Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: giamma21    29/10/2019    1 recensioni
Una baita isolata, cinque amici e un oscuro presentimento... quale sinistro segreto si cela dietro un weekend di festeggiamenti?
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono nervoso all’idea di apparire in pubblico. Fino ad oggi ho solo immaginato di trovarmi di fronte ad una folla tranquilla e silenziosa, ma fuori dalle porte scorrevoli sono tutti agitati e ansiosi di vedermi.

Non ho paura di loro, ma di me, di mostrare loro chi sono veramente.

La prima volta che hanno saputo di me è stata anche l’ultima, fino ad oggi.

Le testate giornalistiche riportavano tutte le stesse informazioni.

Ragazzo sopravvive a tentato omicidio da parte di gruppo di satanisti.

Satanisti sacrificano ragazzo al diavolo, ma la guardia del corpo li ferma.

Carter Donovan, guardia privata, ha lavorato sotto copertura per conto dei Cassini e si è insinuato nella vita personale di Riccardo, loro figlio e vittima del racconto, per assicurarsi che non gli capitasse nulla di male: la terribile vicenda.

Un attimo… ed ero sulle bocche di tutti.

Ho pochi ricordi di quello che è successo al mio risveglio, ma so che Joseph… che Carter, mi ha salvato. Ha sparato prima a Jenna, colpendola in testa, poi dopo una colluttazione ha ucciso anche Bridget e Tyler, spedendoli tutti all’Inferno… a casa.

Quello che mi chiedo è come ha fatto Jenna a morire, se era già morta.

Sento di dover rispolverare il passato della mia famiglia, e ho bisogno di risposte a tutte le domande che ancora si celano nella mia mente, ma ora come ora voglio solo concentrarmi sul futuro. Forse, un giorno, quei punti di domanda saranno solo punti.

Oggi scrivo la mia storia giorno dopo giorno, un’emozione dopo l’altra, e sto lentamente accettando che ad alcune domande non spettano risposte.

Faccio un profondo respiro ed esco dal mio nascondiglio.

La libreria sta per aprire.

Oggi, ho una storia da raccontare.

 

La Scoperta, di Riccardo Cassini.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: giamma21