Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: harua_96    07/11/2019    0 recensioni
Ovvero, amore in pillole per conquistare la tua dolce metà.
Attenzione, il medicinale non è un filtro d'amore, i risultati potrebbero essere diversi da quelli aspettati. I possibili effetti indesiderati sono: delusione, probabile umiliazione (anche pubblica) e senso di fallimento costante.
Nel remoto caso in cui avrete successo, sarete felici per sempre con la vostra dolce metà.
Per eventuali lamentele potete provare a contattarci ma non risponderemo. Non assicuriamo sul "per sempre". Non accettiamo querele o denunce. Se vi dicono che invece dell'amore trattiamo la friend zone probabilmente è vero.
[Raccolta partecipante alla "Un calderone di prompt" challenge, indetta da catching_hearts sul forum di EFP]
1. Annie e Bertholdt
2. | 6. Sasha e Nicolo
3. Hanji e Levi
4. Nanaba e Mike
5. Armin, Annie e Bertholdt
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calderone challenge 2



Quattro... otto... cinque...


«Sì, sì è giusto.» si ripeté Sasha spostando forsennatamente gli occhi dallo schermo dello smartphone al foglietto stracciato che teneva nell'altra mano, altrettanto tremante.
Era stato difficile, ma alla fine aveva ottenuto il suo numero nel modo meno sospettoso possibile, nessuno si era accorto della sua cotta, ne era certa!
Giorni ci aveva messo per studiare il piano di ottenimento di quel numero, giorni ci aveva messo per metterlo in atto, giorni ci aveva messo per ottenere il numero e giorni ci aveva messo per decidersi ad inviare un messaggio! Infine però eccola lì, seduta in salotto, con gli occhi saettanti, le occhiaie evidenti e le pupille dilatate, pronta ad inviare quel messaggio.

Ciao! Sono Sasha, siamo in gruppo insieme nel corso di cucina. Ho visto quanto te la cavi bene, mi insegneresti un pomeriggio? :)

Si bloccò sol pollice sulla scritta "invio".
Osava davvero farlo? E se poi avesse pensato che fosse una stupida? Era così palese fosse una scusa per vederlo?
Chiuse gli occhi stringendoli così forte da sentir tirare i capelli accanto alle tempie.

«O la va o la spacca!» e schiacciò.

Inviato.
Un silenzio pesante calò nel salotto. L'aveva fatto ma non si sentiva sollevata, anzi! E ora avvertiva chiaramente la schiena dolorante per essere stata piegata tanto sul cellulare.
L'aveva ricevuto? E se l'avesse già letto ma ignorato? Sbiancò.

«AAAAAAAAAAH!» urlò disperandosi con le mani tra i capelli: «Lo sapevo! Dovevo usare Whatsapp! Avrei già saputo se fosse stato consegnato!»

Si accasciò sul divano, stanca come dopo una maratona, e sprofondò tra i cuscini, sconsolata.
Il suono tipico del bussare alla porta le arrivò tanto distinto alle orecchie da farle rizzare tutti i capelli e scattare in piedi. Era l'avviso di un messaggio del suo cellulare!
Lo afferrò e lesse col cuore in gola:

Ciao Sasha :) non credo di essere così bravo da poter dare consigli, ma se li vuoi ci mettiamo d'accordo

«Sììì!!!» urlò di gioia spiccando un salto. Si sentiva al settimo cielo! Rilesse ancora una volta con gli occhi lucidi, per essere sicura che non fosse un sogno e... no, non lo era! Aveva un appuntamento con Nicolo!

Nel frattempo, molti quartieri più in là...

Mercoledì prossimo per te va bene?

Certo :)

Proprio non capiva perché Sasha gli avesse chiesto di rimanere a scuola per esercitarsi con la cucina.
Ridacchiò.
In fondo che importanza aveva? Anche se lui le era appena superiore e lei l'ultima della classe, se aveva deciso così, chi era per dirle di no?
Peraltro stare in sua compagnia era sempre bello.
Connie tornò chino sui compiti. Era proprio contento!





Prompt: un messaggio inviato alla persona sbagliata


Note: un classicone. La nostra Sasha, con questa gran cotta per Nicolo, riesce ad ottenere il suo numero di cellulare ma... a riscriverlo sbaglia qualcosa ed ecco che manda un messaggio a Connie senza accorgersene, il suo migliore amico, che evidentemente prova per lei qualcosa. Chissà che delusione quando troverà lui invece di Nicolo! Non vi è mai capitato di ricontrollare qualcosa decine di volte per essere sicuri che fosse tutto giusto e poi scivolare su una buccia di banana? Beh, io sono un'esperta tanto quanto Sasha.
A presto :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: harua_96