Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/11/2019    2 recensioni
Sequel del Quinto Mondo.
Cosa succederebbe se due forme d'acqua, identiche in tutto a Sam e a Dean, lasciassero il Paradiso e meditassero vendetta nei confronti dei loro creatori.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa i due Winchester stavano discutendo, mentre Sam continuava a sventolare l'arma del delitto. “Dean, è destino!”
“No, Sam, basta con queste stronzate!!”
“Ma parlavamo di crocirere, l’altro giorno e guarda caso!!!”
“Non mi avrai con la stronzata della legge d’attrazione!”
“Quante possibilità ci sono che entrassimo al supermercato e vincessimo il biglietto per la crociera??”
“MOLTISSIME, visto che mangi come un lupo.”
Sam gli diede uno scappellotto.

“è perché tu mi fai fare tantissimo sesso e ho bisogo di energie-“
Dean ridacchiò sotto i baffi, poi se lo abbracciò, coccolandoselo tutto.
“E così il mio orsacchiotto vuole una crociera romantica? Mh?”
“Siiii..”
“Che pretese eh, e magari la vuoi anche al chiaro di luna.”
“Siiii…”
“E la nostra missione?”

“Non siamo noi a cercare i mostri, sono loro a trovare noi? Non te lo ricordi?”
“Cazzo! E io che pensavo che avessi solo il sesso per convincermi.”
“Ho ANCHE il sesso, mi hai sottomesso per ORE, perché volevi che ti convincessi che non ho un debole per Milord, il cavaliere mascherato, il grande amore di sailor moon.”
“Ok, adesso ho appena cambiato idea..”

Sam lo riacchiappò per la camicia e se lo tirò contro.
“Dean, non puoi essee davvero geloso di un cartone animato!”
“Ma quello non era un cartone! Ci ha difeso e..insomma..”
“Hai paura di concorrere con un uomo che indossa una maschera?” rise.
“No, non ho paura di uno che gioca a fare l’uomo mascherato di un eroe degli anni novanta, anzi  lo trovo RIDICOLO!”
“Quindi..per quella crociera?”
 
 
 
*

Nel frattempo in un mondo nero.. Una risatina cristallina.
“Stento a credere che il grande Jack si faccia prendere in giro da due cacciatori, è imperdonabile.”
“Ah sei tu, Tikes.”
“Che sorpresa, mi ha riconosciuto immediatamente, sono molto contenta che ti ricordi di me.” disse lei.
“è impossibile dimenticarsi di te, tu prendi ordini direttamente dalla regina Amara.”

“Non sei cambiato affatto, io ho un’adorazione per te e tu mi tratti sempre con freddezza e distacco, perché?”
“Non ho tempo da perdere in conversazioni inutili e banali.”
“Ma io ho un piano in mente che ci permetterà di impadronirci delle energie degli esseri umani.”
“Di che cosa si tratta?? Dimmi!”
Rise lei.
“Di una romantica crociera per coppie innamorate.”
 

*

“Nessuno sospetta che questa nave sia in verità un vecchio relitto che per l’occasione abbiamo camuffato con la magia.” Disse il mostro femmina, vedendo riempirsi a poco a poco la nave.






















Note dell'autrice: io voglio abbracciare fort Team e dirle: hai vistio che ce l'abbiamo fatta?? ahhah <333
si perchè anche se la scrivo io, so che anche lei tiene a questa storia/saga!
Lo so il capitolo è vergognosamente corto, ma capitemi..già l'emozione di riprenderla in mano era tanta xd ho voluto solo renderlo reale xd
vi prometto che farò di tutto per sistemare il prossimo o i prossimi capitoli xd

voglio ringraziare anche Ciuffettina, perchè se non era per lei..forse non avrei trovato MAI la forza di riprendere questa storia xd
davvero non sapete (questo lo dico a tutti) come mi sentivo in colpa..per aver abbandonato (anche se l'ho sempre saputo - tempornaeamente - questa storia )

ps il capitolo è ispirato alla puntata di sailor moon, ma sarà diverso
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza