Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Echo_Alpha 21    08/11/2019    0 recensioni
Dopo il ritorno dell'Imperatore Palpatine, la Resistenza ed il Primo Ordine sono crollati per mano sua. Il signore dei Sith ha scelto i migliori membri di entrambe le fazioni capaci di tener testa ad una guerra, a parte gli unici due ragazzi sensibili alla Forza ne ha scelti altri e fatti diventare suoi allievi, con tutto il suo potere è persino riuscito a crearne altri. Ognuno di loro non doveva assolutamente avere ricordi di tutto l'accaduto e perciò ha deciso di rimuovere i loro ricordi, ma qualcosa sembra essere andato storto...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Palpatine/Darth Sidious
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una lunga battaglia per i Sith ma finalmente anche l'ultimo Jedi era stato sconfitto e come voleva l'Imperatore nella galassia c'era solo oscurità. Quel giorno Palpatine aveva chiamato al suo cospetto tutti i suoi allievi per complimentarsi del loro operato, di certo doveva ricredersi sul fatto che senza l'aiuto di Darth Vader avrebbero fallito ma in quel caso avevano dimostrato il loro impegno e la loro devozione verso il loro maestro. Qualche giorno più avanti qualcuno andò al suo cospetto per alcuni chiarimenti sull'accaduto, un ragazzo dalla pelle bianca che rispetto agli altri era vestito quasi in modo abbastanza sexy "Hai fatto un ottimo lavoro mio allievo, seppur conciato male sei riuscito a mantenere la tua parola e soprattutto non hai abbandonato i tuoi compagni" il ragazzo sorrise leggermente "La ringrazio signore" si alzò e andò via dalla Sala del Trono. Mentre era nel corridoio sentì una presenza alle sue spalle e senza perdere tempo si preparò ad impugnare la spada "Sono io Hux…non c'è bisogno di colpirmi" il ragazzo si girò e si potè intravedere la sua faccia ornata da un grande taglio e altri tagli sul petto "Come mai tra tutti gli altri sei sempre tu a perseguitarmi Ren?" chiese riponendo la spada sulla cintura "Volevo solo sapere come stavi. Niente di che" lui si girò verso Kylo "Sto meglio come puoi vedere" disse "Lo vedo e mi fa piacere. Vedo anche che le tue ferite stanno passando anche se è certo che rimarrà il segno..." il ragazzo si avvicinò a lui "...dovresti dare una ritoccata al costume, non staresti bene con le cicatrici in bella vista" Hux sorrise "Non è un problema per me. Non vuol dire che solo per qualche segno addosso devo coprirmi da testa a piedi" commentò "Su questo non ti biasimo ma sappi che resti il Sith più sexy di tutti" "Stai flirtando con me Ren? Ti ricordo che non ci è permesso innamorarci. Gli ordini dell'Imperatore sono chiari" spiegò continuando per la sua strada. Ben presto fu seguito ancora "È vero. Ma se ricordi Vader aveva la sua compagna" aggiunse Kylo "Ce l'aveva quando era ancora Anakin e tu dovresti saperlo meglio di tutti" detto ciò andò via. Kylo non era molto convinto della situazione, sentiva che c'era qualcosa di strano perciò avrebbe perseguitato Hux chissà per quanto ancora e così fece "Potresti passare dai miei alloggi dopo. Ti prego" il ragazzo sospirò "Vedo cosa posso fare". Quel pomeriggio Kylo era nei suoi alloggi e ben presto qualcuno bussò: Hux aveva mantenuto la sua parola, entrò e le porte si chiusero alle sue spalle "Mi fa piacere che sei venuto Generale" sentendo quella parola sgranò gli occhi e si girò di scatto verso di lui "C-come fai a ricordarlo? L'Imperatore ci ha tolto i ricordi" commentò "Ho resistito e se non sbaglio a te ha fatto tingere i capelli di nero" il Generale non disse niente limitandosi soltanto a togliersi il cappuccio dalla testa mostrando a Kylo i suoi capelli arancioni "Ti sbagli, non l'ho mai fatto. A volte non so nemmeno come mi sia trovato in questa situazione ma...non potevo rinunciare ai ricordi…soprattutto i nostri" disse togliendosi il guanto e mostrando l'anello, gli occhi del Sith si fecero lucidi "Come hai fatto a nasconderlo?" chiese "Di sicuro l'Imperatore sa tutto ma non può mai sapere se nascondi un oggetto o no" Kylo sorrise e mostrò anche lui il suo anello "Hai ragione" "Ben, io...voglio riavere la mia vita non voglio più indossare questo ridicolo abito e girare per la nave o per i pianeti mezzo nudo ma soprattutto rivoglio indietro i nostri momenti" il Sith gli prese la mano "Li riavremo. Ti assicuro che riavremo indietro i nostri momenti e tutto ciò che ci è stato tolto" detto ciò Hux si avvicinò a lui “Grazie” sussurrò e senza problemi si avvicinò alle sue labbra baciandolo dolcemente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Echo_Alpha 21