Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: CassandraBlackZone    06/11/2019    1 recensioni
[ALLARME SPOILER! BISOGNA AVER VISTO ALMENO FINO ALLA META' DELLA 3^ STAGIONE]
Com'è potuto succedere, si domandava serrando i pugni. Avevano sempre avuto a che fare con nemici molto potenti. Che fossero persone akumizzate, possessori di miraculous o entrambi, lei e Chat Noir ne uscivano sempre vincitori.
In questo caso si trattava di un possessore di un kwami, ma non di uno qualsiasi. Uno perduto da tempo, nascosto se non anche segreto, di cui Marinette aveva sentito parlare dal maestro Fu solo una volta per caso, ma che non se ne era mai preoccupata poiché era ritenuto da lui non importante. Come poteva non essere importante una cosa così tanto pericolosa? Perché tenerlo segreto? Perché... ripudiarlo?
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per quanto ci provasse Marinette non riusciva a muoversi. Sia le gambe che le braccia non le rispondevano. Le sue orecchie fischiavano a causa dell’esplosione da cui era riuscita a scampare per un pelo, come direbbe Chat Noir. Chat Noir? Sarà riuscito a salvarsi in tempo? Non sarà rimasto gravemente ferito, vero? La ragazza pregava con tutto il suo cuore che il suo partner fosse sano e salvo.
«C-Chat… Noir» provò a chiamare con le poche forze che aveva. Perfino parlare le era difficile. Sotto i denti sentiva la sabbia del cantiere posto vicino alla scuola, dove quella assurda battaglia era cominciata. «Ti prego… sii salvo.»
«Milady! Milady dove sei?!» seppur ovattata e ricoperta dal fastidioso fischio, Marinette aveva riconosciuto la voce di Chat Noir. «Ti prego, Milady! Non scherzare! Dove sei?!»
«Chat… N-Noir» con uno sforzo immane, la ragazza cercò di alzare un braccio in modo tale da farsi notare e dopo vari tentativi, ignorando il più possibile il dolore, riuscì ad agitare la mano. «Chat… sono qui!»
«Ladybug?!» dopo essersi messo a quattro zampe, il ragazzo mezzo gatto corse verso il braccio che si agitava debolmente. «Sto arrivando resisti!»
Vedere con la coda dell'occhio l'amico muoversi con la sua solita agilità tra le fiamme le diede un minimo di sollievo. Cosa che non poteva dire per le condizioni del suo corpo. Non riusciva nemmeno a muovere il collo, ogni volta che provava a muoversi era come se avesse degli spilli conficcati nella carne. Forse aveva anche una o due costole rotte. Le sentiva ad ogni suo respiro premere sui suoi polmoni.
Dopo degli interminabili secondi, il cielo ricoperto da fiamme venne coperto da uno Chat Noir visibilmente preoccupato. «Milady! Mio dio, stai bene?!»
«Se è una delle tue battute»,tossicchiò lei, «non è affatto divertente.»
Il ragazzo aiutò con cautela la sua partner a rialzarsi. Ad ogni suo lamento Chat Noir capiva dove poteva e non poteva toccarla, affinché fossero in una posizione comoda per poter camminare. Il caldo stava diventando insopportabile.«Dobbiamo andarcene subito, prima che… quella cosa torni.»
Ladybug, che aveva un braccio attorno al collo dell'amico e l'altro che teneva il suo ventre, alzò gli occhi per vedere con quale espressione avesse detto quella frase. Stava digrignando i denti e aggrottando la fronte: era furioso, come non lo era mai stato.
«Chat Noir, sto bene. Devo solo riposarmi un attimo e poi...» Ladybug sentì il bisogno di tossire ancora più forte. Con una mano si coprì la bocca e quello che vide fece sbiancare lei e allarmare l'altro. Mai prima d'ora le era capitato di tossire sangue.
«Adesso ne ho abbastanza» disse grave Chat Noir, mentre prese il suo bastone allungabile.
«C-che vuoi fare?» chiese preoccupata Ladybug.
«Ti porterò dal maestro Fu. Lui saprà cosa fare. Io invece...»
«Io invece cosa, gattino?»
Istintivamente il ragazzo si mise davanti alla compagna ferita soffiando.
«Ma tu guarda. Allora ti comporti veramente come un gatto. Che cosa curiosa.»
«Fatti vedere! Non nasconderti! Mostro!» urlò minaccioso Char Noir verso la voce.
«Mostro io? Be', non hai tutti i torti effettivamente.»
Nonostante le sue enormi fattezze, la creatura era piombata davanti ai due ragazzi dall'alto senza che se ne accorgessero. Le due possenti ali piumate li spazzò via come se niente fosse.
Sfortunatamente proprio Ladybug andò a sbattere violentemente la schiena su una sbarra di ferro battuto. «Ladybug no!» Chat Noir si attaccò al terreno con le unghie per resistere all'impatto e raggiunse il prima possibile la compagna. «Resisti!» Ma a pochi metri di distanza, il giovane eroe venne colpito con violenza da una coda di leone. Atterrato su una montagna di detriti, Chat Noir rimase immobile dolorante.
«C-Chat Noir...» chiamò Ladybug con un filo di voce. Com'è potuto succedere, si domandava serrando i pugni. Avevano sempre avuto a che fare con nemici molto potenti. Che fossero persone akumizzate, possessori di miraculous o entrambi, lei e Chat Noir ne uscivano sempre vincitori.
In questo caso si trattava di un possessore di un kwami, ma non di uno qualsiasi. Uno perduto da tempo, nascosto se non anche segreto, di cui Marinette aveva sentito parlare dal maestro Fu solo una volta per caso, ma che non se ne era mai preoccupata poiché era ritenuto da lui non importante. Come poteva non essere importante una cosa così tanto pericolosa? Perché tenerlo segreto? Perché... ripudiarlo?
«I grandi Ladybug e Chat Noir sono stati veramente sconfitti? Con così tanta facilità?»
Ladybug cercò in tutti i modi di tenere gli occhi aperti, cercando di non pensare alla dolore e alla stanchezza. Non poteva assolutamente mollare, doveva resistere.
«Se fossi in te non mi sforzerei. È evidente che hai superato il limite, Ladybug.»
L'eroina sentì i pesanti passi della creatura avvicinarsi. Con la vista che cominciava ad annebbiarsi, la vide attraversare le fiamme con naturalezza, come se non le sentisse e più avanzava, più la paura la assaliva al punto da indietreggiare. «N-non ti avvicinare… o altrimenti...»
«Altrimenti cosa?» Ed eccola lì davanti a lei, maestosa e potente, una creatura mitologica presente in ogni libro di storia antica, metà leone e metà aquila: il grifone. Il corpo del felino carnivoro era almeno cinque volte più grande del normale, così lo erano anche le ali e la testa del rapace. I suoi occhi color ametista penetravano in quelli azzurri di Marinette, che non riusciva a muoversi per quanto era spaventata. Tra le sue mani teneva stretta il suo fidato yo-yo, ma che grazie a lui non poteva usare nemmeno volendo. «Vorresti provare ad usare i tuoi poteri nonostante io te ne abbia privato? Coraggioso da parte tua» il grifone si avvicinò velocemente con la testa alla ragazza che si lasciò scappare un urlo con le lacrime agli occhi. «Usa questo breve periodo di tempo per riflettere, che ne dici?»
«Perché... lo stai facendo?» provò a chiedere lei singhiozzando. «Sei come Papillon? Vuoi i nostri miraculous... anche tu?»
il grifone sogghignò. «Tu che cosa ne dici?»
Ladybug si portò subito le mani alle orecchie. «Che dovrai... prima vedetertela con me. Morgan!»
La creatura si lasciò andare in una raccapricciante risata che rieccheggiò per tutto il quartiere. «Voglio proprio vedere come farai. Che aspetti allora? Fatti sotto. Insettina.»


ANGOLA DELL'AUTRICE:
Ciao a tutti. Mi chiamo Cassandra. Sono mesi che non entro su EFP e dopo aver passato le pene dell'Inferno finalmente faccio ritorno. Per chi mi conosce già e segue le storie “How everything started” o “CRP Apocalypse” a breve le recupererò.

Questa è la mia prima ff dedicata alla serie televisiva Miraculous. Mi sono imbattuta per la pirma volta in questo bellissimo cartone animato francese questa estate mentre faceva la babysitter. Onestamentea? Lo aveva presto sotto gamba all'inizio, pensando che non fosse niente di speciale e invece, stando assieme ai bambini di cui mi sono presa cura per un intero mese, mi sono ricreduta. È un cartone molto avvincente, con una fantastica animazione e molto simpatica. Che dire, sicuramente qui ci saranno moltissime FF dedicate a questa serie. Che appena avrò tempo ne recupererò qualcuna (ho già addocchiato qualche titolo).
Spero che , anche se breve e un po' confuso, con questo capitolo vi abbia un po' incuriositi.
Per qualsiasi errore non esitate a segnalarmelo (sono un po' arruginita) e spero che vi piaccia.


A presto!

Cassandra
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: CassandraBlackZone