Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    05/11/2019    5 recensioni
1. La pressione delle sue mani le fa sfregare la pelle contro l'asfalto. Minto lacrima per il bruciore, il respiro irregolare.
"'Sta' ferma, da brava..."
Una ciocca di capelli scuri le solletica la guancia. Reprime un brivido. Immersa in quell'oro malato ha paura, sente che sta per perdersi.

3. Il mondo inizia a crollare in una danza affranta, mentre lei si sporca di quella vista.
Come può un essere tanto perfetto provocare morte e devastazione? Come può essere
sbagliato?
5. Lui avvicinò le labbra alle sue, fissandole.
Il calore era doloroso, intollerabile.
"Ti voglio solo uccidere.

1. Candore (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
2. Nobile (Zakuro Fujiwara/Keiichiro Akasaka)
3. Stregata (Ichigo Momomiya/ Deep Blue)
4. Ancora (Ichigo Momomiya/Kisshu Ikisatashi)
5. Perduti (Retasu Midorikawa/Ryou Shirogane)
6. Amami (Zakuro Fujiwara/Minto Aizawa)
7. Non chiudere gli occhi (Retasu Midorikawa/Pai Ikisatashi)
8. Lividi (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
9. Quando le stelle urlavano (Zakuro Fujiwara, Minto Aizawa)
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Lividi














Personaggi: Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi
Genere: erotico









Non c'è gentilezza nel tocco fremente delle sue mani, non c'è amore nei sospiri che le scivolano sul collo. Minto gli stringe le gambe attorno ai fianchi, come rovi sanguinanti. Sente le ossa sfregare, la pelle bruciare, ma si lascia sporcare dai graffi, dai gemiti incontrollati, dalla voce roca che le provoca brividi alla schiena.
Kisshu prende senza chiedere, scava nelle sue ombre e le porta a galla. Minto pensa a Zakuro, ch'è come un demonio, e scaccia il suo pensiero con rabbia, affondando le unghie nelle spalle di lui. "Più forte", vorrebbe dirgli, ma non ne ha bisogno. Sono entrambi alla deriva, incapaci di dimenticare.
Kisshu non è Zakuro. Minto non è Ichigo. Ma non importa, non importa.
Farsi male e non volere nient'altro, farsi male ancora e incidere lividi l'uno sulla pelle dell'altra è il solo modo per andare avanti, per sentirsi vivi.
Minto inarca la schiena verso di lui, si tende come la corda di un'arpa spezzata, eppure c'è armonia in quel contatto, nei loro corpi che si scontrano.
"Toccami" esala Kisshu sulle sue labbra. Ha bisogno di sentirla addosso, ovunque, come un fuoco nelle vene. Minto lo bacia e gli morde il labbro inferiore, progettando altri lividi, tracciando altri solchi sulle sue spalle tese. Non c'è amore — bugia — eppure è meraviglioso il modo in cui s'incontrano. Ogni notte, come se fosse l'ultima, ma non è mai l'ultima.
I demoni hanno mani grandi, voce suadente, sguardi languidi, eppure in ogni bacio, in ogni graffio sulla pelle, in ogni livido iniziano a sbiadire. Minto e Kisshu sono in trappola.
Si sta bene, dentro quel vuoto. Si sta bene, tra quelle braccia. Non riescono a farne meno, di quella fame che ha tolto loro l'appetito e che li porta a volere sempre di più. Fame di loro, di quello strano furore che canta sui loro corpi.
Perduti, all'infinito.
Non torneranno più a galla.








 
~●~






 
Spazio dell'autrice
Ciao! Torno dopo un lungo periodo di assenza dovuto agli impegni. In questo caso per la Challenge delle parole quasi intraducibili di Soly Dea ho usato la parola Manabamate, che indica "uno dei sintomi più evidenti dell’innamoramento, cioè l’improvvisa e inspiegabile mancanza di appetito persino davanti a un piatto prelibato". Grazie a chiunque abbia letto e voglia lasciarmi un commento, alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal