietro.

“Mina!” fa Capelli di merda, tentando di riagguantarla, fallendo e lanciandosi al suo inseguimento. “Aspetta, Mina!”

Bakugō inspira con forza.

Non sarebbe poi una così cattiva idea.

 

 

ANGOLINO AUTRICE:

Salve!
Ritorno prima del solito con una nuova storia. Anya non vedeva l’ora di pubblicarla e quindi ECCOLA.
La follia nata da una e poi due dieci venti serate in totale follia. Voi non avete idea di quanto ci siamo divertite a scriverla x°°D
Spero che quel divertimento possa arrivare a voi anche solo un po’.
Godetevi la nostra piccolina.

Appuntino!

I capitoli sono scritti uno da lei e uno da me, alternati. Abbiamo cercato di apparare i nostri diversi stili di scrittura ma se trovate incongruenze, è per quello.
Iniziamo con questo capitolo di Anya –un po’ corretto, scusami tesoro- per poi proseguire col mio e così via alternandosi!

Un bacione,
Asu

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka