Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    09/11/2019    0 recensioni
[B-PROJECT]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore", indetta dal forum La Torre di Carta.]
Si guarda allo specchio, i movimenti lenti ed impacciati ancora, perché porta i residui d'una notte quasi completamente insonne.
{119 parole | slice of life | tomohisa/kazuna}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Mattina.
Autrice: Suzerain.
Fandom: B-PROJECT
Personaggi: Kazuna Masunaga, Tomohisa Kitakado.
Prompt: #13 Clavicola.
Desclaimer: I personaggi di B-PROJECT non mi appartengono, e tutti i loro diritti sono sotto il copyright della MAGES.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro; le situazioni narratevi sono invece di mia proprietà.
Note dell'autrice: Terza storia, yay! Sono davvero contenta dell'andamento a questo giro, e spero di poter tirare fuori altro, ancora (L).
... Beh, ovviamente figuriamoci se non avessi trovato anche stavolta una scusa per scrivere su B-Pro - e tra l'altro, è la prima volta che scrivo effettivamente qualcosa che sia sul canon!verse, visto che ad ora ho solo scritto AU. Beh dai, momenti di tenue dolcezza quotidiana e slice of life non guastano mai, soprattutto con i miei bambini prediletti (L).

 

Si guarda allo specchio, i movimenti lenti ed impacciati ancora, perché porta i residui d'una notte quasi completamente insonne. Sbadiglia persino, coprendosi la bocca – mai dimenticherebbe l'educazione, per quanto grande possa essere la stanchezza che prova. Ed è solo in quel momento ch'in effetti lo nota. Come, appena coperto dalla camicia ch'indossa – troppo grande, per lui – sulla pelle della clavicola troneggi un segno rosso.
Sbuffa appena divertito e si avvicina allo specchio per vederlo, ammirarlo; e sbuffa ancora, quando appoggiato allo stipite della porta lo nota gongolare alla visione. 
«Ti sta davvero bene, Kazu.»
Rotea gli occhi. Oh, non darà mai a Tomohisa la soddisfazione di dire ad alta voce che pensa esattamente lo stesso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain