Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: LaraBennet    02/11/2019    2 recensioni
Raccolta di brevi racconti che mostrano cosa può celarsi nel profondo delle creature che popolano la notte. Un'antologia di cinque storie diverse tra loro, che permetteranno di sbirciare dentro il cuore dannato di un vampiro e conoscerne così i segreti e i desideri più intimi.
~~~~
1. One Blood
2. The Reading Hour
3. Burst of Light
4. Mercy
5. The Visitor
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


One Blood



Il sole tramonta su di voi, caro fratello, permettendo alle mie ombre di allungarsi e inghiottire la terra su cui cammini, i castelli in cui dimori, le persone di cui ti circondi. Non le vedi avanzare supplici? Le mie figlie bramano il tocco della tua pelle, fratello, così come io bramo riaverti tra le mie braccia e stringerti forte, ancora una volta, come quando eri bambino e per il dolore ti sentivo gemere, tutto tremante, contro il mio petto. Ogni notte vengo a trovarti, nella piena oscurità della tua stanza. Addormentato, ti offri e ti abbandoni a me. Ho infatti rinunciato col tempo ad essere parte della tua realtà, fratello, ma so che nei tuoi sogni dimora ancora il ricordo che hai di me. Mi credevi un angelo mentre mi mostravo a te fanciullo nella mia nuova forma, l’unica che tu abbia mai conosciuto –non avevi ancora lasciato il grembo materno quando mi fu tolta la vita per riceverne un’altra. Mi credevi il tuo angelo e ubbidiente mi davi pieno accesso al tuo sottile e fragile collo. Ora solo i miei poteri sono in grado di vincerti, e perfidamente mi impossesso della tua mente, costringendoti a dimenticarmi nel momento stesso in cui ti faccio mio. Eppure, ti sento spesso invocare piano il mio nome, ogni volta che, inconsapevole, concedi ai miei denti di mordere ogni centimetro del tuo corpo, alla mia bocca di gustare ogni tua prelibatezza, alle mie mani di accarezzarti, al mio corpo di possederti. So con quanta intensità percepisci i miei baci bruciare sulla pelle, le mie unghie affondare nelle tue natiche sode, il mio addome sfregare forte sulla tua intimità, mentre disperato mi unisco a te ed esplodo in un’estasi pura e potente che quasi mi riporta alla vita mortale, inebriato e travolto dal sapore dolce del tuo godimento. Ti strapperò presto alla vita, fratello, per punire quel padre che tanto ti adora quanto mi dimentica. Ti ruberò alla luce, caro fratello, e ti trascinerò con me nelle mie tenebre. E lì ti mostrerò che non esiste maledizione più grande che quella di essere stato separato per tutto questo gran tempo da me. Il sole tramonta su di voi, fratello, permettendo alle mie ombre di raggiungerti. Il sole tramonta su di voi, mentre la mia sete si risveglia. Il sole tramonta su di voi mortali, fratello, mentre io mi desto. Il sole tramonta, ed io reclamo quel sangue di cui per vendetta e per devozione mi sono avidamente nutrito per questi tuoi diciassette anni. Il sole tramonta, caro fratello, e la notte ti chiama a sé. Il sole tramonta su di voi, fratello, ed io ti negherò la grazia eterna, avvelenando la tua effimera umanità. Il sole tramonta e tu con lui, fratello. Il sole è morto. Adesso risorgi, fratello. Risorgi, il tuo angelo delle tenebre attende. Vieni, piccola anima oramai perduta, ritorna a me. Vieni, accetta la mano che ti porgo. Vieni, e finalmente anche la tua ombra mi apparterrà. Afferra la mia mano fratello, non avere paura, e finalmente potrò dirti mio in eterno. E finalmente potrò dirmi tuo, per l’eternità che oscura ci attende.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LaraBennet