Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    03/11/2019    4 recensioni
Storia scritta per la Challenge Colori dal Giardino di Efp, dove bisognava prendere un colore e associarla a un prompt.
Colore: Viola;
Prompt: Abbracci.
Il riabbraccio tra Tea e sua figlia Serena, dopo averla salvata da Dark Beauty.
Versione alternativa di Sono nel tuo sogno di Sarah Shirabuki, tutti i personaggi tranne Serena appartengono a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Serena ti prego guardami, stai bene?"

Serena Phantomive dopo alcuni interminabili secondi di silenzio abbracciò la madre, per poi sussurrare "si..".
Tea strinse forte la figlia, che prese a piangere poco dopo, facendo cadere la maschera di coraggio che aveva dovuto indossare in quei giorni di prigionia.

 Dark Beauty, il sovrano delle tenebre non chè loro nemico l’aveva rapita e tenuta prigioniera al Castello Oscuro per qualche giorno, erano stati giorni di torture, non tanto fisiche quanto psicologiche.

Ma ora era tutto finito, era tra le braccia della madre, il posto più sicuro al mondo e quest’ultima non avrebbe più permesso al nemico di portagliela via un'altra volta.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe