Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    05/11/2019    1 recensioni
Sequel di Camelot.
Dopo un breve periodo di pace le forze oscure si destano dal loro sonno portando caos e distruzione in tutti i regni.
P.S. I capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati (in particolare ho aggiunto una piccola parte all'extra del capitolo finale in prospettiva di una futura e conclusiva storia della serie) e portati nel formato html.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore di una madre.

 

Galahad teletrasportò sé ed i suoi amici a Camelot. Non appena giunsero videro un gigantesco bagliore provenire da lontano e sentirono un potente boato scuotere la terra, “ No” disse con voce flebile Rouge, che cadde sulle ginocchia in preda ad un pianto disperato. “ Che ci fate qui?” chiese Amy accompagnata da Wave e Storm, i quali erano notevolmente feriti “ Gli ho portati io” rispose il riccio argenteo con un tono molto triste “ Perché?” “ Per salvarli da morte certa” “ Spiegati, non ci sto capendo nulla. La città è stata assediata da creature mostruose che l'hanno quasi rasa al suolo ed hanno ucciso molti innocenti e poi perché Rouge è così disperata?” “ Amy , quelle creature hanno attaccato tutto il mondo seminando panico e distruzione. Sono state create dal potere di Mephiles, lo spirito che Sonic sigillò come ben sai. Io, Shadow, Parsifal e tuo marito abbiamo provato con tutte le nostre forze a fermarlo, ma non siamo stati in grado di tenergli testa…” il riccio aveva abbassato la testa non riuscendo a continuare, “ Quindi cosa è successo?” chiese ansiosa Amy “ Sono stati costretti ad utilizzare una tecnica proibita” intervenne Merlino “ Hanno sacrificato la loro vita per sconfiggerlo” “ Non è vero! Sonic non può essere morto” “ Amy, mi dispiace” la riccia scoppiò in lacrime “ Non è giusto…il mio Sonic…non conoscerai neanche tuo figlio”, Wave abbracciò l'amica tentando di rincuorarla un po'. Intanto Galahad cadde a terra privo di sensi “ È ferito gravemente, ma possiamo ancora salvarlo” affermò Merlino “ Seguimi, lo porteremo dal medico” esordì Storm “Bene, non possiamo lasciarlo morire, in troppi ci hanno lasciato”.

 

Il giorno dopo…

In ciò che rimaneva della piazza centrale si stava svolgendo la funzione funebre in onore di Sonic e Parsifal. Diluviava, sembrava che anche il cielo stesse versando lacrime per la perdita dei più grandi eroi della storia, mentre Rouge era partita immediatamente per Frost Legacy insieme ad Omega. Non smise di piangere neanche per minuto, nessun fu in grado di dire se e quando si sarebbe ripresa. Invece Merlino se ne andò senza dire nulla, in cuor suo si sentiva colpevole per non aver capito prima il piano di Mephiles, quindi decise di tornare in esilio per auto punirsi. “Amy, avresti dovuto celebrare anche Shadow” “ Non sarebbe stato opportuno Galahad” “ Forse, ma anche lui ha dato la sua vita per il nostro bene” “ Conoscendolo l'avrà fatto solo per Rouge” “ Non essere così ingiusta, anche lui era un eroe” “ Sarà, comunque riceverà tutti gli onori nel suo regno. Cosa pensi di fare ora?” “ Andrò a riprendere mio figlio, si trova in una città lontana dove vivono i genitori di Parsifal. Dopo non so” “ Torna qui, Camelot ha un disperato bisogno di te” “ Non è una cattiva idea, accetto” “ Ne sono lieta”. Amy guardando il cielo pensò “ Sonic perché te ne sei andato? Mi avevi promesso che saresti tornato, avresti dovuto farlo per noi. Tu sei e resterai il mio unico e vero amore, ti prometto che crescerò nostro figlio come un re” si accarezzò la pancia “ Piccolo mio, sono convinta che mi darai la forza per andare avanti”.

 

Un anno dopo, nel regno di Frost Legacy…

Rouge si trovava sul balcone del suo castello ad osservare il cielo, c'era una stupenda luna piena e l'aria era fresca. Pensò “ È trascorso un anno da quando mi hai, anzi ci hai lasciati. Ti saresti follemente innamorato della nostra bambina, è così piccola e tenera. È una riccia, ha la pelliccia color avorio come me, mentre i suoi occhi sono cremisi come quelli che avevi tu” sospirò ed ammirò l'astro “ Questa luna mi fa rivenire in mente una notte di tanti anni fa”. Un figura si era avvicina, ma la regina non se ne rese conto, essendo troppo assorta nei suoi pensieri. Questo misterioso essere esordì “ È davvero una bella serata, molto simile a quella di qualche anni fa”, Rouge sentendo quella voce profonda e così famigliare, si voltò tremante. Ciò che vide la scioccò “ Sh…Shadow!” esclamò la donna che stava iniziando a piangere “ Rouge, è bello” il riccio venne interrotto dall'amata che si gettò tra le sue braccia riempiendolo di baci. Rouge dopo un primo momento di euforia, poggiò la testa sul petto del marito in preda alle lacrime, Shadow le accarezzò dolcemente i capelli “ Mi sei mancato tanto amore. Come…hai…fatto a tornare?” chiese la regina, singhiozzando “ È una domanda difficile…”

Flashback. Appena dopo l’esplosione che scosse il mondo.

Shadow stava fluttuando in un luogo molto strano, riusciva a vedere solo una luce verde, sentiva terribilmente freddo ed era circondato da fuoco fatuo. “ Dove sono?” “ Figlio mio, riesci a sentirmi?” “ Questa voce…Madre!” “ Ciao Shadow” “ Come fai ad essere viva? Non eri stata uccisa da Matrus e Sally?” “ Sì, infatti non proprio sono viva” “ Che vuoi dire” “ Sono una dea, i mezzi convenzionali non possono distruggere la mia anima“ “ Capisco, quindi sono morto. Ora ricordo… la Triade divina e quell’esplosione, spero che sia servita” “ Tranquillo, quel demone è stato definitivamente spazzato via” “ Che sollievo, perché non riesco a vederti?” “ Perché stai parlando con parte della mia essenza che si trova dentro il tuo corpo” “ Cosa significa?” “ Che stai parlando con ciò che resta di me su questo mondo. Ti spiego meglio, sono stata io a forgiare l’Arondight ed ho inserito parte della mia anima nella spada” “ Perché l'hai fatto?” “ Per evenienze come questa. Quando la lama si è spezzata il mio spirito si è liberato ed ho creato uno scudo intorno al tuo corpo” “ Come è stato in grado di reggere a quel potere devastante?” “ Non devi sottovalutarmi, la mia forma spirituale è di gran lunga superiore a quella di Mephiles, peccato che possa manifestarsi nel mondo materiale solo per pochi secondi” “ Per cui la tua vera forma non è quella che ho conosciuto” “ Non proprio, il mio aspetto è quello che hai visto, solo che nella mia vera essenza sono uno spirito” “ Non credo di capire appieno” “ Non importa. Shadow sono davvero orgogliosa di te, il mio piccolo riccio è passato da essere cavaliere a re, fino a divenire l'eroe che ha salvato il mondo” “ Non ero da solo, comunque sono morto o mi trovo in una specie di limbo?” “ La mia protezione ha impedito al tuo corpo di disintegrarsi, ma eri ferito ed ha consumato tutte le tue energie” “ Quindi sono morto, come immaginavo” “ Shadow, vorresti tornare nel mondo dei vivi?” “ Più di qualunque altra cosa, non so cosa darei per riabbracciare Rouge e per vedere mio figlio” “ Come sospettavo, esaudirò il tuo desiderio” “ Puoi farlo davvero?” “ Sì, la morte pretende un'anima e l'avrà, ma sarà la mia” “ Maria, non voglio che tu sacrifichi te stessa” “ Niente storie, è dovere di una madre proteggere il figlio; inoltre non devi preoccuparti, tra qualche millennio potrò tornare su questa terra e nel frattempo starò con un amico. Sono certa che sarai un ottimo padre, mi spiace solo di non poter abbracciare la mia nipotina” “ Avrò una figlia?!” “ Ops, mi è sfuggito. Ora rilassati, ci vorrà un po' per poterti strappare dalle grinfie della morte e devi sapere che perderai gran parte del tuo immenso potere” “ Non importa... Grazie, mamma” e Shadow sprofondò in un sonno molto profondo. Un anno dopo si risvegliò su una spiaggia di una piccola isola tropicale, si sentiva ancora indolenzito, ma stava bene; sul suo corpo era presente una grande cicatrice sul lato destro del ventre. “ Dove sono? Poco importa. Mamma ci sei riuscita, ti sarò riconoscente a vita” vide vicino a lui l’Arondight rotta in due pezzi, decise di raccoglierli e si diresse verso il suo regno.

Fine del Flashback.

“ È stato grazie a mia madre, ma non so spiegarti con precisione” “ Non ci fa niente, ciò che conta è che tu sia con noi” “ Noi?” “ Sì, noi” Rouge prese la mano del marito “ Seguimi, devi conoscere qualcuno di molto importante”.

Rientrarono e la donna portò Shadow in una cameretta nella quale c'era una culla “ Lei è mia figlia!” disse il riccio con voce bassa per non svegliare la piccola “ Sì, il suo nome è Maria. È bellissima, vero?” “ Meravigliosa, grazie per averla chiamata come mia madre. Nonostante sia un porcospino ti somiglia molto” “ È vero, però ha i tuoi stessi occhi”. Il re accarezzò delicatamente il volto della bambina, era visibilmente emozionato, i suoi occhi lucidi stavano per versare lacrime di gioia. Rouge gli si avvicinò e lo abbracciò, dopo un po' sussurrò “ Lei potrà averti da domani, questa sera sei mio” trascinò per un braccio l'amato nella loro camera da letto. Giunti lì Rouge lo baciò con passione, poi lo spinse sul letto, affondando la mano sul pelo del petto. Successivamente si mise, in modo sinuoso e sensuale, sopra di lui, Shadow incominciò ad accarezzarle il viso “ Sono così felice di essere tornato, Rouge ti amo” la donna rimase per un secondo stupita, poi fece un sorriso malizioso e si abbassò per poterlo baciare. Dopo un po' si allontanò e gli rispose “ Ti amo più della mia stessa vita, promettimi solo che non mi farai più spaventare in questo modo” la donna fece una faccia tra il triste e l'arrabbiato “ Te lo prometto. Ora vieni qui bellezza, abbiamo un anno da recuperare” la tirò a sé per baciarla di nuovo, successivamente la fece rotolare sul letto, così da essere sopra di lei “ Shady, quando prendi l’iniziativa mi fai impazzire” ed i due passarono una meravigliosa notte d'amore.

Il male fu definitivamente sconfitto, tuttavia il costo fu molto alto, forse troppo. Mephiles lasciò un segno indelebile sia sul mondo sia nel cuore dei sopravvissuti i quali cambiarono profondamente, chi nel male e chi nel bene. Comunque i regni furono finalmente liberi dal loro peggiore cancro così da potersi godere la meritata pace.

 

Extra: venti anni dopo nell'arena degli eroi…

I re decisero che i più promettenti giovani paladini provenienti da tutti i regni si scontrassero periodicamente per testare le proprie abilità, per cui istituirono il festival dei cadetti. Questa fu la decima edizione. Gli incontri si svolgevano in una grande arena appena fuori Camelot, i partecipanti attendevano il proprio turno in una sala d'attesa, mentre sugli spalti c'erano i loro genitori, i sovrani dei regni ed altro cavalieri incuriositi dall'evento. Erano presenti Shadow e Rouge, il riccio aveva qualche aculeo grigio e qualche ruga intorno agli occhi. Tutti incominciarono a credere che avesse trasceso la forma mortale per assurgere a quella divina essendo sopravvissuto alla Triade Divina, perciò lo chiamavano il Dio del Chaos. Mentre Rouge aveva un caschetto lungo e, nonostante fosse ormai una donna matura, era ancora bellissima. I due stavano abbracciati, nonostante fossero passati oltre venti anni da quando si sposarono il loro amore non si era affievolito, anzi se possibile era diventato più grande. C'era anche Amy la quale non era cambiata molto nel corso degli anni, almeno nel fisico. Riguardo al carattere divenne una donna scontrosa e cinica verso tutti, fatta eccezione per il figlio e per la sua migliore amica Wave (che l'accompagnava all'evento). Inoltre odiava profondamente Shadow, era convinta che l’oscuro riccio scappò poco prima dell'attacco contro Mephiles condannando il suo amato Sonic. Seduto vicino a lei c'era Galahad, il porcospino aveva gli aculei più corti ed una cicatrice che gli percorreva il tutto il braccio sinistro. Venne considerato come il cavaliere vivente più forte e solo grazie alla sua influenza il governo di Amy non divenne dispotico.

“ Re, regine, accompagnatori ed altri cavalieri, siamo giunti alle semifinali” il presentatore dell'evento era un giovane ghepardo “ I partecipanti rimasti sono Maria e Mike, figli del dio Shadow e della bellissima e per ben due volte regina Rouge. Poi c'è Ace il figlio della crudele regina Amy e del compianto re Sonic, uno dei sovrani migliori di sempre. Infine Douglas, figlio della leggenda vivente Sir Galahad e della discendente divina Parsifal, anche lei morta per la nostra salvezza. Rimanga tra noi, ma io faccio il tifo per Mike perché si chiama come me. Bando alle ciance, che il primo match abbia inizio: Maria contro Ace, Ready? GO!”, “ Ace ritirati, non puoi battermi” “ Zitta Maria, non andrà come l'ultima volta” “ Ti brucia ancora” “ Basta! Preparati alla sconfitta”.

L'evento si stava svolgendo sotto l'occhio attento di due inquietanti esseri, un leone dal fisico mastodontico ed un tizio incappucciato, “ Allora? Diamo inizio alle danze?” chiese il leone “ Sii paziente Sig, Frido, sai che dobbiamo aspettare il tramonto” “ Che seccatura” “ Mancano solo cinque minuti, intanto guarda questi giovani paladini” “ Sono solo dei mocciosi, deboli e noiosi” “

Sei proprio una testa calda, ma questo mi sarà utile...”

 

Contemporaneamente nel villaggio della Solitudine posto sul picco più alto dei regni...

“ Dateci tutto ciò che avete” ordinò minaccioso un grosso gorilla “ Signore la prego, le abbiamo dato tutto” “ Non dire assurdità! Non ci avete dato quasi niente” disse un cane molto magro “ Non è colpa nostra se siamo poveri, in questo villaggio non c'è nulla di valore” rispose una vecchia tartaruga, il gorilla le diede un calcio nello stomaco facendola cadere a terra “ Allora io ed i miei ragazzi vi faremo a pezzi” “ Grande e potente Raijin salvaci” gli abitanti iniziarono a pregare “ Le preghiere non servono a niente, forza uccideteli!”. Il gruppo di malavitosi stava per attaccare quando comparve un riccio blu attraversato da fulmini alle loro spalle che chiese “ Cosa sta succedendo qui?” “ Il grande Raijin!” esclamò il popolo “ Sarebbe questo piccolo riccio, ricoperto di cicatrici e malandato ad essere il vostro dio? Che idiozia, sbarazziamoci prima di lui” il gruppo di criminali assalì il porcospino, ma quest'ultimo fu capace di sconfiggerli in un istante. La vecchia tartaruga si avvicinò al salvatore dicendo “ Grazie di cuore divino Raijin” “ Raijin? E' questo il nome?” “ Certamente, lei è il dio tuono e nostro protettore” il riccio fece una faccia perplessa “ Non se lo ricorda?” “ Ad essere sincero non ricordo niente” “ Allora lasci che le spieghi”

 

Intanto su una piccola e sperduta isola del mar glaciale...

Due tizi, un gatto ed una volpe, stavano scappando a perdifiato “ Al diavolo questa pazza! Se non fosse per lei staremo già festeggiando il nostro successo” si lamentò la volpe, il duo venne travolto da una fiammata e caddero a terra. “ Quante volte dovrò fermare questi ingordi razziatori?” chiese retoricamente l'inseguitrice “ Sapete che non si ruba” “ Chi accidenti sei?!” la donna alzò una mano ricoperta di fuoco “ Io sono Blaze” e scagliò un pugno infuocato contro i due saccheggiatori.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom