Videogiochi > Ensemble Stars
Segui la storia  |       
Autore: YuriYena    27/10/2019    0 recensioni
Una raccolta di storie per l'iniziativa di FanWriter.it del Writober //
Giorno 1 prompt: Missing moment (Natsumugi)
Giorno 2 prompt: Fluff (Leokasa)
Giorno 3 prompt: Pre Canon (Ritsumao)
Giorno 4 prompt: Love Triangle(IzuLeoKasa)
Giorno 5 prompt: fantasy (Kasatori)
Giorno 6 prompt: Bromance (MaoShino)
Giorno 7 prompt: Pirate Story (Maomako)
Giorno 8 prompt: Crack Ship (IzuMika)
Giorno 9 prompt: Flower Shop (Eimugi)
Giorno 10 prompt : what if? (IzuMako)
Giorno 11 prompt: Angst (Wataei)
Giorno 12 prompt: Commedia (WataHoku)
Giorno 13 prompt: Flashback (Natsumugi)
Giorno 14 prompt: Soulmate (Ritsumao)
Giorno 15 prompt. 1000K (Leokasa)
Giorno 16 prompt: in canon (chiakimido)
Giorno 17 prompt:Furry (izukasa)
Giorno 18 prompt: Hurt (Leokasa)
Giorno 19 prompt: Secret Identity (Natsumugi)
Giorno 20 prompt: Crossover (Tsukasa e Arata(Tsukiuta))
Giorno 21 prompt: Mermaid (Kasatori)
Giorno 22 prompt: Slice of life (Mika)
Giorno 23 prompt: rating red (Natsumugi)
Giorno 24 prompt: post canon (Leokasa)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Leo Tsukinaga, Natsume Sakasaki, Tsukasa Suou, Tsumugi Aoba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thanks



Il momento del diploma del novellino era avvenuto due settimane prima. Quella scuola lo aveva promosso con il massimo dei voti e il suo leader era così fiero di lui. Tsukasa si era impegnato tanto per raggiungere quel livello così in alto. Si era allenato con compagni diversi ed era riuscito a far arrivare la sua unit, che il suo amato aveva costruito, molto in alto in modo che fosse temuta da tutti in quella scuola. Era diventato inoltre un idol famoso e temuto anche fuori dalla scuola e invidiato da ogni gruppo musicale, ma il suo sogno era di raggiungere quella persona che amava che ora era tanto lontana dal Giappone.


Leo aveva già sistemato tutti gli scatoloni del rosso della sua casa a Firenze, per la precisione nella vecchia stanza di Izumi, che dopo del diploma del più piccolo aveva pensato di andarsene per lasciare a loro tutto lo spazio che gli serviva. Aveva anche cambiato il suo letto con un letto matrimoniale per dormire insieme uno accanto all’altro. Quel letto inoltre era già stato preso di mira dal suo pennarello: infatti era già pieno di note che avrebbero ispirato le sue prossime canzoni.


Quel leader dai capelli arancioni era li in piedi con un mazzo di fiori e con una scatola di cioccolatini che il suo amato Tsukasa amava tanto. Era dopo il gate principale ad aspettarlo sorridendo. Non ci credeva che da quel giorno avrebbero vissuto insieme per sempre. Avrebbero iniziato una nuova vita e un nuovo livello d’amore. Ormai stavano insieme da più di tre anni e quell’amore a distanza li aveva rafforzati sempre più.


Vederlo scendere con quella grossa valigia lo fece emozionare ancora di più. Tsukasa corse ad abbracciarlo e a stringerlo a se. Era diventato più alto di lui da un paio d’anni e non aveva intenzione di smettere di crescere. Si diedero un bacio lungo per poi guardarsi negli occhi sorridendo e ridendo insieme. Uscirono dall'aeroporto mano nella mano. Non si sarebbero mai mollati ed erano pronti a iniziare quella nuova vita insieme.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: YuriYena