Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mercury_3_2_93_    09/11/2019    2 recensioni
Sanji era disposto a tutto per Nami, persino rischiare di perdere la cosa più importante della sua vita, le sue mani che un cuoco non dovrebbe mai ferire, mai usarle neanche in battaglia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* ( Spero di non essere caduta troppo nell'OOC )*

Nami era a terra, completamente sporca di sangue.
Il nemico che aveva di fronte e l’aveva costretta a dividersi dai suoi compagni per un po', la stava minacciando con una grossa spada, sporca anch’essa di sangue.
Nami aspettava il suo destino, ma con un sorriso stampato in faccia, aveva fiducia nella sua ciurma, e presto sarebbero giunti a liberarla.
<< Cosa ridi? >>
Le chiese l’uomo spietato che aveva di fronte.
<< Sono sicura, che a breve arriverà qualcuno a liberarmi e allora per te sarà la fine Kona >>.
Disse Nami parlandogli con disprezzo, Quello iniziò a ridere, a ridere a squarciagola.
Ma la sua risata venne interrotta da una strana fiamma che lo colpì dall’alto sulla spalla.
<< Ma che cazzo? >>.
La persona che aveva appena osato colpirlo, si sistemò le scarpe puntando la punta a terra, con una mano si accese la sigaretta che aveva tra le labbra, l’altra era chiusa a pugno.
<< Scusami se ti ho fatta aspettare, Nami-San >>
<< Non importa, ora sei qui >>.
Sussurrò Nami.
Sanji diede le spalle a Kona e si avvicinò alla navigatrice per guardarle le ferite, aveva il viso coperto di sangue e fango, probabilmente era caduta a terra e quell’uomo l’aveva trascinata per diversi metri.
<< I miei compagni avevano detto di tenerti a bada, mentre loro ci raggiungevano… Ma non potrò starmene fermo dopo quello che hai fatto alla mia Nami, come hai osato solo torcerle un capello? >>.
Sanji lanciò con rabbia la sua sigaretta a terra, un gesto che non aveva mai fatto, di solito finiva di fumarla durante la battaglia per poi accendersene un’altra.
Nami tremò un po' notando la rabbia dell’amico, anche se il cuore aveva mancato un battito quando lo aveva sentito dire che era sua, con quel tono di voce possessivo e rabbioso al tempo stesso, le aveva fatto un certo effetto.
<< Mi stava dando fastidio, voleva attaccarmi ed io non le ho permesso di fare nulla >>
<< Taci, non osare parlare. Non ci sono giustificazioni per quello che hai fatto, spero tu sarai contento e soddisfatto, perché ora sarà io a divertirmi con te, una feccia come te, una della peggior specie che osa far del male ad una donna, deve solo sparire dalla mia vista >>.
Nami non ebbe modo di replicare, che vide Sanji sparire da davanti ai suoi occhi e lanciandosi contro Kona con una tale rabbia da spaventarla, al cuoco bastò un calcio per mandarlo a terra, poi lo vide fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di vedere, un gesto non da Sanji.
<< Io non ho mai usato le mani per liberarmi di qualcuno, perché sono un cuoco e ci tengo a non ferirmele, ma quello che hai osato fare non me lo scorderò mai, sarà una soddisfazione per me usarle per la prima volta contro un mostro come te >>.
Detto ciò Sanji bloccò a terra l’uomo ed iniziò a riempirlo di pugni, con tale rabbia e con tale violenza da spaccarsi lui stesso le nocche delle mani.
Fu Nami a bloccarlo, quando lo vide cercare di prendere la spada che si trovava a pochi centimetri da lui.
<< Sanji-Kun basta, ti prego. Ora arrivano gli altri e sapranno che fare, ma ora ti prego fermati >>.
Solo quando lei gli circondò il collo con le braccia, Sanji sentì di doversi fermare, si voltò a guardarla, aveva un espressione spaventata.
Allora tutta la sua rabbia sfumò, come il fumo delle sue sigarette.

Luffy ed il resto della ciurma, si sbarazzò di Kona dicendo a Sanji e Nami che avevano messo K.O la ciurma di quest'ultimo, ritornarono tutti sulla Sunny pronti a partire di nuovo, e lasciarsi dietro i ricordi dell’esperienza appena vissuta.
Nami nel frattempo, aveva seguito Sanji in infermeria, il cuoco aveva chiesto a Chopper il permesso di prendere delle bende, e quando il piccolo dottore gli aveva chiesto di medicarlo e fargli vedere dove si trovava la ferita, Sanji aveva declinato, non aveva mostrato a nessuno la sua mano destra, quella ormai tutta sporca di sangue e ferita per i pugni dati.
<< Sanji-Kun, posso aiutarti? >>
La voce di Nami bloccò l’azione del biondo, che si mise a sedere sul lettino e titubante cacciò la mano dalla tasca dei pantaloni, quando Nami la prese nella sua stretta, rimase ferma per un attimo, poi iniziò delicatamente a medicarlo.
<< Mi spiace se ti ho spaventata >>.
Disse lui, non aveva dimenticato gli occhi di Nami quando l’avevano guardato con terrore.
Nami si fermò quando sentì Sanji lamentarsi per il dolore, lo guardò dritto negli occhi, con uno sguardo dolce che mai gli aveva donato prima.
<< Non ho avuto paura di te, non potrei mai averne...Ma pensavo alle tue mani >>
<< Le mie mani >>
<< Mh… Sono importanti per te, e non lei hai mai usate per picchiare qualcuno Mi sono preoccupata per te, non volevo che a causa mia ti ferissi le mani >>.
Spiegò lei stringendole appena, Sanji la guardò mentre finiva di bendargli la mano, poi con quella ancora sana che non aveva ferito, le mise una ciocca di capelli ribelle dietro l’orecchio, poi fece la stessa cosa, spostando con delicatezza la frangetta che copriva gli occhi di Nami.
<< Nami-San, le mie mani sono preziose è vero… Ma non c’è nulla al mondo di più importante di te, darei via persino le mie mani per saperti felice, vederti ferita in quello stato mi ha dato una tale rabbia, da non riuscire a gestirmi >>.
Le confessò lui, Nami arrossì appena ma cercò di non darglielo a vedere.
Sussurrò un piccolo grazie prima di dargli un bacio velocissimo sulle labbra, Nami scappò via lasciando Sanji da solo a guardare la porta, mentre ancora cercava di metabolizzare che il suo sogno, di sentire la dolcezza della bocca di Nami sulla sua, si era finalmente realizzato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_