Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/11/2019    0 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Principi El sarebbero tornati al loro palazzo in volo, mentre i loro genitori e le guardie col rispettivo cavallo.

Solo Lonny sarebbe rimasta al castello di Anne un po' di più, visto che la ragazza voleva prendere i suoi abiti e le sue cose personali.

"Perché vi siete fermata?"

Anne chiuse gli occhi e sospirò, voltandosi "Perché sento su di me uno sguardo molto... Insistente."

"Vi distraggo?"

"Molto." Sorrise l'Omega, sapendo che Lonny sarebbe stata allo scherzo e, infatti, l'Alpha stava ridendo.

Proprio l'El si alzò e s'avvicinò ad Anne, carezzandole i fianchi "Allora ti lascio sola, così puoi prendere le tue cose con calma..." Sussurrò Lonny, baciandola dolcemente.

L'Omega sorrise nel bacio e ne diede uno a sua volta alla castana, che se ne andò poi dalla sua stanza.

Diversi minuti dopo, Anne terminò di preparare i bagagli ed uscì in giardino, trovando Lonny intenta ad aiutare i servitori a preparare la carrozza per i sovrani.

"Buon viaggio, amore." Disse la Regina "Noi ci vediamo al palazzo degli El."

"Certo. Siate prudenti!"

Altri servitori portarono fuori le cose di Anne per metterle sulla carrozza, mentre l'Omega si avvicinò a Lonny, che la prese in braccio e si alzò in volo dopo averla coperta col suo mantello.

Data la grande velocità, le due ragazze non ci misero molto ad arrivare al palazzo del Regno di El, atterrando nel giardino "Ehi, eccovi!"

Ava andò subito loro incontro ed Anne l'abbracciò "Ciao!"

"La mia nipotina?"

Ava indicò loro un punto poco lontano e le due ragazze videro Sara che, stesa sull'erba, faceva giocherellare la piccola Tia, che si divertiva molto "Talvolta non capisco chi sia la bambina..." Ironizzò Ava.

"Sara è sempre stata così."

Lonny lasciò Anne con Ava dopo averle dato un bacio ed entrò nel palazzo "Spero vi sentirete a casa..."

Dinah sorrise appena ad Alura "Sarà di certo meglio della mia. Vi ringrazio mia Regina!"

"Sembrate triste... È successo qualcosa?"

"Si... Ma non voglio arrecarvi disturbo e fastidio. Già avete fatto molto, per me..."

"Nessun disturbo."

"Possiamo aiutarvi in qualche modo?" Chiese Kara, arrivando assieme a Zoro e Zari.

Dinah chinò il capo "La mia Alpha..."

"Avete una compagna?"

La bellissima Principessa, però, non rispose alla domanda e corse verso il corridoio dell'ala Est, ove vi era la sua stanza e quella delle altre Principesse.

"Chissà cosa le è accaduto..."

"Spero che la sua compagna non sia venuta a mancare. È un dolore inimmaginabile, anche per la persona più forte del mondo."

"Quando sarà pronta ce ne parlerà..."

"Esatto... Noi andiamo ad allenarci."

"Ehi, Mon-El!" Lo chiamò Zari, vedendolo arrivare "Vieni ad allenarti un po' con noi?"

"No... Ho un appuntamento. Non so se mi spiego..."

La Principessa roteò gli occhi "Si, come sempre!"

Lui le sorrise, diede un bacio sulla guancia destra della madre e poi uscì tutto contento dal palazzo.

Ma l'attenzione di tutti fu per una guardia, che arrivò di corsa, gridando "Porto notizie!"

"Soldato, cosa succede?" Chiese Alura.

L'uomo si inginocchiò subito "Jack e Berens sono stati feriti e catturati!"

"Cosa? E da chi?"

"Da un uomo alto e molto robusto, dai capelli lunghi... Ha detto di chiamarsi Burgess..."

"Perché erano fuori dalle mura?"

"Sono andati a cogliere more, lamponi e frutti di bosco per i cuochi..."

"Berens è la guardia di Anne..."

"È tornata con noi per aiutarci con la festa." Disse Zari.

"Sai dove gli hanno portati?"

"A Hell Below, la grande prigione!"

"Sono in buoni rapporti col Direttore Magellan... Li farò liberare!"

"No, mia Regina! Quel Burgess ha detto che la prigione è in mano al suo capo... Credo progettino un'evasione!"

"Ci pensate voi, ragazzi?"

Kara, Zoro e Zari annuirono "Andiamo a cercare gli altri e reclutiamo qualcuno." Disse il ragazzo.

"Hell Below..."

I ragazzi ed Alura videro Dinah "Conosci quel posto?"

"La mia Alpha si trova lì."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo