Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    10/11/2019    3 recensioni
Storia scritta per una sfida -persa- lanciata da me all'autrice Sarah Shirabuki, avendo perso devo pubblicare almeno due storie sul'universo Saint Seiya.
Challenge: Writober 2018 indetto da Fanwriter.it
Prompt: Promessa.
La giovane Serena Heinstein fa una promessa al fratellino, di cosa si tratterà?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Saga jr di appena pochi giorni si rigirò tra le coperte azzurre della culla dove riposava, ciucciando in modo rilassato e beato il ciuccio che aveva in bocca, il tutto mentre Serena, sua sorella maggiore vegliava su di lui.

Mentre osservava il fratellino dormire la ragazza ripensava agli avvenimenti degli ultimi anni: suo padre Saga, cavaliere dei Gemelli era morto suicida proprio davanti ai suoi occhi, lasciando lei, sua madre Tea e i fratelli da soli.

Furono giorni bui per tutti, ma Crystal – il suo maestro- stette vicino a loro dal primo giorno, aiutandoli in un dolore che mai si sarebbe estinto del tutto.
Dopo alcuni mesi sua madre Tea e lui si innamorarono e misero insieme. Certo inizialmente lei non fu affatto d’accordo, le mancava suo padre e non le piaceva l’idea che qualcuno lo sostituisse, ma alla fine aveva accettato, Crystal non aveva alcuna intenzione di sostituire Saga e nemmeno sua madre, ma la vita doveva andare avanti e il cavaliere dei gemelli avrebbe voluto che loro andassero avanti senza di lui.

Dopo quattro anni sua madre rimase incinta del nuovo compagno e ora eccolo che era nato da una settimana Saga jr, chiamato così proprio in memoria del grande amore di Tea, che coincidenza voleva fosse nato persino il suo stesso giorno.

Erano stati anni bui, ma ora con un nuovo nascituro Serena era sicura che tutto avrebbe preso una piega più positiva.

Fu in quel momento che fece una promessa, che racchiudeva quello che aveva deciso dal primo momento che lo aveva visto: << Saga….ti prometto che sarò per te la sorellona ideale, nessuno ha fatto il fratello maggiore con me ma io non sarò come loro, ci sarò sempre con te e tu potrai sempre contare su di me….buonanotte fratellino>>.

Detto questo la ragazza si sporse dalla culla e diede un bacio sulla guancia al piccolo, che di tutta risposta mugolò piano dolcemente, segno che le faceva piacere il gesto.
Infine Serena soddisfatta lasciò la stanza, lasciando il bambino dormire sogni tranquilli.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe