Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: hastingshair    08/11/2019    0 recensioni
Vi è mai capitato di illudervi riguardo ad una storia d'amore? A me sì.
[Nota dell'autrice: qualcuno potrebbe aver letto la FF nel lontano 2016 o prima. L'ho cancellata perché scritta malissimo ed inoltre l'altra parte nel mio hard disk è andata persa. Per cui l'ho riscritta seguendo il filone originario, cambiando però alcuni avvenimenti.]
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Klaus | Coppie: Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sempre stata molto attaccata agli amici, li consideravo una delle cose più belle della mia vita. Purtroppo ne dovetti cambiare alcuni quando decisi di frequentare il liceo di Mistyc Falls.  Mi aveva sempre affascinata quella città, con la sua atmosfera un pò cupa e misteriosa. 


Arrivai al quinto anno, già iniziato da due settimane. E' sempre brutto cominciare in una nuova scuola. Non sai a chi rivolgerti neanche per le cose più semplici. Ma mi feci coraggio.
Gironzolai per i corridoi pieni di ragazzi e ragazze impegnati nelle loro interessantissime conversazioni. Ci fu un gruppetto che mi colpì in particolare, composto da tre ragazze e due ragazzi. Uno dei due catturò la mia attenzione. Aveva i capelli modellati col gel con due ciuffetti che cadevano davanti, il giacchetto di pelle e una maglietta bianca sotto. Sembrava avere uno spiccato senso dell'umorismo.
Provai quindi a chiedere a loro, avvicinandomi nel modo più naturale e meno impacciato possibile.
“Ehi ragazzi, scusate se vi disturbo, potrei chiedervi una cosa?", chiesi in un leggero stato di agitazione
"Certo. Devi essere nuova vero?", disse la ragazza dai capelli dorati, avvicinandosi con un sorriso gentile sul volto.
“Già. Potete dirmi dove si trova questa aula?", continuai porgendo alla ragazza il foglio con tutte le informazioni.
“Ah la 5F, siamo nella stessa classe! Io sono Caroline Forbes", affermò porgendomi la mano amichevolmente "loro sono Bonnie Bennett, Elena Gilbert, Stefan Salvatore e Damon Salvatore...il quale non dovrebbe essere qui perché troppo vecchio" aggiunse facendo un sorrisetto in direzione del ragazzo.
Lui fece lo stesso "come fai a essere sempre così gentile biondina? Comunque divertitevi con la nuova arrivata. Ci si vede". Se ne andò con nonchalance, senza neanche presentarsi.
“Non fare caso a Damon, ha un modo di fare tutto suo. Io sono Elena piacere di conoscerti. Come ti chiami?", disse gentilmente la ragazza castana di fianco a Caroline.
"Ciao, sono Sam. Mi sono appena trasferita dalla Florida"
"Oh che posto meraviglioso! Piacere sono Bonnie", si presentò la ragazza mora.
“Stefan” l’altro ragazzo mi diede amichevolmente la mano “e sono dispiaciuto per il comportamento di mio fratello"
Fatte le presentazioni andammo tutti insieme in classe. 

Le lezioni furono molto simili a quelle della mia precedente scuola, se non per quelle dell'occulto e del soprannaturale. Ammetto che mi affascinarono davvero tanto. L’argomento principale furono i vampiri. A quanto pareva i vampiri avevano popolato Mistyc Falls più o meno negli anni 40-50, poi però non se ne seppe più molto. Il professore ci parlò della famiglia originaria di vampiri: i Mikaelson. Furono i primi uomini ad essere stati trasformati in esseri succhia-sangue dalla loro stessa madre. I loro nomi erano: Rebekah, Kol, Finn, Elijah e Klaus. Al suono di quest'ultimo nome il professore quasi perse un tono di voce. Il motivo di tanta agitazione era che Klaus Mikaelson fu il peggiore dei suoi fratelli, in quanto non aveva semplicemente le caratteristiche di un vampiro, ma anche quelle di un licantropo. Era in poche parole ciò che viene chiamato "ibrido". In passato si era ricoperto di omicidi di ogni tipo, sanguinari e molto cruenti. Il prof non seppe aggiungere altro; le notizie si erano interrotte ormai a molti anni prima. 
Per me che ero cresciuta in una cittadina tranquilla e normale quelle leggende sembravano appartenere a un altro pianeta. Credevo fossero solo miti e leggende, ma fui convinta che ci fosse una parte di verità nelle parole del professore perché mi bastò guardare i volti di Elena, Stefan, Caroline e Bonnie per capire che qualcosa di brutto e preoccupante fosse realmente successo in passato.

Finite le lezioni Caroline decise di fare una piccola merenda di benvenuto per me a casa sua. Avremmo passato un pomeriggio tutto al femminile dato che Stefan se ne andò quasi subito. Non seppi molto di lui, a parte che si era ritrasferito a Mistyc Falls parecchi anni prima e che era il ragazzo di Elena. Sembravano davvero felici insieme e da quello che potevo vedere avevano la completa approvazione di Bonnie e Caroline. 
“Eccoci arrivate" esclamò la ragazza aprendoci la porta e facendoci strada.
“Wow che bella casa! Complimenti" 
“Grazie Sam. Sedetevi su"

Ci sistemammo in salone su uno dei divani più comodi che avessi mai provato. Caroline invece andò a prendere qualcosa da mangiare in cucina.
“Allora Sam come mai ti sei trasferita qui?" mi chiese Bonnie.
“Beh il motivo principale è che trovo questa città davvero interessante con tutti i suoi miti e leggende, ma volevo anche mettermi alla prova e cambiare aria"
“Dunque una specie di percorso spirituale” continuò Elena sorridendo “aspetta, ma ciò significa che vivi da sola?"
“Esatto"
“E’ davvero coraggioso da parte tua"
“Grazie Elena. In effetti sì. Non ho mai vissuto da sola finora. Devo dire che mi piace”


Continuammo a chiacchierare del più e del meno finché Caroline non ci raggiunse “ehi ragazze eccomi tornata! Servitevi pure"
Aveva portato un piatto con una varietà di pasticcini dall'aria molto invitante e una confezione con diversi tipi di thè.
“E’ davvero tutto buonissimo. Grazie per avermi invitato"
“L'ho fatto con piacere. Sembri molto simpatica e poi volevo aiutarti; ricordiamo tutte il nostro primo giorno in una scuola nuova". Ci sorridemmo a vicenda e iniziammo a mangiare.

Verso le sei tornai a casa e disfai la borsa. Mi stesi sul letto e mi misi a pensare. Era stato davvero il primo giorno di scuola più bello in assoluto. Avevo conosciuto delle persone veramente simpatiche. Un pensiero mi pervase subito dopo. Damon.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: hastingshair