Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    08/11/2019    1 recensioni
Raccolta dedicata ai Syaosaku days.
----
"Syaoran, vieni con me, nel mio mondo" [...] "Non credo sia possibile" (Tratto dal Day 2)
Genere: Angst, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
day 8 - free day - lunapark
Day 8 - Free day

Lunapark

Il calore asfissiante di quella giornata  di fine estate non era riuscito a fermarli: i due erano appena usciti dal Lunapark situato nei pressi della spiaggia balneare alle spalle della casa vacanze della famiglia Li.
"Ci verremo di nuovo, vero? Magari quando abbiamo dei giorni totalmente liberi. Che ne dici?"
Sakura era euforica, come al solito. Non riusciva a smettere di progettare, organizzare e parlare. Mentre lui se ne stava in silenzio ad ascoltarla: gli piaceva il suono della sua voce.
Ad ogni cambio di nota poteva dire come stesse realmente la ragazza in quel momento.
E, in quell'istante - quello che stavano vivendo, mentre tornavano a casa lei era... felice.
Davvero tanto felice.
Amava vederla in quel modo, gli addolciva il cuore.
Lo rasserenava come nulla era mai riuscito a farlo.
"Torneremo sicuramente" rispose semplicemente, avvicinandosi a lei per prenderle la mano.
Sakura sorrise maggiormente mentre sulle gote una sfumatura rosata prendeva vita. Sotto le luci dei lampioni e delle stelle poteva appena notarla.
"E anche quest'anno le nostre vacanze sono giunte al termine, grazie per averle passate con me, Syaoran"
"Grazie per aver accettato di passarle con me, Sakura" e le sorrise, dolcemente, pensando che prima o poi l'avrebbe ringraziata per tutto.
Anche per tutte le piccole cose che aveva fatto per lui, senza che lei se ne rendesse neanche conto.


Ed eccoci giunti alla fine di questa raccolta.
Ci ho impiegato tempo, fin troppo tempo, ma ultimamente tra le troppe cose ho accantonato altrettante cose.
Spero vi sia piaciuta e che, nonostante il tempo trascorso, siate riusciti a godeverla.
Grazie per avermi seguito anche in quest'avventura.
Ci vediamo presto, con affetto,

Vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_