Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: harua_96    05/11/2019    1 recensioni
Ovvero, amore in pillole per conquistare la tua dolce metà.
Attenzione, il medicinale non è un filtro d'amore, i risultati potrebbero essere diversi da quelli aspettati. I possibili effetti indesiderati sono: delusione, probabile umiliazione (anche pubblica) e senso di fallimento costante.
Nel remoto caso in cui avrete successo, sarete felici per sempre con la vostra dolce metà.
Per eventuali lamentele potete provare a contattarci ma non risponderemo. Non assicuriamo sul "per sempre". Non accettiamo querele o denunce. Se vi dicono che invece dell'amore trattiamo la friend zone probabilmente è vero.
[Raccolta partecipante alla "Un calderone di prompt" challenge, indetta da catching_hearts sul forum di EFP]
1. Annie e Bertholdt
2. | 6. Sasha e Nicolo
3. Hanji e Levi
4. Nanaba e Mike
5. Armin, Annie e Bertholdt
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calderone challenge 1 Raccolta partecipante alla "Un calderone di prompt" challenge, indetta da catching_hearts sul forum di EFP.

Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per esservi incuriositi e aver aperto questa pagina. Immagino che l'introduzione vi abbia lasciato un po' confusi, perciò andiamo con ordine: questa vuole essere una raccolta scherzosa, un momento leggero per me e per voi per staccare dalle fatiche di ogni giorno. Il filo conduttore sarà l'amore, ma non quello lui riesce a conquistare lei e viceversa, ma quello impacciato e capacissimo di sfociare in una miserabile friend zone. Vedremo i nostri personaggi alla conquista del loro amore, alle prese con piani contorti per svilire gli altri pretendenti e una valanga di fallimenti che faranno piangere loro e ridere noi (si spera!).
I prompt utilizzati saranno riportati a fine capitolo per non spoilerare quello che accadrà.
Scriverò su qualsiasi tipo di coppia, il rating inizialmente sarà verde, non saranno solo AU (anche se molto mi ispirerò a Attack on Titan: Junior High), le lunghezze saranno variabili (ma saranno sopratutto flashfic).
Se volete che scriva su una qualche coppia, ovviamente senza aspettarvi il lieto fine, basta che me lo facciate sapere, anche per messaggio privato. Sbizzarritevi pure!
ps. sì, prima o poi qualche lieto fine potrebbe esserci, ma procediamo per gradi.






L'erba era fresca, dalla terra permeava l'umidità, il suo odore.
Sopra di loro, il cielo pareva cadere in una miriade di meteore dalla scia frizzante, uno spettacolo da godersi al buio, in silenziosa compagnia.
Solo loro.
Annie e Bertholdt.
Tutta la fatica degli ultimi giorni era valsa quell'ora con lei.
In realtà era dall'inizio dell'estate, ancor prima del cominciare delle vacanze, che programmava quel momento, che pensava e ripensava a come invitarla a all'appuntamento.
Più la guardava di nascosto, più osservava di sottecchi la sua figura minuta e parecchio più bassa di lui, più si convinceva che fosse lei il vero spettacolo.
Il cuore traboccava di gioia, ma un nodo alla bocca dello stomaco si stringeva man mano che i minuti passavano.
Si era imposto di rivelarle i suoi sentimenti lì, sotto le stelle, romantico e perfetto, ma doveva farlo prima che andassero via, o non avrebbe saputo come tirare fuori il discorso che si era preparato, discorso che, pur di non farlo uscire dalle labbra, continuava a ripetersi in testa, campando la scusa di temere di non ricordarlo - sciocchezze, da anni l'aveva pronto.
Strinse le ginocchia, mandò giù il groppo alla gola, e finalmente aprì bocca.

«Sono felice di aver accettato di venire con te.»

Quasi urlò di spavento per la sorpresa. Si voltò stupefatto a guardarla, col rossore sulle guance fortunatamente celato dal buio.

«Ad essere sincera, sei l'unico con cui sarei voluta venire a vedere le stelle cadenti.»

«Da... davvero?!» esclamò con voce stridula a causa del cuore in tumulto.

«Sì.» affermò Annie cercando i suoi occhi nel buio. Lo sguardo era talmente serio... che stesse per confessargli qualcosa? Dopo tutta la fatica era lei a dichiararsi? Le si fece più vicino, abbassandosi appena sul suo viso...

«Almeno tu stai zitto in questi momenti.»

Era il 10 agosto, e anche per quell'estate, assieme alla stella con cui l'aveva espresso, Bertholdt poteva salutare il desiderio di dichiararsi ad Annie.





Prompt: Stelle cadenti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: harua_96