Anime & Manga > No game No life
Ricorda la storia  |      
Autore: NoctisLucisCaelum    06/11/2019    2 recensioni
[No game No life]
Storia su No Game No Life
Quando ami qualcuno non ti importa quanto tempo passa, prima o poi, in questa vita o in una prossima vi rincontrerete...e nessuno vi separerà mai più.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Quattromila anni fa ci incontrammo e ci innamorammo, ma non potemmo amarci veramente, troppo intenti a salvare l’umanità intera; quando trovai il Suniaster tu già non c’eri più ed io ne ero veramente distrutto. Il magico oggetto non mi accettò sai? Nonostante tutto però il mio desiderio di rivederti si è realizzato, anche se abbiamo altri nomi ed altre coscienze siamo sempre noi.
   Questi quattro millenni sono passati come un respiro, tranquillo e profondo, ma non hanno eliminato i nostri sentimenti.
 
   Mia amata Schwi, o meglio Shiro… ora nessuno potrà separarci; lo giuro su Tet, lo giuro su Disboard, lo giuro sull’amore per te, lo giuro sulle sedici Exceed, tu sarai mia per sempre.
 
Tuo Riku, o meglio Sora.
Aschente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
N.d.A: ebbene scrivo dopo tanto tempo incentrandomi su di una coppia che ho adorato, sia nelle versioni “antenate” che nelle attuali. No Game No Life sa essere un’opera piena di significato se la si sa capire; spero che le poche righe scritte possano suscitare le stesse emozioni da me provate guardando No Game No Life Zero.
 
May your heart be you guiding key.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No game No life / Vai alla pagina dell'autore: NoctisLucisCaelum