Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    28/10/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata e, in una piccola cittadina nel Texas più selvaggio dei tempi della Guerra di Secessione, un gruppo di uomini si era riunito per andare a caccia.

Il gruppetto era diretto verso la tenuta dei Danvers, poco fuori dalla cittadina e, una volta lì, Jeremiah Danvers s'unì loro "Allora? Dove andiamo?"

"Nella foresta a Sud." Rispose Arnold Edge "Dicono di aver visto dei cervi."

"Non ho mai assaggiato la loro carne."

"Nessuno di noi l'ha mai fatto."

Il gruppetto di dieci uomini s'incamminò verso la foresta e parlottavano di ciò che capitava, dagli affari alla famiglia "Ehi, Jeremiah!" Lo chiamò Mister J'onzz "Allora diventerai nonno?"

L'uomo, un'Alpha, sorrise "No no, non ancora! Alex si è solo fidanzata."

"Anche mio figlio J'onn si è fidanzato. M'gann è una ragazza fantastica!"

"Ne sono lieto."

"Voi due, tacete! O farete scappare gli animali... Vi sentono, sapete?" Avanzò Anthony Merlyn.

"Esagerato!"

"Se ne vedremo, useremo il fucile!" Disse Damien Darkh.

Arrivati nella foresta, s'immersero nella fitta vegetazione, guardandosi intorno, impugnando il rispettivo fucile, ben sapendo che c'erano anche molti pericoli.

Presto Merlyn, Edge e Darkh iniziarono a sparare, finché un altro non calpestò qualcosa e venne quasi morso da un serpente "A-Accidenti..."

"Qualcuno spari!"

"Non abbiamo molti proiettili."

"Esatto... Non li sprecheremo per un serpente!"

Il rettile strisciò e, quando fu sul punto di mordere Jeremiah, qualcuno sbucò da un cespuglio e lo afferrò per la coda con prontezza.

"E quella??" Chiese Darkh.

"Mai vista."

A salvare Jeremiah era stata una ragazza bionda, vestita con delle semplici pelli, ed era un'Alpha "Grazie... Mi hai salvato."

La ragazza non rispose, ma si avvicinò e lo annusò "Che facciamo?"

Merlyn ed Edge le puntarono contro il fucile "Spariamole!" Dissero insieme.

"Siete pazzi?? Non saremo complici di un omicidio." Ribadì J'onzz, d'accordo con Jeremiah.

"Mi ha salvato. Non la ucciderò."

"Sentimentale..."

"Allora che vuoi fare?"

L'uomo la fissò "La porterò a casa con me. Ad Eliza farà piacere e credo che ad Alex piacerà avere una sorella."

"A casa?? Sei pazzo? Potrebbe avere delle malattie!"

"Ovviamente la farò visitare e vaccinare."

"Bah! Per me non ha senso..."

"Per me nemmeno."

Jeremiah s'inginocchiò innanzi alla ragazza "Ti andrebbe di venire ad abitare con me? Ci sono anche mia moglie e mia figlia."

La bionda lo guardava, inclinando talvolta la testa, ma non rispondeva "Danvers, le cose sono due. O non parla o non ti capisce!"

L'uomo decise allora di provare a gesti e, stavolta, la ragazza sorrise appena e strinse la mano che Jeremiah le stava tendendo.

La giovane era intimorita e spaventata, ma seguì Jeremiah "Te ne vai?" Chiese Edge.

"Si, la porto a casa. Divertitevi anche per me!"

"Ci divertiremo di certo!"

"Perché ti porti a casa una selvaggia?"

"Perché è una ragazza sola, che non ha probabilmente un'istruzione e non credo abbia una famiglia o qualcuno che l'aspetti. Io le darò tutto ciò di cui ha bisogno!"

"Sei proprio un romanticone..."

"Pensala come vuoi."

"Vengo con te, Jeremiah!" Disse J'onzz.

I due uomini lasciarono la foresta e la ragazza diede un ultimo sguardo a quella che era stata la sua casa fino a quel momento e poi guardò solo avanti, cercando di immaginare quale vita l'attendesse ora, con quell'uomo gentile.

Non poteva sapere, però, che le cose, per lei, sarebbero state piuttosto complicate.

Integrarsi non era mai semplice.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo