Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: ivikir_    28/10/2019    1 recensioni
"Di certo non ero io che ho telefonato alla mia futura sposa dicendole che volevo preparare una fuga romantica con un unicorno". (Capitolo 1).
"Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei".
"Io non bevo caffè". (Capitolo 4).
"Secondo la tradizione della nostra famiglia, per avere fortuna, la sposa il giorno delle nozze deve indossare qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu". (Capitolo 5).
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mai telefonare da ubriachi".
Era al suo addio al celibato, per la prima mezz'ora era andato tutto bene: le ballerine ballavano, la musica era alta e i camerieri portavano qulasiasi tipo di alcolici.


Il problema venne quando avevano iniziato a fare un brindisi dopo l'altro e quindi aveva assunto più alcol del previsto, fino a ritrovarsi ubriaco.


Della serata aveva ricordi piuttosto confusi, ricorda di aver preso il cellulare e aver chiamato Veronica, la sua futura consorte.
Non ricordava nulla della telefonata e sperava di non aver detto qualcosa di imbarazzante.


Prese un'aspirina per alleviare i sintomi post sbornia, dopodiché si andò a preparare per passare la mattinata con Veronica.







Poche ore più tardi arrivò sotto la palazzina dove lei lo aspettava davanti al portone da una manciata di minuti.
"Scusa del ritardo" disse appena fu entrata in macchina.
Si scambiarono un bacio, mise in moto la macchina e partirono.
"Allora dove vorresti andare?" chiese.
"Che ne dici di fare un salto al mare?".
"E mare sia".



Erano in viaggio da una decina di minuti qunado Veronica spezzò il silenzio creatosi.
"Ieri eri ubriaco fradicio" disse casualmente.
"Non lo ero poi così tanto" anche se involontariamente le guance gli divennero leggermente rosse.
"Di certo non ero io che ho telefonato alla mia futura sposa dicendole che volevo preparare una fuga romantica con un unicorno" ridacchiò al ricordo.
"...Cosa?" e le sue guance divennero ancora più rosse.
"Oh, hai sentito bene. Non sapevo che da ubriaco eri così divertente".
"E come è anadata a finire la storia?" volle sapere.
"Beh, alla fine ti ho fatto capire che scappare con un unicorno ha i suoi svantaggi, per convincerti ci sono volute due ore" e ridacchiarono, mentre in lontananza si iniziava a intravedere il mare.

Ispirata dal contest "In vino veritas" indetto da fanwriters.it
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ivikir_