Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    31/10/2019    0 recensioni
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Kaidou avrebbe dovuto intuire fin dal principio che ci potesse essere altro dietro l’invito di Momoshiro, dopotutto quale persona inviterebbe qualcuno la notte di Halloween per vedere un semplice film?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaoru Kaido, Takeshi Momoshiro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La notte di Halloween
Fandom: prince of tennis
Pairing: MomoKai
Prompt: Halloween
Challenge: Witober
Genere: Romantico, slice of life, shounen-ai, OOC
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/


La notte di Halloween

Kaidou avrebbe dovuto intuire fin dal principio che ci potesse essere altro dietro l’invito di Momoshiro, dopotutto quale persona inviterebbe qualcuno la notte di Halloween per vedere un semplice film?
Era certo che l’altro l’avesse fatto apposta per terrorizzarlo, perché lui aveva una paura matta per le pellicola dell’orrore e in quel momento era così terrorizzato da quella scena che non riusciva minimamente ad arrabbiarsi con lui: quelli zombie che stava divorando il cervello di quella ragazza erano forse una delle cose più spaventose e nauseanti che avesse mai visto.
«Koidou, cosa c’è?»
«Zitto….» Fu l’unica cosa che riuscì a dirgli.
Non se la sentiva di assecondare quell’idiota, non voleva avere più nulla a che fare con quel ragazzo ed era sul punto di scappare via.
«Scusa, non pensavo che tu potessi essere così terrorizzato»
Momoshiro spense la TV e l’abbracciò dolcemente. Kaidou intravide quasi un senso di colpa nello sguardo dell’altro mentre le sue braccia cingevano il suo corpo.
Doveva ammettere che le sue braccia sembravano quasi volerlo consolare, proprio come se si stesse pentendo di averlo invitato lì.
«Mi perdonerai?»
«Solo se ti saprai scusare per bene »
«Allora ci proverò»
«È una promessa »
«Certo che sì.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair