Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    03/11/2019    1 recensioni
[Questa storia (ad esclusione dell’Epilogo) partecipa all’iniziativa «Halloween Haunted Run - II edizione» indetta dal forum Torre di Carta]
Nonostante non senta alcun dolore in nessuna parte del corpo, Alma è piuttosto sicura di essere caduta e di aver battuto la testa: non ricorda da dove venga o come ci sia finita nel bosco, né tantomeno ricorda il volto o il nome dei suoi genitori, dei suoi fratelli, dei suoi amici, o i momenti passati accanto a loro.
[Minilong formata da flashfics]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa all’iniziativa Halloween Haunted Run - II edizione  indetta dal forum Torre di Carta.
Immagine scelta: n° 128


Alma

Parte 1

Nonostante non senta alcun dolore in nessuna parte del corpo, Alma è piuttosto sicura di essere caduta e di aver battuto la testa: non ricorda da dove venga o come ci sia finita nel bosco, né tantomeno ricorda il volto o il nome dei suoi genitori, dei suoi fratelli, dei suoi amici, o i momenti passati accanto a loro.
È sola, ma non ha paura. Sa solo di chiamarsi Alma ed è certa che prima o poi qualcuno la verrà a cercare per riportarla a casa.
Una grande farfalla dalle ali nere e arancioni continua, imperterrita, a svolazzarle intorno. Desiderosa di poterla sfiorare, Alma solleva un braccio, ma nel momento in cui la farfalla sembra volersi posare sul dorso della sua mano, inaspettatamente la trapassa, entrandole indisturbata nella pelle.
Alma non sente alcun dolore e non ha paura, è solo sorpresa. Lentamente, una chiara consapevolezza si fa strada nel suo cuore con la stessa calma con cui la farfalla, dopo averle attraversato la mano, le entra nel petto fasciato di stoffa bianca finemente ricamata.
Ora Alma sa ben due cose: di chiamarsi Alma e di essere irrimediabilmente morta.








Note dell'autrice:
Non scrivo mai originali, ma questa si è scritta praticamente da sola. Il nome Alma non è casuale: significa anima.
Grazie a chi leggerà e vorrà lasciarmi un commento. E grazie al forum Torre di carta per le sue iniziative sempre interessanti!
Soly Dea


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D