Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/11/2019    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Fred e George.
Non lo ricorderanno, ma nei primissimi giorni di vita, Molly e Arthur li mettevano a dormire nella stessa culla.
E dormivano abbracciati.

Quando poi presero un’altra culla per il fratellino Fred, quest’ultimo pianse disperato il giorno che decisero di farlo dormire da solo.
“Oh caro, guarda come piangono, non sarebbe forse meglio farli stare vicini?” disse Molly.
“No, cara, è meglio così, sono ancora troppo piccoli, rischiano di farsi male durante il sonno. Sono ancora troppo fragili. Si abitueranno vedrai, sono gemelli, hanno tutta la vita per restare insieme.” Aveva sorriso papà Arthur.
 
 
 
*
Aveva un anno, George, quando con un colpo di mano, rovesciò dal tavolo tutti i compiti di Percy.
“George!!! Mamma, guarda cos’ha fatto!”
“Oh, caro, vuole giocare.  Cerca di attirare la tua attenzione.” Rise Molly.

“Io penso invece che mi odia.” Sbuffò il maggiore raccogliendo tutte le pergamene.
Il fratellino sull’altro seggiolone, Fred, rise inconfutabilmente.
 
 
*
Erano nel box, avevano tre anni, giocavano, quando Charlie prese Fred sollevandolo.

Fred cominciò a scalpitare per tornare nel box dal gemello, mentre George guardava malissimo il maggiore.
“Dai, stai un po' con me, non ci vediamo mai, che ne dici se un giorno ti porto su un drago, voliamo, che ne dici? Ti piacerebbe?”
Fred aveva un’espressione difficile da decifrare, mente un pianto inconfondibile arrivò dal gemello nel box.
Charlie dovette rimetterlo dentro.
“Ha capito quello che ho detto papà. Si è preoccupato”

“Oh, è impossibile, Charlie, ha solo tre anni, non può capirci, piange solo perché gli hai tolto il compagnuccio di giochi.” Disse Arthur, ma anche lui era un po' perplesso.
 
 
 
Avevano cinque anni e avevano rotto un vaso ciascuno.

“Adesso basta rompere le cose!!! Andate immediatamente in camera vostra!” aveva gidato Molly Wesley.
“Molly, cara, sono bambini. Vogliono giocare.” Disse Arthur leggendo un giornale.
“Non mi importa! Che si trovino un altro passatempo, che non sia quello di distruggere i soprammobili.”
“Puoi ripristinarli.” Disse Arthur rimettendo insieme i cocci con la bacchetta.
“Non è questo il punto, Arthur!! Se diamo a loro questo insegnamento che ne sarà di loro da grandi? Non devono crescere con l’idea che rompere tutto sia un modo di divertirsi! “
“Hanno bisogno di scaricare le loro energie in eccesso..”

“Io non so..i figli più grandi non sono così…non so proprio da chi abbiano preso.” Sospirò la rossa.
 
George e Fred ascoltavano dalle scale.
“Si lamentano sempre di noi.” disse Fred.
“Non ci capiscono.” Disse George.
“Forse non avremmo dovuto rompere quei vasi però.” Disse Fred.

“Allora non dovrebbero chiuderci in casa. Io sono stanco di stare qui. Usciamo??” disse George e per un attimo l’ombra dell’incertezza lo tradì.
Fred sorrise.
“Sai che ti seguo dappertutto, George.” disse e così scapparono dalla finestra.
 
 
Alla fine erano piombati in un negozio rubando delle mini scope giocattolo per bambini e avevano fatto chilometri con quelle, prima che dei maghi spaventati avevano rintracciato i genitori, dicendo loro che i loro bambini erano stati avvistati in mezzo alla strada e che erano stati fortunati a non incappare in un paese pieno zeppo di babbani.
I gemelli erano stati puniti con una cena a base di verdure.

Il giorno dopo Arthur Weasley aveva deciso di piantare un campo da Quidditch in giardino per evitare altre rappresaglie.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza