Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    31/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 - Halloween

I vialetti delle case sulla strada principale del Paese erano pieni di oggetti paurosi e spaventosi, in perfetto stile Halloween.
Non c'era una casa che non fosse piena di ragnatele, scheletri, mostri di ogni tipo, zucche e tanto altro; non c'era una sola casa che non esponesse questi oggetti decisamente terrificanti e anzi, più erano orribili e agghiaccianti, meglio era.

Il paesino era davvero piccolo, si sviluppava praticamente su due strade; una portava alla piccola piazza quadrata, l'altra se percorsa interamente, si inerpicava lungo una collina e arrivava fino ad una prigione piena solo di criminali a cui avevano dato la pena di morte.

Chi avesse costruito il paesino lì, in quel preciso punto, nessuno lo sapeva. Non vi erano targhe, né memorie, libri sulla fondazione o quant'altro; non c'era niente che indicasse chi fosse il fondatore.
Inoltre questo piccolo paese non si trovava da nessuna parte sulle mappe; era un paesino fantasma di cui solo il Governo ne conosceva l'esistenza e la temeva.
In questo luogo infatti accadevano moltissime cose strane e terrificanti; di giorno vigeva il silenzio più assoluto, non c'erano risate di bambini o i suoni tipici della città.
I rumori cessavano di esistere.
Ma la notte; la notte si riempiva di ululati e grida, risate diaboliche degne dei più terribili demoni.

Soprattutto la notte del 31 ottobre, ad Halloween, più precisamente a mezzanotte, quando il velo che separa il nostro mondo da quello soprannaturale diventa così sottile da essere impalpabile; era allora che accadevano le cose più orribili.
In quella notte infatti, i detenuti venivano condotti nella piazza principale e lasciati lì, liberi nel paesino fantasma e quando sorgeva il sole, all'alba del giorno dopo, di loro non rimanevano altro che cumuli di ossa rosicchiate e le macchie di sangue sull' asfalto; e anche delle ossa, il giorno dopo non ne rimaneva più traccia.





Note: Non riesco a credere di essere riuscita a seguire i prompt per un mese intero!
A dire il vero, ci sono stati momenti in cui volevo mollare tutto, ma per fortuna alcune persone mi hanno sostenuto…
Quindi GRAZIE!

Un grazie speciale va ad @alessandroago_94 che ha trovato sempre il tempo di dedicare due righe ai capitoli, grazie, grazie davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows