Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    10/11/2019    0 recensioni
[Granblue Fantasy]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum La Torre di Carta]
Europa l’osserva, e pensa ch’è bella.
{113 parole | europa/alexiel}
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: And she looked at her.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Granblue Fantasy (グランブルーファンタジー )
Personaggi: Europa, Alexiel.
Prompt: #047 Una ciocca di capelli che sfiora le labbra.
Desclaimer: I personaggi di Granblue Fantasy (グランブルーファンタジー ) non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Cygames.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Ho riflettuto un po' sulla coppia cui volevo dedicare questo prompt, e alla fine hanno vinto loro due - loro, che per me sono sempre un po' più importanti di altri, per motivi personali su cui, al solito, eviterò di dilungarmi più del necessario.
Ho scoperto che mi piace dipingere momenti di tenerezza tra loro due. Spero di poter continuare su questa strada.


Seggono al solito tavolo, e illuminate fiocamente dal sole che tramonta conversano amabilmente. Di tanto in tanto, una risata sfugge alle labbra di una delle due – benché quelle di Alexiel siano più rare e discrete, morbidamente celate dal movimento con cui sorseggia dalla propria tazza di tè. 
Europa l’osserva, e pensa ch’è bella. Segue con lo sguardo le sue labbra socchiudersi appena, e quella ciocca di capelli rossi sfiorarle – sfacciatamente, cullata dal vento. Lei lo nota, e per un istante interrompe il contatto visivo, le guance colorate d’un rossore ingenuo, innocente. 
Se lo ripete – è bella. E non si pente di farla arrossire ancor di più, mentre s’avvicina per baciarla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain