Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    27/10/2019    1 recensioni
Brucia. Inghilterra ha il petto che brucia.
[1666 - Incendio di Londra]
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiamme
 
Brucia. Inghilterra ha il petto che brucia. Il pizzicore che l'ha tormentato per ore esplode in un fuoco da volersi strappare la carne a mani nude. 
 
Si slaccia la giubba con sufficiente foga da far saltare via tutti i bottoni. Rimbalzano nella pozza d’inchiostro che si allarga sulla scrivania. Sulla pelle nuda le prime ustioni sbocciano a raggiera attorno al cuore.
 
Dalla finestra filtrano fili di fumo. Gli riempiono i polmoni e la gola, lo fanno tossire.   La sera si accende di rosso e arancione, mentre un servitore arriva trafelato e tardivo ad avvertirlo della situazione.
 
Londra è in fiamme.
 
 
 
 
 
Note: Tanti anni fa Gwen scriveva cose brevi e molto angst. Tanti anni fa Gwen aveva l’h/c che le personificazioni avessero un legame diretto con le rispettive nazioni, con eventuali conseguenze fisico-psicologiche per ogni evento di una certa portata. 
Ogni tanto quella Gwen fa ancora capolino.
 
Enjoy.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan