Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    27/10/2019    2 recensioni
L'amore è essenziale, ma può bastare per una vita intera?
Una raccolta di brevi racconti che descrivono come è sbocciato l'amore tra Alice ed FP.
Dal testo: A scuola le ricche studentesse del North Side restavano attratte dalla sua aria da cattivo ragazzo, eppure Alice Smith non gli aveva mai rivolto la parola, fino a quel momento.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cooper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta per il gruppo
Hurt Comfort - fanfiction e fanart
 
#Summerbingochallenge2019



 
 
LOVE IS ENOUGH, ISN’T IT?






CAPITOLO
IV





 
 
In poche ore la palestra della Riverdale High School si era trasformata in un elegante salone da ballo. Le attrezzature sportive erano state rimpiazzate da un piccolo palco e palloncini e festoni decoravano le pareti. Le luci donavano un’atmosfera magica creando l’illusione che, almeno per quella notte, tutto fosse possibile. Le ragazze indossavano sfavillanti vestiti, gioiose di poter danzare con il loro cavaliere. Alice accettò cautamente la mano del suo futuro: un ricco giovane che le avrebbe garantito l’accesso alla vita nel Northside. Lui, raggiante, la strinse a sé, facendola ondeggiare a ritmo di musica.
 
FP Jones non era in mezzo alla mischia: si aggirava intorno ai tavoli del buffet con un cocktail troppo poco alcolico per i suoi gusti. Osservava la ragazza che amava stretta tra le braccia di un altro, cercando di ricordare la piacevole sensazione dei suoi capelli biondi contro la sua guancia.
I loro occhi si incrociarono un’ultima volta, un breve istante per dirsi definitivamente addio.
Il cuore di FP si frantumò come il vetro di uno specchio caduto a terra. Avrebbe voluto essere lui il cavaliere di Alice, il principe azzurro che l’avrebbe accolta nel suo castello, ma sapeva di non essere nessuno e proprio per quel motivo, per l’amore che provava per lei, la lasciò andare. Al Cooper rappresentava tutto ciò che una giovane donna poteva desiderare mentre lui, un semplice ragazzo squattrinato, non aveva nulla da dare ad Alice, un fiore pronto per sbocciare.


 



Chiedo venia per l'assenza, ma la vita quotidiana mi ha completamente risucchiata. Per fortuna sono riuscita a pubblicare l'ultimo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_