Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Phronesis    06/11/2019    1 recensioni
Gabriel, nato e cresciuto nel quartiere parigino di Montmartre, personalità variegata, complessa e dalle mille misteriose sfaccettature. Raffinato, attraente, esigente professore universitario, con la passione smisurata per l’arte.
Clio, nata e cresciuta a Roma, ragazza semplice e riservata, studentessa diligente e caparbia nel perseguire i propri obiettivi.
Tuttavia, l’immagine che ognuno ha creato di sé non è mai immutabile, quello che crediamo di essere può in qualsiasi momento essere messo in discussione, all’improvviso, portando alla decostruzione del proprio io nel più totale sconcerto.
Gabriel e Clio dovranno imparare a fare i conti con queste nuove emozioni, ad accettare una versione di loro stessi che non avevano mai conosciuto prima di allora, a spingersi oltre i propri limiti per assecondare e scoprire i loro desideri più reconditi.
Ma per due persone che hanno sempre raggiunto i propri obiettivi con costanza e sacrificio, calcolando anche il più minimo imprevisto, sarà difficile accettare che a volte la vita ha in serbo altri programmi.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, non voglio dire molto in questo primo capitolo perché amo lasciare spazio all'immaginazione. L'unica cosa che ci tengo a dire è che questa storia è il frutto di due menti affini che si sono trovate. A presto.

Prologo:

In un istante avvertii tutto il peso delle scelte sbagliate che avevo preso e capii.
Non volevo più sentirmi in gabbia, legato.
Non volevo più sottostare a ricatti e compromessi.
Non volevo più essere obbligato ad osservare le regole, così sicure e rassicuranti ma che ti privano della possibilità di vivere appieno.
Non volevo più consumarmi in passioni effimere che mi avrebbero lasciato in uno stato di opprimente anedonia.
Avrei rotto tutti gli schemi, dato libero sfogo ai miei istinti, assecondato i miei pensieri più reconditi e finalmente sarei stato appagato davvero.
 
La mia rinascita portava il suo nome, Clio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Phronesis